Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Antonio Conte non si nasconde: "Faccio parte della storia della Juve, sabato sarà una grande emozione"

Post in rilievo

7 ore fa, Vs News ha scritto:

da allenatore è molto difficile, impossibile che sia tu a decidere la tua carriera

Ma se è stato lui a lasciarci il secondo giorno di ritiro sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andò (e alcuni tifosi) non sono di certo io a spiegarti la ragione morale per la quale dopo il 2006 uno juventino non può allenare l'Inda.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Vogliamo vedere la foto di Motta l'anno del triplete merdaista o di Giuntoli due anni fa se sorridono?

E meno male che Lippi non ha vinto niente con loro sennò chissà cosa si leggeva pure di lui qu dentro.

Ma non c’è paragone, questo ha giocato per anni, era il capitano, era un idolo. Per ripicca è andato ad allenare la squadra più odiata con l’intenzione di impedire il decimo scudetto proprio alla squadra di cui è stato capitano, idolo, etc… il torto l’ha fatto ai suoi ex tifosi, non certo ad Agnelli. 
Poi ognuno è libero di perdonare una scelta del genere, ma è come perdonare un’amico che tradisce la tua fiducia o la tua donna che va col tuo peggior nemico.
Personalmente una scelta del genere la trovo imperdonabile, e anche se posso credere che se ne sia pentito, rimane il fatto che uno così non avrà mai più la mia stima nè il mio supporto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è un professionista e va ad allenare chiunque lo paghi, come è giusto.

Ma alle fogne di Milano no, proprio no.

Si dovrebbe fare schifo da solo per quei 2 anni che non possono essere perdonati da chi tifa Juve.

Si merita di essere fischiato ed insultato per tutta la partita.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Quindi se uno critica Conte vuol dire che ha una vita che va male…ragionamento che non fa una piega, si vede proprio che a te invece la vita ti sorride .

È un modo di dire.

La vita fa schifo anche a me e sono rimasto deluso quanto Conte ci ha lasciati ma dal canto suo ha dimostrato più volte di essere juventino fino al midollo. Che deve fare di più? Non vedo nessuna valido motivo per fischiarlo se non per due motivi: si è anti juventini oppure si vuole sfogare i propri problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, adp10onelove ha scritto:

spero che lo stadium gli riservi la giusta e calorosa accoglienza e riconoscenza...

 

 

...PIENA DI FISCHI! NON DEVE NEMMENO RIUSCIRE A COMUNICARE CON I SUOI GIOCATORI.

Sei un grande. MPV dei messaggi del 19

Prevedo un gol di Koopmeiners 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

È un modo di dire.

La vita fa schifo anche a me e sono rimasto deluso quanto Conte ci ha lasciati ma dal canto suo ha dimostrato più volte di essere juventino fino al midollo. Che deve fare di più? Non vedo nessuna valido motivo per fischiarlo se non per due motivi: si è anti juventini oppure si vuole sfogare i propri problemi.

O magari sta sulle palle Conte 😄

 

Tipo, anche Bonucci ha fatto obiettivamente la storia nella Juve (presenze, titoli, ecc ecc), ma a me fa proprio schifo 😄 

 

E sono juventino e sono sereno della mia vita 😄 

 

Ma Bonucci non lo posso proprio vedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

È un modo di dire.

La vita fa schifo anche a me e sono rimasto deluso quanto Conte ci ha lasciati ma dal canto suo ha dimostrato più volte di essere juventino fino al midollo. Che deve fare di più? Non vedo nessuna valido motivo per fischiarlo se non per due motivi: si è anti juventini oppure si vuole sfogare i propri problemi.

