Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Cagliari-Empoli, Verona-Torino, Venezia-Genoa, Lecce-Parma, Fiorentina-Lazio, Monza-Bologna, Roma-Udinese, Inter-Milan, Atalanta-Como

Post in rilievo

1 ora fa, Anubic ha scritto:

image.png 

Ma la campagna della fanzine rosa per assegnare il pallone d´oro a Lautaro dov´é finita?.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Stanno pagando tanto il calo di Mkhitarian che forse è arrivato alla frutta (ha quasi 36 anni).

 

boh... seguo anche la premier....giocatore mediocre sin da quando era a manchester

lascia poca traccia di se in inghilterra, nessuna top se lo fila neanche di striscio ovviamente

quindi finisce alla roma dove alla mediocrità si aggiunge anche l'età, sembra tenuto in piedi  dal dottor Giboud

arriva all'inter e riscopre una nuova vigoria atletica che lo accomuna agli altri 2 vecchietti darmian e acerbi

e così ci fanno passare questo mediocre anzianotto per un mezzo fenomeno.

la verità cruda è che se Barella prende un raffreddore, il centrocampo con il vecchietto e il rigorista va a picco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Si stanchezza tutto quello che vuoi... Ma non esiste cambiare tutto il centrocampo titolare a 25 dalla fine quando le riserve ti hanno dimostrato una settimana fa a Monza di non essere al altezza.

C'ha questa fissa dei cartellini gialli che non vedo fare a nessuno altro allenatore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come stanno quelli della squadra minore di milano? e al cafone? è già andato da gravina, casini, la russa, ceferin e infantino a chiedere una tutela adeguata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Bhè però se i giocatori lo volevano far fuori come raccontavano da giorni alcuni pennivendoli rossoneri ieri era l'occasione buona per mandarlo a casa, evidentemente non era vero.

Ergo a priori si poteva anche pensare a una vittoria della Merdeka se lo spogliatoio del Milan era una polveriera.

Io non ho mai avuto dubbi, non l'ho scritto altrimenti mi avrebbero inondato di commenti infantili.

La stessa cosa pensavo per Juve-Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Sto abbaglio collettivo della “rosa nettamente più forte” deve finire.

Si devono rendere conto che in squadra hanno 3-4 campioni e nulla più. Sta narrativa manco fossero la Juve 2014-15 deve finire.

Leggo di gente che “Siamo la rosa nettamente più forte del campionato”, ma dove? In quali singoli?

osservazione che condivido in toto

nella Juventus del 2014-15 non giocherebbero titolari nemmeno in 2 di questa prescrittese

il solo di marco giocherebbe titolare in quella squadra...mi fa scompisciare dalle risate quando sento parlare di questa inter una corazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Godai ha scritto:

C'ha questa fissa dei cartellini gialli che non vedo fare a nessuno altro allenatore .sisi

Inzaghi è uno che ha qualche mania ossessiva compulsiva (l'atteggiamento che ha in panca è abbastanza evidente)

dicono che sta mania per i gialli l'ha ereditata da una partita con la Lazio dove attardò una sostituzione di un ammonito (Cataldi mi pare) e si ritrovò a giocare un tempo in 10 perdendo e avendo problemi in seguito per emergenza in mediana

da lì pare non aver mai superato quell'evento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

P.S. Comunque se Pavard fosse alla Juve sarebbe impallinato un giorno sì e l'altro pure dalla critica per gli svarioni che fa dietro, 35 milioni e 5 d'ingaggio operazione quantomeno discutibile del re del mercato ma non si può dire nulla in TV, sui giornali, ecc.. perché poi gli rovinano un eventuale cessione.

operazione discutibile del re del mercato che fa il paio con i 33 milioni spesi per correa 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Eymerich ha scritto:

La fortissima Inter che ha fatto tremare il Manchester City ha appena preso due pizze dall'orrendo Milan da retrocessione di Fonseca.
Questo dovrebbe far capire quanto valore hanno gli isterismi e le sentenze alla quinta giornata.
Il campionato è appena iniziato, i valori veri si vedranno più in là. Vale anche per noi. Continuiamo a guardare, che il campionato è lungo.

