Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

La Molisana è la Pasta Ufficiale della Juventus

Post in rilievo

19 settembre 2024

Ufficiale | La Molisana è la Pasta Ufficiale della Juventus

 
 

Juventus e La Molisana annunciano una nuova, entusiasmante partnership: l'azienda di Campobasso leader nel settore sarà Official Pasta del club bianconero. Questo accordo sancisce l'incontro di due eccellenze italiane che condividono valori comuni di tradizione, innovazione e qualità, con l’obiettivo di trasmetterli a livello globale.

La Molisana porterà la sua passione per la genuinità e l'artigianalità all'interno delle attività del Club, e insieme a Juventus rafforzeranno il loro impegno verso l’eccellenza, con l'obiettivo di ispirare e unire le persone attraverso il calcio e il cibo di qualità.

Così Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations di Juventus: «Siamo lieti di annunciare questa partnership con La Molisana, grazie alla quale si uniscono due aziende che mirano a promuovere l’eccellenza italiana nel mondo. Forti del legame con il nostro territorio, insieme porteremo l’autenticità e la passione italiana in ogni casa, celebrando la qualità e la tradizione che ci contraddistinguono».

«Siamo orgogliosi ed entusiasti di annunciare la nostra partnership con la Juventus, icona sportiva ai massimi livelli sia in Italia che in Europa - afferma Giuseppe Ferro, amministratore delegato della Molisana - Come azienda condividiamo con il club bianconero i valori di passione e impegno. Il calcio e la gastronomia sono due pilastri della miglior tradizione italiana. Saremo al fianco di una squadra che regala spettacolo e che guarda sempre al futuro con determinazione, coraggio e grande forza».

 

Juventus.com

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assaggeremo 'sta Molisana, che sinceramente ancora mi manca...

 

PS di sicuro non bevo più acqua Lete...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima, tra le migliori fra quelle che si possono trovare nella grande distribuzione.

 

A parte questo: ci danno qualche sgheo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Buonissima, tra le migliori fra quelle che si possono trovare nella grande distribuzione.

 

A parte questo: ci danno qualche sgheo?

Beh di certo non lo facciamo per avere maccheroni e penne gratis sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, unicocredo ha scritto:

È buona?😊

Assolutamente si. L'ho comprata diverse volte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Così Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations di Juventus: «Siamo lieti di annunciare questa partnership con La Molisana, grazie alla quale si uniscono due aziende che mirano a promuovere l’eccellenza italiana nel mondo. Forti del legame con il nostro territorio, insieme porteremo l’autenticità e la passione italiana in ogni casa, celebrando la qualità e la tradizione che ci contraddistinguono».

Bravo Calvo, la Molisana non è male come pasta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, runner ha scritto:

assaggeremo 'sta Molisana, che sinceramente ancora mi manca...

 

PS di sicuro non bevo più acqua Lete...

Preferisco le molisane.ghgh 

Scherzi a parte anche la pasta la fanno buonissima, parola di abruzzese che la preferisce a De Cecco e Delverde... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Molto davvero

Domani mattina vado a fare spesa, se la trovo la compro. Spaghetti alle vongole.🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che sono di Termoli, in Molise, è ormai abitudine utilizzarla quasi quotidianamente...

Comunque, per la cronaca, hanno anche una partnership con l'Inter (almeno sino al 2026). E hanno avuto (non so se sia ancora in essere) anche partnership con Milan e Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Buona La Molisana! Ma pure la Rummo .sisi 

Molto meglio la Rummo ma è un parere personale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.