Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Cagliari-Empoli, Verona-Torino, Venezia-Genoa, Lecce-Parma, Fiorentina-Lazio, Monza-Bologna, Roma-Udinese, Inter-Milan, Atalanta-Como

Post in rilievo

8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si direi che per quello che apparentemente adeso sembra può essere uan stagione con punteggio finale non altissimo come le ultime e quindi poi lotta e euqilibrio e in queste condizioni ogni punto potrebbe essere importante ma allo stesso tempo anche un passo falso può essere meno negativo del previsto... noi dobbiamo provarci fino alla fine perché per me abbiamo possibilità di sare li fino alla fine 

Pensa se nelle ultime 3 partite avessimo fatto almeno un gol dove saremmo. Parlo di un gol in 270 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Diciamo che è ancora presto per capire se lotteranno diverse squdre .Sicuramente per quanto riguarda noi le prossime partite possono essere molto importanti dovessimo vincere col Genoa penso che la squdra potrebbe sbloccarsi definitivamente 

Si ancora diciamo che è tutto da decifrare ma credo che noi napoli e inter potrebbero essere quelle in lotta col milan dietro (dipende se rimane fonseca o meno)... noi abbiamo bisogno di tornare a vincere in campionato  e magari fare un filotto vincendo qualche big match per prendere più fiducia e involarci con più convinzione.... un'idea più chiara si potrà fare fra altre sei sette giornate capendo anche che media scudetto inizia  ad esserci se rimane bassa o si alza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Semplicemente, per vincere ci vuole bravura, per riconfermarsi ci vuole mentalità vincente. Nessuna squadra ha quella mentalità, la Juve l’aveva

Si, anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Forse Acerbi, ma Bastoni è abbastanza giovane, quindi la scusa non regge.

Eh ma tra lui dietro cmq mikitharian e il turco e altri hanno una squadra di gente in la con l'età quindi può essere un fattore nel proseguio della stagione molto impegnativa tra l'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ancora diciamo che è tutto da decifrare ma credo che noi napoli e inter potrebbero essere quelle in lotta col milan dietro (dipende se rimane fonseca o meno)... noi abbiamo bisogno di tornare a vincere in campionato  e magari fare un filotto vincendo qualche big match per prendere più fiducia e involarci con più convinzione.... un'idea più chiara si potrà fare fra altre sei sette giornate capendo anche che media scudetto inizia  ad esserci se rimane bassa o si alza

Col Genoa credo sia una partita tosta ma nel caso vinciamo sarebbe importante anche perché i due turni dopo abbiamo Cagliari e Lazio in casa e non credo siano avversarie irresistibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ancora diciamo che è tutto da decifrare ma credo che noi napoli e inter potrebbero essere quelle in lotta col milan dietro (dipende se rimane fonseca o meno)... noi abbiamo biosgno di tornare a vincere in campionato  e magari fare un filotto vincendo qualche big match per prendere più fiducia e involarsi con più convinzione.... un'idea più chiara si potra fare fra altre sei sette giornate capendo anche che media scudetto inizia  ad esserci se ramane bassa o si alza

Io dico bassa, di poco sopra gli 80... al max 85/86. Ma hai ragione, ora è presto per le proiezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh ma tra lui dietro cmq mikitharian e il turco e altri hanno una squadra di gente in la con l'età quindi può essere un fattore nel proseguio della stagione molto impegnativa tra l'altro 

Verissimo, il tuo discorso fila e io lo condivido in pieno.

Io però battevo sul reale valore di Bastoni, che anche in nazionale spesso possiamo vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Semplicemente, per vincere ci vuole bravura, per riconfermarsi ci vuole mentalità vincente. Nessuna squadra ha quella mentalità, la Juve l’aveva

Anche questo è vero, ripetersi è qualcosa di difficile... noi avevamo alteo spirito, qualità è mentalità e siamo stat bravi a cambiare giocatori negli anni e avere motivazioni forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, mi aspettavo almeno 4 pere, vista la formazione iniziale del Milan. Il calcio è davvero imprevedibile, per fortuna ho resistito a giocare una vittoria degli irrilevanti (cit Zhang senior)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Col Genoa credo sia una partita tosta ma nel caso vinciamo sarebbe importante anche perché i due turni dopo abbiamo Cagliari e Lazio in casa e non credo siano avversarie irresistibili 

Si ostica ma bisogna tornare a vincere perché poi tra l'altro cagliari  e lazio sono in casa  e poi se non sbaglio dopo arriva l'inter e li potrebbe davvero essere la svolta nel caso di vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Diciamo che se hai visto "I soliti sospetti" dovresti arrivarci... uhuh

"I soliti ignoti" va bene lo stesso?

