Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Del Piero alla CBS: "Tornare alla Juventus? Sarebbe una storia meravigliosa da raccontare"

Post in rilievo

Del Piero presidente della Juventus sarebbe la vera svolta, quando parla tutti ascoltano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il mio unico rammarico della carriera è aver perso la finale degli Europei.  (cit. alex).

 

ecco, parliamone......

io c'ero ad amesterdam, c'ero a manchester.

ecco, magari il più grande rammarico resta il risultato di quelle due sere, ma anche le modeste prestazioni.

Pure io ero presente in quelle 2 serate maledette...quelle 2 serate che avrebbero  potuto  cambiare  la nostra storia  europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Bandiera della Juventus. Darei a Del Piero il ruolo che fu di Boniperti. Insieme a lui, Platini.  E richiamerei anche Bettega. 

Subito!!! 💖💖💖😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io, come milioni di altri bianconeri, vorrei rivederlo alla Juventus ma dovrebbe anche essere lui stesso a darsi una nuova dimensione. 

C'è chi ha studiato e fatto gavetta da allenatore, chi invece si è preparato per fare altro (come Chiellini)...Alex invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di essere un moderato, ma certi post sono da pezzenti da prendere a calci in * da qui alla muraglia cinese. Ma levatevi dalle palle….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Con tutte le finali di Champions perse il suo rammarico è l'Europeo... rimani pure a Sky

mai stato simpatico e mi auguro anch’io rimanga a Sky però il non citare le finali perse lo trovo molto juventino. Anche io avrei evitato di tornarci sopra, negando ulteriori soddisfazione agli haters seriali e dirottando il più grande rammarico su di una sconfitta che ha “segnato” tutti, haters compresi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno di Alex, 30 anni fa, fu il più difficile e chiudeva il secondo ciclo del Trap alla Juve, speriamo di poter dire che anche questa è una coincidenza che accomuna Alex e Yldiz. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di dare sfogo al vostro inutile bisogno di un nemico cercate le fonti, ascoltatele per intero, è così facile fare click su un video, mettere i sottotitoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo un po’ difficile individuarne un ruolo alla Juventus, non solo meramente “di rappresentanza”, sia per la “ingombrante” presenza di Giuntoli che non penso tolleri/ammetta interferenze nell’area tecnica/organizzativa; sia per il fresco arrivo di Chiellini, anche lui anglofono…, per le relazioni esterne/istituzionali..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eterno rispetto per Alex...ma , da un capitano eterno mi aspetto dichiarazioni più "Juventine" , dichiarazioni che ,come sempre , non arrivano mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Eterno rispetto per Alex...ma , da un capitano eterno mi aspetto dichiarazioni più "Juventine" , dichiarazioni che ,come sempre , non arrivano mai!

Ecco, mi basterebbe questo e sarebbe perfetto per noi, ma di dichiarazioni di fortemente juventine sempre troppo poche e anche velate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Il mio unico rammarico della carriera è aver perso la finale degli Europei.  (cit. alex).

 

ecco, parliamone......

io c'ero ad amesterdam, c'ero a manchester.

ecco, magari il più grande rammarico resta il risultato di quelle due sere, ma anche le modeste prestazioni.

Infatti, gli manca sempre un centesimo per fare un'euro.

Alla fine sempre diplomatico e attento a non pestare i piedi a nessuno.

Verrebbe alla Juve per fare cosa? Uno del genere, come giustamente hanno detto alcuni, non riesci a relegarlo a comprimario. Lo fai presidente? E cosa fa? Alla domanda quanti scudetti ha la Juve ti dice il numero giusto o quello che gli ha suggerito l'acqua minerale? Andrebbe davanti alle telecamere a dire che "si può sbagliare" davanti a torti arbitrali magari palesi? Non una volta ci ha apertamente difeso anche di fronte a cose assurde. C'era sempre il ma, il però.

Non ci serve una figura del genere. Già non sono per Chiello rientrato (con un ruolo che non si è capito in pratica) e non lo sono per Del Piero.

Stima per il giocatore tantissima, il suo personaggio invece mi è indifferente.

La frase sopra poi sinceramente se la poteva risparmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Con tutte le finali di Champions perse il suo rammarico è l'Europeo... rimani pure a Sky

Effettivamente...forse gli è solo passato di mente o forse voleva dire che "la Champions l'ho almeno vinta, l'europeo no"

 

Cmq spero non intraprenda il ruolo di allenatore. Non lo ci vedo per nulla. Sarebbe un altro Pirlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, domiemar ha scritto:

Avrà contribuito a raggiungere tutte quelle finali?

Il suo contributo nei diversi percorsi verso le quattro finali è stato a dir poco determinante. Poi, le finali sono una storia a sé. Certo, se Lippi l'avesse schierato dall'inizio contro il Dortmund forse staremmo raccontando una storia diversa. Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giotevez ha scritto:

Il suo contributo nei diversi percorsi verso le quattro finali è stato a dir poco determinante. Poi, le finali sono una storia a sé. Certo, se Lippi l'avesse schierato dall'inizio contro il Dortmund forse staremmo raccontando una storia diversa. Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. 

Ok, ma Amsterdam e Manchester?

Addirittura a Manchester lui e camoranesi nulli, invisibili, i peggiori per distacco.

Dai su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.