Uno juventino fino al midollo da quelli la non ci va , a maggior ragione se ci va per non far vincere il decimo scudetto proprio alla squadra di cui sarebbe tifoso fino al midollo , dichiarando poi di essere contento di aver aperto e chiuso il ciclo degli scudetti. 
Lui è tifoso fino al midollo solo di se stesso. 
I motivi per fischiarlo ci sono eccome, se tu non sei d’accordo sei liberissimo, ma magari evita di dare giudizi o patenti di tifo, che mi pare sia anche vietato dal regolamento del forum.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo vinto la finale contro il barca, conte avrebbe fatto una fine di me*da la sera stessa. Non ricordo nessuno e soprattutto Lippi mettersi al di sopra della Juventus. Peccato non sia accaduto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per fare queste dichiarazioni  a NAPOLI, da allenatore del NAPOLI, ci vogliono due cocones belli enormi!!
Compimenti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma se è stato lui a lasciarci il secondo giorno di ritiro sefz 

Magari voleva dire che se fosse dipeso solo da lui sarebbe già tornato .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Ale091011 said:

Ma non c’è paragone, questo ha giocato per anni, era il capitano, era un idolo. Per ripicca è andato ad allenare la squadra più odiata con l’intenzione di impedire il decimo scudetto proprio alla squadra di cui è stato capitano, idolo, etc… il torto l’ha fatto ai suoi ex tifosi, non certo ad Agnelli. 
Poi ognuno è libero di perdonare una scelta del genere, ma è come perdonare un’amico che tradisce la tua fiducia o la tua donna che va col tuo peggior nemico.
Personalmente una scelta del genere la trovo imperdonabile, e anche se posso credere che se ne sia pentito, rimane il fatto che uno così non avrà mai più la mia stima nè il mio supporto. 

Ripicca?

Stiamo parlando di lavoro e nel suo caso sono milioni di euro.

Se e' vero che voleva tornare ed Agnelli ha detto no,perché doveva andare ad allenare fuori dall'Italia?

Ma poi secondo te se avesse avuto un'offerta dal Real a più soldi sarebbe andato all'Inda?

Sinceramente non capisco questa intransigenza solo con lui. Immagino che per coerenza pensi lo stesso di Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad odiarlo x aver allenato le pustole putrefatte cartonate.

Il lavoro retribuito in milioni di euro e' lavoro.

Offrono a me dieci milioni l'anno mi metto la loro maglietta addosso ogni giorno, che poi nel privato ci espleti le mie funzioni corporee sopra e' un altro discorso ed e' una cosa mia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ripicca?

Stiamo parlando di lavoro e nel suo caso sono milioni di euro.

Se e' vero che voleva tornare ed Agnelli ha detto no,perché doveva andare ad allenare fuori dall'Italia?

Ma poi secondo te se avesse avuto un'offerta dal Real a più soldi sarebbe andato all'Inda?

Sinceramente non capisco questa intransigenza solo con lui. Immagino che per coerenza pensi lo stesso di Lippi.

Ma Lippi li ha sfanculati il coniglio ha vinto

1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Non riesco ad odiarlo x aver allenato le pustole putrefatte cartonate.

Il lavoro retribuito in milioni di euro e' lavoro.

Offrono a me dieci milioni l'anno mi metto la loro maglietta addosso ogni giorno, che poi nel privato ci espleti le mie funzioni corporee sopra e' un altro discorso ed e' una cosa mia..

Inter paga????chi paga????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessimo ingaggiato Motta, mi sarebbe piaciuto un ritorno di Antonio da noi, essendo la figura ideale quando c'è da ricostruire e ammetto che mi rode un po' il c*** nel vederlo allenare una diretta avversaria, lo direi anche se fosse andato al Milan (sarebbe stato pure peggio, secondo me), alla Roma etc.

Sarà una partita tostissima, forse il primo vero e proprio matchpoint del campionato, mi auguro si riesca a trovare la tanta attesa quadra del gioco proprio in una partita così combattuta, vincendo o facendo comunque una prestazione solida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui resterà sempre nella storia della Juventus,  non si può volere male sia a lui,  che ad Allegri. Poi Conta ha anche stato un nostro capitano, nessuno può mettere in questione la sua juventinita, e i 9 scudetti di fila, sono anche grazie a lui.

Sabato 3 punti però,  dobbiamo vincere e convincere. 

Forza Motta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gianchio ha scritto:

Qualcuno riuscirà a criticarlo anche per queste dichiarazioni

Beh direi... "da giocatore puoi restare tutta la carriera, da allenatore è difficile che sia tu a scegliere". O si è già dimenticsto della scelta che ha fatto nel 2014, oppure ha la faccia come... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.