 

uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ostica ma bisogna tornare a vincere perché poi tra l'altro cagliari  e lazio sono in casa  e poi se non sbaglio dopo arriva l'inter e li potrebbe davvero essere la svolta nel caso di vittoria

Dovessimo vincere le prossime 3 arriveremo in buone condizioni a quel big match 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alta Futuri ha scritto:

Abbiamo giustamente fustigato Leao, ma del partitone di Letamauro non parla nessuno?

Una rete (ininfluente, a Frosinone) nelle ultime 14 gare ufficiali giocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha visto la partita - my two cents: Simone Inzaghi che ha da dire qualcosa sull'arbitro oppure l'hanno ammonito a partita in corso oppure al triplice fischio è andato a protestare.

 

Ho visto il risultato solo un quarto d'ora fa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io dico bassa, di poco sopra gli 80... al max 85/86. Ma hai ragione, ora è presto per le proiezioni.

Per adesso ho la sensazione che non ci saranno i 90 95 punti e anche io credo nella media pensata da te o cmq intorno agli 85 e per noi non sarebbe male secondo me.. vediamo fra uno due mesetti cmq

2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Dovessimo vincere le prossime 3 arriveremo in buone condizioni a quel big match 

Lo auspico perché poi appunto potrebbe essere un crocevia importante per crederci veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

E comunque vedendo come ogni anno lo scudetto venga vinto da una squadra diversa e di come sia difficilissimo riconfermarsi campioni dopo un anno, forse quelli di voi che snobbano i 9 scudetti consecutivi si possono ricredere e capire che abbiamo fatto una roba leggendaria, assolutamente irripetibile 

Sai che ci penso spesso? .quotone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Adani disgustosamente inascoltabile 

ho spento mezz'ora fa quando alla domanda su Ibra e i leoni ha risposto che lui preferisce i lupi perché non sono addomesticabili. 

un deficiente fatto e finito, per di più pagato con i nostri soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

E comunque vedendo come ogni anno lo scudetto venga vinto da una squadra diversa e di come sia difficilissimo riconfermarsi campioni dopo un anno, forse quelli di voi che snobbano i 9 scudetti consecutivi si possono ricredere e capire che abbiamo fatto una roba leggendaria, assolutamente irripetibile 

Sarebbe OT parlare di Juventus in questo topic, ma questo messaggio lo lascio, lo quoto, e sottoscrivo ogni parola.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani non può stare in televisione. Si crede chissà chi, minaccia di lasciare lo studio se la conduttrice ripete la frase "il calcio è semplice" (ha bisogno di qualcuno che gli dica "benissimo, quella è la porta") perché gli ricorda Mister Allegri; e prende in giro il nostro nuovo Mister per le sue risposte stringate e laconiche. Ossessionato, prescritto e squallidamente egocentrico.

 Fa pena.

 

Questo andrebbe fermato. 

Da licenziare immediatamente.

Un pagliaccio verbigerante, gonfio d'arroganza, bolso, pieno di sè: ormai schiavo di quelle quattro sciocchezze che ripete da anni, credendosi una specie di messia, quando, in realtà, a parte una discreta dialettica, è una macchietta che non capisce niente di calcio.

Disgustoso.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Verissimo, il tuo discorso fila e io lo condivido in pieno.

Io però battevo sul reale valore di Bastoni, che anche in nazionale spesso possiamo vedere.

E non solo lui in realtà 😄 probabile che all'inter abbiamo overperformato e anche quello si può perdere ad un tratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.