Vale soprattutto per noi. La Juve, di quelle lì sopra, è chiaramente quella col maggiore potenziale ancora inespresso

53 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ma la campagna della fanzine rosa per assegnare il pallone d´oro a Lautaro dov´é finita?.ghgh

 

Questo è un "momento no". Un altro a caso, invece, è ormai un problema per la Juve. Questa è la stampa italiana da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale accolto ricorso Internazionale fc per ripetizione partita. Con più di 3 ammoniti e rigore contro non convalidato dl Var il Regolamento dice che la ripetizione scatta in automatico. 

Il presidente Marotta ringrazia la federazione per la tempestiva risposta. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo leggero calo dell'Inter è dovuto un pochino alla pancia piena della seconda stella...

 

ma anche ai rinnovi contrattuali di alcuni come lautaro e barella.. Ora si sentono tranquilli e appagati e magari qualcosina di fame l'hanno persa. 

 

Speriamo solo che questo leggero calo sia sufficiente  a fargli perdere lo scudetto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

pancia piena della seconda stella

Quale seconda stella? uum

Cmq ora comincia il giro di telefonate del Referee Manager .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla 5 per carità,  tutti hanno problemi .

Ma io di campioni che ci ricorderemo tra 10/15 anni nei prescritti non ne vedo

Tipo vidal pogba pirlo tevez la bbc buffon ecc

Sbaglierò io per carità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Inzaghi è uno che ha qualche mania ossessiva compulsiva (l'atteggiamento che ha in panca è abbastanza evidente)

dicono che sta mania per i gialli l'ha ereditata da una partita con la Lazio dove attardò una sostituzione di un ammonito (Cataldi mi pare) e si ritrovò a giocare un tempo in 10 perdendo e avendo problemi in seguito per emergenza in mediana

da lì pare non aver mai superato quell'evento

beh, comprensibile, non deve essere facile sostituire degnamente un fenomeno come cataldi:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

beh, comprensibile, non deve essere facile sostituire degnamente un fenomeno come cataldi:tsa:

I sostituti erano basic e parolo 37enne sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il Derby ieri era da X2 e ci arrivava chiunque segue il calcio.

Il Milan era alla frutta, con Fonseca che si giocava la panchina, ed infatti hanno dominato e portato meritamente a casa il derby.

 

L'inter per me è da togliere dalla lotta scudetto, perché ne sta cannando troppe e questa sconfitta in particolare lancia un bel messaggio.

 

Noi col senno di poi ci siamo giocati due match point con Empoli e Napoli. C'è da mangiarsi le mani per il pareggio di Empoli. A Genova sarà dura e potrebbe essere uno spartiacque sulle nostre ambizioni scudetto.

 

Rimane il Napoli che però a me non sembra irresistibile, però con la concorrenza che c'è potrebbe addirittura vincere lo scudetto.

il Napoli ha mostrato a Torino di essere una squadra molto organizzata. A dire il vero, è stata una partita a scacchi.

Ma l'impressione è che abbia giocato bene perché il suo scopo principale era di contenere. Non dava l'impressione (certo anche per la forza della Juve) di poter alzare l'asticella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, a parte prendere in giro gli interessi che è sempre cosa buona e giusta, della partita di ieri mi ha entusiasmo come ha giocato il Milan.

Lo avevo già visto con il Liverpool e poteva finire letteralmente 1-8, ma ieri ha preso il Liverpool di mercoledì e gli ha fatto il copia e incolla all'Inter.

Vedere il pressing fatto in contemporanea da 4 attaccanti tutti è stato fantastico.

E poi come riprendevano la palla in difesa via in verticale anche dritto per dritto.

Ecco se proprio devo rinunciare ad un calcio equilibrato, vorrei sempre vedere la mia squadra giocare così, ovvero esaltazione della qualità individuale e delle letture tattiche.

0 schemi, solo cervello e a tutta velocità.

È stato davvero bello da vedere in diretta, credetemi.

