Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Del Piero alla CBS: "Tornare alla Juventus? Sarebbe una storia meravigliosa da raccontare"

Post in rilievo

3 ore fa, giotevez ha scritto:

Alex ne ha giocate quattro. Tre sono, ahimè, quelle perse...

E vero avevo dimenticato real98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Effettivamente...forse gli è solo passato di mente o forse voleva dire che "la Champions l'ho almeno vinta, l'europeo no"

 

Cmq spero non intraprenda il ruolo di allenatore. Non lo ci vedo per nulla. Sarebbe un altro Pirlo.

Credo sia quello il senso,mi manca solo l europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Juventino per merito suo, sono passati dodici anni dal suo addio ma comunque mi manca molto vederlo giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Torna. Sta casa aspetta a te (cit) @@

PS: però ascoltare Platini che prende per il c. i giornalisti non avrebbe prezzo sefz

 

Ci sarebbe da ridere non poco, i giornalisti nostrani hanno mediamente un QI borderline verso il basso, per Michel sarebbero carne da macello 😆

Certo, poi si inventerebbero un reato anche per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è il destino delle bandiere vivere di pari passo con le loro ex squadre ma non tornare più a lavorare sotto la stessa sede. C'è sempre qualcosa che non funziona oppure non si concretizza. Io comunque Del Piero alla Juve lo avrei riportato già ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, grande giocatore, grande Juventino, ben venga alla Juve, ma ci avesse difeso una volta solamente invece di fare il democristiano, l'avrei apprezzato di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande capitano ,chi dice che non ci ha mai difeso io dico che l ha fatto in campo, scendendo all inferno con noi,riportandoci su a suon di gol e facendo il capocannoniere anche poi in serie a.persona per bene e molto influente,lo riporterei subito,altro che quel buffone di Ibra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa pensare. Da un lato lo vorrei, da un altro lato no. Però so una cosa, che tutto sto frignare per tornare alla Juve, secondo me lo allontana. Fa troppe cose che una società non sempre appoggia, a maggior ragione la Juventus. Fare l'opinionista in Italia, significa guastarsi la reputazione. Troppa pubblicità (alcune anche banali tipo quella del circo), secondo me non lo aiutano. Inoltre, societariamente parlando, non ha la minima esperienza e non è assolutamente detto che un grande ex-giocatore possa essere un grande dirigente. E per finire, aggiungo la "scomodità" del personaggio, in quanto, conoscendolo, non accetterebbe un ruolo di secondo piano, già me lo immagino. E poi hanno proprio adesso arruolato Chiello, ulteriore segnale che per lui la porta è chiusa, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la fine di Maldini, De Rossi, Totti, leggendo i commenti di alcuni tifosi, beh, forse è meglio che la storia non venga rovinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 finali di Champions perse... unico rammarico l'Europeo. Che poi ha vinto il mondiale... Non dico niente, perché preferisco la sincerità all'ipocrisia. Però capisco anche perché alle finali arrivavamo apparentemente sempre con meno voglia di vi cere degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

3 finali di Champions perse... unico rammarico l'Europeo. Che poi ha vinto il mondiale... Non dico niente, perché preferisco la sincerità all'ipocrisia. Però capisco anche perché alle finali arrivavamo apparentemente sempre con meno voglia di vi cere degli avversari.

Il rammarico si ha sempre per le cose che non si sono fatte o per gli obiettivi non raggiunti,nello sport come nella vita.

E Alex la Champions l'ha vinta, e ribadisco, da protagonista assoluto; l'Europeo con la Nazionale no...e si sente un po' "colpevole" per gli errori commessi in finale contro la Francia nel 2000.

Questa la mia (modesta) spiegazione alle sue parole.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Unico appunto, a mio modesto parere, poteva aggiungere un ingiustamente penalizzati alla risposta. Per tutto il resto solo cappello ad un mito.

Non sarebbe in linea con l'attuale politica societaria uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Con tutte le finali di Champions perse il suo rammarico è l'Europeo... rimani pure a Sky

È palese che è il rammarico maggiore perché è l'unico trofeo che gli manca in bacheca. Ma quando si vuol trovare la polemica a tutti i costi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello nonchè ora... ma temo che le parole di Totti dell'altro giorno sul peso di certe figure, siano veritiere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.