Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 5ª Giornata: Cagliari-Empoli, Verona-Torino, Venezia-Genoa, Lecce-Parma, Fiorentina-Lazio, Monza-Bologna, Roma-Udinese, Inter-Milan, Atalanta-Como

Post in rilievo

10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con la, a questo punto probabile, sconfitta dell'Udinese ci sarà ancora una classifica molto corta; di partenze sparate non ne ha fatte nessuno, tutto a nostro vantaggio visto che siamo ancora nel pieno dei lavori in corso

si ma vale anche per chi sta dietro, esempio la roma che ora dopo un inizio horror è solo 3 punti dietro di noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA parata di Svilar su Thauvin perfetta per piazzamento, riflessi, e gesto tecnico. Thauvin stesso non poteva crederci.

Quasi riaperta sta' partita. La Roma ha preso un contropiede sul 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con la, a questo punto probabile, sconfitta dell'Udinese ci sarà ancora una classifica molto corta; di partenze sparate non ne ha fatte nessuno, tutto a nostro vantaggio visto che siamo ancora nel pieno dei lavori in corso

stasera un bel pari e tutti felici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Dovbyk sembra molto buono altroché.

Baldanzi bel talento.

a me Dovbyk piace poco.. sta partita faccio fatica a prenderla in considerazione perchè l'Udinese gli sta facendo fare quello che vuole

Baldanzi sempre piaciuto invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Era per dire che de Rossi su non può essere considerato un allenatore…juric ha più esperienza e oggi si è visto…vabbè comunque stiamo parlando dell’ Udinese

Non hanno mai tirato 

Non sono scesi un campo 

In 2 giorni juric avrà fatto a tempo a dire un po di parolacce 

Questo campionato è una farsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Non hanno mai tirato 

Non sono scesi un campo 

In 2 giorni juric avrà fatto a tempo a dire un po di parolacce 

Questo campionato è una farsa

Ho paura a chiederlo ma esattamente cosa lo renderebbe "una farsa"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rial ha scritto:

fossi un calciatore non andrei MAI al napoli per il presidente e alla roma per la piazza

 

tifoseria  che ha una sorta di rapporto morboso con la squadra, sia nel bene che nel male 

Tifoserie di ignoranti estremi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar e Sommer son quelli che se vanno per strada e pestano una * ci trovano dentro la carta di credito di qualche sceicco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Appunto.... è inevitabile che non è che possano andare a Roma a dettar legge.

Bah...ma era prevedibile che le prendesse.
Il primo posto in classifica è frutto di eventi fortuiti, tipo i 3 pareggi della Juve de pareggi/sconfitte di altre grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già mi immagino il titolo di domani della gazzetta di cacairo se stasera inda e topo saranno appaiate in testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma Soule che fine ha fatto ? Sparito dai radar ? 

Soule è scarso. De rossi lo ha voluto a tutti i costi perché nella classifica dei dribbling era al quinto posto in Europa al pari di Vinicius. De rossi ha anche dichiarato che se sei alla pari dei migliori del mondo in quella classifica vuol dire che sei fortissimo. De rossi, vittima dell'ideologia giochista, non ha capito che una statistica che mette Soule alla pari di Vinicius è da farci una risata sopra e buttarla nella spazzatura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollo00 ha scritto:

Soule è scarso. De rossi lo ha voluto a tutti i costi perché nella classifica dei dribbling era al quinto posto in Europa al pari di Vinicius. De rossi ha anche dichiarato che se sei alla pari dei migliori del mondo in quella classifica vuol dire che sei fortissimo. De rossi, vittima dell'ideologia giochista, non ha capito che una statistica che mette Soule alla pari di Vinicius è da farci una risata sopra e buttarla nella spazzatura 

Soule non è affatto scarso, ha solo 21 anni ed un grande futuro.

Trovo più scarsi certi commenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma Soule che fine ha fatto ? Sparito dai radar ? 

 

1 minuto fa, Lollo00 ha scritto:

Soule è scarso. De rossi lo ha voluto a tutti i costi perché nella classifica dei dribbling era al quinto posto in Europa al pari di Vinicius. De rossi ha anche dichiarato che se sei alla pari dei migliori del mondo in quella classifica vuol dire che sei fortissimo. De rossi, vittima dell'ideologia giochista, non ha capito che una statistica che mette Soule alla pari di Vinicius è da farci una risata sopra e buttarla nella spazzatura 

Secondo me lo avevano preso per sostituire Dybala, ma poi è saltato il trasferimento in Arabia ed ora dovrà aspettare gli infortuni di Paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Soule non è affatto scarso, ha solo 21 anni ed un grande futuro.

Trovo più scarsi certi commenti....

Vedremo. Per me ha gravi limiti nella scelta delle giocate e non ho mai visto qualcuno di 21 anni (non 15) uscirne e imparare a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho paura a chiederlo ma esattamente cosa lo renderebbe "una farsa"???

Rispondo io,in primis gli arbitraggi contro di noi…

dammi pure dell’interista…o fai cancellare il mio post come da tua abitudine….🤣👍

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita commediola all'amatriciana: la crisi, gli esoneri, gli arbitri, la contestazione, l'inevitabile vittima sacrificale che si squaglia e da domani tutti sulle radio ad urlare "daje Roma, quanto semo forti e mmaggici".

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Rispondo io,in primis gli arbitraggi contro di noi…

dammi pure dell’interista…o fai cancellare il mio post come da tua abitudine….🤣👍

Io non posso fare cancellare niente.

Cosa c'entrano gli arbitraggi della Juve con Roma / Udinese, bho lo sapete solo voi...

Comunque la Roma ha una gran bella squadra altroché, molto più forte dell' anno scorso per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.