Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Allianz Stadium esaurito per Juventus- Napoli. Dopo i fatti di Cagliari, il Casms darà il parere solo questa mattina sull'apertura del settore ospiti"

Post in rilievo

Oh, una costante di questa partita è sempre la polemica sul farli entrare o no.

Però a leggere le cronache dei giorni passati sono sempre loro la parte offesa, anche quando si presentano in Sardegna a dare dei pecorai a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è già il comunicato del presidente di non so cosa che annuncia e minaccia una class action se ci sarà il divieto per risarcire la brava gente che ha comprato biglietto partita  aereo, hotel e quant’altro…

I borbonici si fanno rispettare, altro che noi, che ringraziamo ancora ad ogni legnata che riceviamo….

Su una cosa possono non avere torto: qualunque sia la decisione di chi la deve prendere, questo non avviene alla vigilia dell’evento vietato…, tanto più dopo quanto successo a Cagliari…

Ma l’Italia non si smentisce mai..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che col Psv hanno messo una rete fine nel settore ospiti che impedisce il lancio di oggetti..penso che li facciano entrare...ohh i * sono ovunque ehh..niente contro i napoletani..ho parecchi amici di Napoli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io non li farei mai entrare allo Stadium, non è molto corretto prendere una decisione il giorno prima. I biglietti verranno rimborsati, ma tutte le altre spese?

50 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ma ovvio che li faranno venire.

Quando si tratta di Juve, le regole non esistono.

Punto 100 euro sul divieto di trasferta a napoli .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamoli venire e non rimborsiamogli i biglietti e apriamo il settore gratis per le scuole calcio piemontesi 

5 ore fa, ZooZebra ha scritto:

Scusate ma come mai con la Champions infrasettimanale si gioca poi il sabato successivo? E non domenica o lunedì?

Probabilmente perché abbiamo giocato di martedì e in casa e rigiochiamo in casa il campionato 

31 minuti fa, Steu ha scritto:

Io propendo per il muro

A spese loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Steu ha scritto:

Io propendo per il muro

Un bel muro accompagnato da frecce e olio bollente!

Comunque decidere il venerdi quando la partita é di sabato é come al solito una roba incommentabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Viminale ha disposto il divieto. Verranno rimborsati i biglietti. Interessante che a chiedere il divieto sia stata la Prefettura di Napoli. Penso che abbiano avuto l'informazione che si stessero organizzando per una guerra,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy68 ha scritto:

Il Viminale ha disposto il divieto. Verranno rimborsati i biglietti. Interessante che a chiedere il divieto sia stata la Prefettura di Napoli. Penso che abbiano avuto l'informazione che si stessero organizzando per una guerra,

Probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy68 ha scritto:

Il Viminale ha disposto il divieto. Verranno rimborsati i biglietti. Interessante che a chiedere il divieto sia stata la Prefettura di Napoli. Penso che abbiano avuto l'informazione che si stessero organizzando per una guerra,

ma io residente in campania con curva sud acquistata non ho nessun problema giusto? solo settore ospiti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unpassoavanti ha scritto:

ma io residente in campania con curva sud acquistata non ho nessun problema giusto? solo settore ospiti... 

Dovrebbe riguardare il settore ospiti!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare un campionato a parte solo tra di loro, molto meglio giocare contro squadre estere. Del resto ci sono 4 squadre in croce in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

C’è già il comunicato del presidente di non so cosa che annuncia e minaccia una class action se ci sarà il divieto per risarcire la brava gente che ha comprato biglietto partita  aereo, hotel e quant’altro…

I borbonici si fanno rispettare, altro che noi, che ringraziamo ancora ad ogni legnata che riceviamo….

Su una cosa possono non avere torto: qualunque sia la decisione di chi la deve prendere, questo non avviene alla vigilia dell’evento vietato…, tanto più dopo quanto successo a Cagliari…

Ma l’Italia non si smentisce mai..  

chi è il solito clown del codacons?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è il minimo che il settore ospiti venga chiuso

in realtà dovrebbe esser disposto il divieto anche in altri settori, mi spiace per chi non c'entra niente ma a parti invertite han fatto anche di peggio a fronte del nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è tutto assurdo, che una partita di calcio ogni volta che ci sono certe persone di mezzo sia una guerra,con rischi di danni ecc, che si decida il giorno prima dopo settimane che si sapeva dove e quando sarebbe stata giocata e perlopiù dopo aver venduto i biglietti normalmente... tutto ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanti anni i tifosi della Juventus non possono piú vedere la Juventus a Napoli? Come al solito due pesi e due misure.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Da quanti anni i tifosi della Juventus non possono piú vedere la Juventus a Napoli? Come al solito due pesi e due misure.

 

L'anno scorso i tifosi della Juve c'erano, gli anni precedenti non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.