Ne ho viste tantw di partite, ma in Italia una cosa del genere non si era mai vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un derby non fa primavera, Fonseca ora è un Dio ma fino a ieri era in bilico

Bastano 2 pareggini o una sconfitta e torneranno i mugugni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Vale soprattutto per noi. La Juve, di quelle lì sopra, è chiaramente quella col maggiore potenziale ancora inespresso

Questo è un "momento no". Un altro a caso, invece, è ormai un problema per la Juve. Questa è la stampa italiana da sempre

Non è solo la stampa , c’è più del 90 % del forum che incensa Lautaro e Thuram e vorrebbe linciare i nostri , come se avere un calo di prestazioni per qualche partita fosse una tragedia e non la normalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

boh... seguo anche la premier....giocatore mediocre sin da quando era a manchester

lascia poca traccia di se in inghilterra, nessuna top se lo fila neanche di striscio ovviamente

quindi finisce alla roma dove alla mediocrità si aggiunge anche l'età, sembra tenuto in piedi  dal dottor Giboud

arriva all'inter e riscopre una nuova vigoria atletica che lo accomuna agli altri 2 vecchietti darmian e acerbi

e così ci fanno passare questo mediocre anzianotto per un mezzo fenomeno.

la verità cruda è che se Barella prende un raffreddore, il centrocampo con il vecchietto e il rigorista va a picco

 

Ieri ho visto il secondo tempo, lui e Chala palla al piede in transizione sono ancora tanta roba, altroché, si è vista la differenza quando sono entrati Frattesi e Asslani, il loro problema è che faticano a fare filtro, vista probabilmente l'età ed il fatto che giocano sempre, il milan in mezzo sfondava che era un piacere. Limone l'ha capito e li ha cambiati entrambi, meglio pareggiare che perdere, poi ha perso comunque su palla inattiva su errore proprio di Frattesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Quale seconda stella? uum

Cmq ora comincia il giro di telefonate del Referee Manager .ehm

 

 

1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

scusa eh...

:hysterical:

Ma siete bambini? 

 

che la seconda stella sia farlocca o meno 

è un discorso a parte... Che loro sono convinti di averla vinta come testimonia la loro maglia ufficiale autorizzata dalla Lega è un dato certo. 

 

Cioè io parlo di pancia piena... Rinnovi contrattuali con conseguente appagamento.. e fate le battutine.. Le Smorfie

 

Cosa volte dimostrare nei miei confronti? 

Che sono stupido.. Fesso...troll... 

 

Cioè non ho capito... No perché se era giusto per far far ridere... Vi assicuro che non fa ridere. 

 

Se era per denigrare le. Merdeke Beh.. Vi garantisco  che non c'è n'era bisogno... 

Lo sappiamo tutti che sono ladri cartonati falliti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Dunque, a parte prendere in giro gli interessi che è sempre cosa buona e giusta, della partita di ieri mi ha entusiasmo come ha giocato il Milan.

Lo avevo già visto con il Liverpool e poteva finire letteralmente 1-8, ma ieri ha preso il Liverpool di mercoledì e gli ha fatto il copia e incolla all'Inter.

Vedere il pressing fatto in contemporanea da 4 attaccanti tutti è stato fantastico.

E poi come riprendevano la palla in difesa via in verticale anche dritto per dritto.

Ecco se proprio devo rinunciare ad un calcio equilibrato, vorrei sempre vedere la mia squadra giocare così, ovvero esaltazione della qualità individuale e delle letture tattiche.

0 schemi, solo cervello e a tutta velocità.

È stato davvero bello da vedere in diretta, credetemi.

Ne ho viste tantw di partite, ma in Italia una cosa del genere non si era mai vista.

Una cosa cosi è stata possibile anche perché al 50esimo l'armeno e Chala camminavano ed in mezzo si passava che era un piacere, inoltre il milan ha una squadra di gente che lanciata nello spazio è molto forte, peccato che il genio in panca li faccia difendere a centrocampo prendendo bagni assurdinin transizione e limitando proprio gli spazi offensivo per le sue frecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.