Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Cagliari-Empoli, Verona-Torino, Venezia-Genoa, Lecce-Parma, Fiorentina-Lazio, Monza-Bologna, Roma-Udinese, Inter-Milan, Atalanta-Como

Post in rilievo

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

il Napoli ha mostrato a Torino di essere una squadra molto organizzata. A dire il vero, è stata una partita a scacchi.

Ma l'impressione è che abbia giocato bene perché il suo scopo principale era di contenere. Non dava l'impressione (certo anche per la forza della Juve) di poter alzare l'asticella...

Il Napoli è una buona squadra, come lo era 2 anni fa. Hanno perso Osimhen, ed hanno Lukaku che fa la differenza quanto e forse più del nigeriano (in Italia, sia ben chiaro).

Oggi, come un paio di stagioni fa non c'è particolare concorrenza, in più hanno un allenatore che in Europa è tra i migliori quando si deve puntare a vincere competizioni lunghe come il campionato.

Penso che l'asticella non la può alzare nessuno, di favoriti non ne esistono. Lo scudetto lo vincerà chi farà meno schifo, non ci sono grandi squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

Ma siete bambini? 

 

che la seconda stella sia farlocca o meno 

è un discorso a parte... Che loro sono convinti di averla vinta come testimonia la loro maglia ufficiale autorizzata dalla Lega è un dato certo. 

 

Cioè io parlo di pancia piena... Rinnovi contrattuali con conseguente appagamento.. e fate le battutine.. Le Smorfie

 

Cosa volte dimostrare nei miei confronti? 

Che sono stupido.. Fesso...troll... 

 

Cioè non ho capito... No perché se era giusto per far far ridere... Vi assicuro che non fa ridere. 

 

Se era per denigrare le. Merdeke Beh.. Vi garantisco  che non c'è n'era bisogno... 

Lo sappiamo tutti che sono ladri cartonati falliti

 

 

no no, lo scherno non è rivolto a te, ci mancherebbe.

è che nominare la seconda zozzeria (tale è, le stelle sono ben altro) mi provoca la nausea.

meglio non nominarla affatto, questo intendo...ci mancherebbe....

ricordiamo a tutti che oltre a quella che ci hanno sgraffignato, ci sono i 4 titoli successivi farlocchi figli di cotanta farsa, infine la zozzeria dell'anno di conte dove hanno vinto grazie a 2 calciatori NON PAGATI AI RISPETTIVI CLUB CUI SONO STATI ACQUISTATI, nonostante formali proteste di united e real madrid all'uefa, la quale se n'è altamente sbattuta la ciolla.

non si vincono tornei con calciatori NON PAGATI COME DA ACCORDI.

io sono fermo al 1989 come ultimo titolo di quei vergognosi. il resto è aria fritta.

la figc glie li riconosce e garantisce, amen, ma evitiamo cortesemente, se possibile, nominare una stella che PER IL CALCIO GIOCATO ONESTAMENTE non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Cosa volte dimostrare nei miei confronti? 

Che sono stupido.. Fesso...troll... 

Era solo per dire che gli scudetti sul campo sono 19 (forse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FDiskolo ha scritto:

L'invasione degli ultramarotti:

image.png.226fca613ac11727b753e46c0231862e.png

chissà quanti altri ce ne sono in giro e infiltrati ovunque 😂

Come i sosia di Putin .asd 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Mi sembra ovvio che uno a 36 anni (o 37) sia arrivato o quasi...del resto Acerbi si é scoperto grande difensore solo dai 30 in avanti in sostanza.

Hanno DeVrij, che a me non é mai piaciuto granché.

Sarà anche ovvio ma intanto adesso si trovano con questo acerbi e in panchina de vrij che è peggio di lui... e dovranno giocare tutto l'anno col difensore fondamentale per Inzaghi che non garantisce più un rendimento adeguato 

Non è una situazione che migliorerà col tempo, anzi può solo peggiorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nessuna simpatia per il milan, anzi, ma ammetto che, oltre al sottile piacere di veder perdere l'inter, sono contento per Fonseca.

Chissà se Capello e Boban ieri sera avrebbero avuto ancora voglia di prenderlo per... le terga come dopo la gara col Liverpool?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Va bhé dopo 5 giornate.

Sarebbe significativo fosse la 5° del ritorno...

E per quello fa tenerezza, se i mulita fossero in testa alla quinta di ritorno sarei sconvolto e incacchiato, mica intenerito 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Atalanta a Como a rischio .... stadio nuovo a Bergamo ma il campo drena poco

Assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda. Ma su youtube c'è un sito che dà atalanta como in diretta. Scusate la mia ignoranza, ma i diritti tv come funzionano ? In ogni caso, qualcuno sa quali partite possono fare vedere durante la stagione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, stadio d’ultima generazione e blablabla e il campo non drena l’acqua?

E si permettono di fa i ganzi sul mercato

 

Bravi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

E iniziamo coi rinvii . Classifica per mesi non aggiornata. Come ogni anno

Si parla di domani se viene rinviata 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, entanglement ha scritto:

Una domanda. Ma su youtube c'è un sito che dà atalanta como in diretta. Scusate la mia ignoranza, ma i diritti tv come funzionano ? In ogni caso, qualcuno sa quali partite possono fare vedere durante la stagione ?

Ovviamente è un sito illegale.

14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Solo in Italia si rinviano partite per il nulla a livello di meteo

Bhe nulla....di acqua ne è venuta.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovviamente è un sito illegale.

Bhe nulla....di acqua ne è venuta.

Si però da uno stadio nuovo come quello dell’Atalanta ti aspetti un drenaggio migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Si però da uno stadio nuovo come quello dell’Atalanta ti aspetti un drenaggio migliore 

 

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Si però da uno stadio nuovo come quello dell’Atalanta ti aspetti un drenaggio migliore 

A dire il vero, malgrado il diluvio pare si giochi.

Quindi non sembra "uno scandalo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si però da uno stadio nuovo come quello dell’Atalanta ti aspetti un drenaggio migliore 

Ha piovuto tanto, ora sembra si sia calmato..

 

Il campo dell’Atalanta sarà un lago, quindi vedo il Como favorito per maggior esperienza .sisi 

  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.