Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Cagliari-Empoli, Verona-Torino, Venezia-Genoa, Lecce-Parma, Fiorentina-Lazio, Monza-Bologna, Roma-Udinese, Inter-Milan, Atalanta-Como

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

E non solo lui in realtà 😄 probabile che all'inter abbiamo overperformato e anche quello si può perdere ad un tratto 

Sicuramente, ma va ricordato che lo scorso anno era il var a overperformare al posto loro ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che se dai il giallo anche ai giocatori dell'Inter poi Inzaghi finisce per sbarellare sbagliando i cambi per togliere tutti gli ammoniti senza badare a ragioni prettamente tecniche come ha sempre fatto in carriera.

 

Per sicurezza lo scorso anno li ammonivano al doppio dei falli fatti delle altre squadre, vediamo se uscito il truffatore cinese è cambiato il vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un utente ha giustamente sottolineato che se l'Inter ricevesse piu' gialli sarebbe un disastro per loro!!!

Hanno un allenatore che cambierebbe Messi per un giallo. Questo genio del calcio. 

Poi non riesce a capire che un rosso non lo prenderebbero mai.

Vedete gli arbitraggi come incidono??? Cacciamo i gialli e poi vediamo...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

E comunque vedendo come ogni anno lo scudetto venga vinto da una squadra diversa e di come sia difficilissimo riconfermarsi campioni dopo un anno, forse quelli di voi che snobbano i 9 scudetti consecutivi si possono ricredere e capire che abbiamo fatto una roba leggendaria, assolutamente irripetibile 

Ho finito i like ma da sottolineare e quotare assolutamente troppo spesso abbiamo dato per scontato quelli scudetti che rimangono qualcosa di eccezionale e leggendaria che abbiamo visto e vissuto...da tifoso mi sento fortunato ad aver vissuto un periodo del genere che sarà difficilmente ripetibile (se non da noi stessi in futuro)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l’imparzialissimo Biasin che dice ? Son stato costretto a bloccarlo su tutti i social perché , pur non seguendolo, mi uscivano di continuo post suoi nella quale la sua squadra del cuore viene sempre descritta come un misto fra l’Ajax di Michel ed il Brasile del 70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sicuramente, ma va ricordato che lo scorso anno era il var a overperformare al posto loro ;-)

E i cartellini anche che venivano non dati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Giornalismo di parte, molto semplice.
L'Inter attuale è forte, ovviamente, altrimenti non avrebbe vinto scudetto e fatto finale di Champions. Ma da lì a incensarla anche quando fa uno spaventoso catenaccione come se fosse chissà quale prodigio tattico di Inzaghi...

"Impresa" che, tra l'altro, ha tolto il titolo principale a Totò Schillaci sul quotidiano rosa cartaceo...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Beh...in qualunque topic sulla serie A nel quale i ratti vincono...guarda chi è quello che posta maggiormente spandendo petali di rose per i sorci...e lo capirai... :d

 

Diciamo che se hai visto "I soliti sospetti" dovresti arrivarci... uhuh

Non l’ho visto.

Faro attenzione da qui in avanti.

😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma l’imparzialissimo Biasin che dice ? Son stato costretto a bloccarlo su tutti i social perché , pur non seguendolo, mi uscivano di continuo post suoi nella quale la sua squadra del cuore viene sempre descritta come un misto fra l’Ajax di Michel ed il Brasile del 70

Disse che barella e chala sono i migliori al mondo 😅😅😅.Secondo me era ubriaco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robby75 ha scritto:

ho spento mezz'ora fa quando alla domanda su Ibra e i leoni ha risposto che lui preferisce i lupi perché non sono addomesticabili. 

un deficiente fatto e finito, per di più pagato con i nostri soldi.

Quoto

105940422-9c18a3ac-5913-49d1-9166-576cdc

(Sì è proprio lui)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Ìl 76 fu l anno dello scambio con Boninsegna. Ma già dal 74 con la famosa lite con Parola x la questione Ajax le cose erano complicate di loro

intendevo '75/76... la tragica primavera del 1976: Cesena, Torino, merxe... e perdemmo 6 punti in 3 giornate...pazzesco
Quindi fu un problema con Parola, e non con l'intero spogliatoio. Grazie Ana😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godai ha scritto:

Adani non può stare in televisione. Si crede chissà chi, minaccia di lasciare lo studio se la conduttrice ripete la frase "il calcio è semplice" (ha bisogno di qualcuno che gli dica "benissimo, quella è la porta") perché gli ricorda Mister Allegri; e prende in giro il nostro nuovo Mister per le sue risposte stringate e laconiche. Ossessionato, prescritto e squallidamente egocentrico.

 Fa pena.

 

Questo è malato e va fermato. 

Da licenziare immediatamente.

Un pagliaccio idiota, arrogante, bolso, pieno di sè: ormai schiavo di quelle quattro sciocchezze che ripete da anni, credendosi una specie di messia, quando, in realtà, a parte una discreta dialettica, è una macchietta che non capisce niente di calcio.

Disgustoso.

Ma infatti ho sempre detto che allegri pur non piacendomi molto come allenatore fece bene a mandarlo a quel paese 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Un utente ha giustamente sottolineato che se l'Inter ricevesse piu' gialli sarebbe un disastro per loro!!!

Hanno un allenatore che cambierebbe Messi per un giallo. Questo genio del calcio. 

Poi non riesce a capire che un rosso non lo prenderebbero mai.

Vedete gli arbitraggi come incidono??? Cacciamo i gialli e poi vediamo...

 

E' ossessionato. Se danno un giallo a lui in panca va a farsi la doccia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Godai ha scritto:

Adani non può stare in televisione. Si crede chissà chi, minaccia di lasciare lo studio se la conduttrice ripete la frase "il calcio è semplice" (ha bisogno di qualcuno che gli dica "benissimo, quella è la porta") perché gli ricorda Mister Allegri; e prende in giro il nostro nuovo Mister per le sue risposte stringate e laconiche. Ossessionato, prescritto e squallidamente egocentrico.

 Fa pena.

 

Questo è malato e va fermato. 

Da licenziare immediatamente.

Un pagliaccio idiota, arrogante, bolso, pieno di sè: ormai schiavo di quelle quattro sciocchezze che ripete da anni, credendosi una specie di messia, quando, in realtà, a parte una discreta dialettica, è una macchietta che non capisce niente di calcio.

Disgustoso.

E non dimenticare i difetti che ha!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Godai ha scritto:

Adani non può stare in televisione. Si crede chissà chi, minaccia di lasciare lo studio se la conduttrice ripete la frase "il calcio è semplice" (ha bisogno di qualcuno che gli dica "benissimo, quella è la porta") perché gli ricorda Mister Allegri; e prende in giro il nostro nuovo Mister per le sue risposte stringate e laconiche. Ossessionato, prescritto e squallidamente egocentrico.

 Fa pena.

 

Questo è malato e va fermato. 

Da licenziare immediatamente.

Un pagliaccio verbigerante, gonfio d'arroganza, bolso, pieno di sè: ormai schiavo di quelle quattro sciocchezze che ripete da anni, credendosi una specie di messia, quando, in realtà, a parte una discreta dialettica, è una macchietta che non capisce niente di calcio.

Disgustoso.

Purtroppo non verrà cacciato, ricordo che un telecronista pesantemente insufficiente come Rimedio continua a commentare la Nazionale da un decennio buono. Sky non sarà perfetta, ma gli esagitati li manda a casa (Trevisani, Adani) ed è l'unica emittente a farlo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Icarius said:

Sicuramente, ma va ricordato che lo scorso anno era il var a overperformare al posto loro ;-)

Problema e’ che ancora a loro libro paga..vedrete che nei momenti importanti si rifara’ vivo ( il var intendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Annatar ha scritto:

E non dimenticare i difetti che ha!!!

Eh mica posso solo elencare i pregi; pure tu c'hai ragione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Godai ha scritto:

Adani non può stare in televisione. Si crede chissà chi, minaccia di lasciare lo studio se la conduttrice ripete la frase "il calcio è semplice" (ha bisogno di qualcuno che gli dica "benissimo, quella è la porta") perché gli ricorda Mister Allegri; e prende in giro il nostro nuovo Mister per le sue risposte stringate e laconiche. Ossessionato, prescritto e squallidamente egocentrico.

 Fa pena.

 

Questo è malato e va fermato. 

Da licenziare immediatamente.

Un pagliaccio verbigerante, gonfio d'arroganza, bolso, pieno di sè: ormai schiavo di quelle quattro sciocchezze che ripete da anni, credendosi una specie di messia, quando, in realtà, a parte una discreta dialettica, è una macchietta che non capisce niente di calcio.

Disgustoso.

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedere l'Empoli in quella posizione e l'inperd in quell'altra, mi fa rivalutare anche i nostri pareggi di fila sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggero OT: ma è possibile che si debba attendere oltre la mezzanotte per vedere qualche trasmissione sportiva sulle reti Mediaset? Ste telenovele posso dire che mi hanno fracassato la coppola di *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Purtroppo non verrà cacciato, ricordo che un telecronista pesantemente insufficiente come Rimedio continua a commentare la Nazionale da un decennio buono. Sky non sarà perfetta, ma gli esagitati li manda a casa (Trevisani, Adani) ed è l'unica emittente a farlo

Lo so. Tra l'altro avrà un contratto in essere, quindi se lo cacci poi lo devi comunque pagare.
La colpa è di chi ha pensato ad un simile figuro per le reti pubbliche nazionali.

 

Va marginalizzato, ignorato ed evitato non dandogli nessuna forma d'importanza, nonostante la sua, finché sta lì, inevitabile visibilità.

Quando passa il segno, poi, è normale che ci si sfoghi ;) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Godai ha scritto:

Adani non può stare in televisione. Si crede chissà chi, minaccia di lasciare lo studio se la conduttrice ripete la frase "il calcio è semplice" (ha bisogno di qualcuno che gli dica "benissimo, quella è la porta") perché gli ricorda Mister Allegri; e prende in giro il nostro nuovo Mister per le sue risposte stringate e laconiche. Ossessionato, prescritto e squallidamente egocentrico.

 Fa pena.

 

Questo è malato e va fermato. 

Da licenziare immediatamente.

Un pagliaccio verbigerante, gonfio d'arroganza, bolso, pieno di sè: ormai schiavo di quelle quattro sciocchezze che ripete da anni, credendosi una specie di messia, quando, in realtà, a parte una discreta dialettica, è una macchietta che non capisce niente di calcio.

Disgustoso.

Io penso una cosa ma non posso dirla, ci sono precedenti gravissimi nel passato...

 

« Marisa prendi nome e cognome... ... Quel signore prima, che ha lanciato un'accusa gratuita e grave nei miei confronti, è stato già arrestato. Abbiam mandato la polizia a casa di questo signore che è stato arrestato. Dovrà rendere conto di quello che ha detto. Provare, documentare. Intanto adesso è in galera! » (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.