Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli. Gds: "Torna Thuram dal 1° minuto", Cds: "Fagioli può far rifiatare Koopmeiners"

Post in rilievo

4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Fagioli mi ha convinto zero in questi mesi, farei altre scelte

Esatto 1 errore grave a partita, anche se mi piace, va detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Quale sarebbe la buona panchina del Napoli scusami? avraà si e no un buon cambio sugli esterni e due incontristi da mettere a cc non molto di più...

Neres è un gran giocatore e Mctominay pure

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, genozzolo ha scritto:

Esatto 1 errore grave a partita, anche se mi piace, va detto.

Mah pure a me, ma non sembra lui ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Ma a me pare il Napoli una squadra che vive solo di ripartenze... poco pressing... tanta fase di riaggressione nella propria meta' campo... bisogna marcare bene lukaku e impedire a Kvara di avere molti spazi per sprigionare velocità e dribbling il Napoli è solo questo e poco altro...

Appunto, giocheranno appoggiati su Lukaku e mettergli intorno Thuram oltre che Bremer potrebbe depotenziarlo molto e togliere al Napoli un'arma che, ad esempio, contro il Cagliari è stata fondamentale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far rifiatare Koop? Ammazza, manco giocasse da 6 mesi tutte le partite. E poi scusate, ma sostituire Koop con Fagioli, con tutto il bene che voglio al ragazzo, anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo esperimenti proprio con il napoli,dentro i migliori e portare a casa i 3 punti,abbiamo già regalato 1 punti alla Roma in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giro non ci provo nemmeno, ma mi auguro che si dia continuita' alla vittoria di martedi'. Ovvio che Motta abbia un quadro piu' preciso di quello che e' lo stato di forma e condizione del gruppo e dobbiamo solo fidarci delle sue scelte pre e durante la gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chigen ha scritto:

 

@velas in attesa di sentire TM

La Dea Kalì ha parlato. Dice che Gattone sta bene. Nient'altro da segnalare.

A parte che deve aver "imbruttito" un giornalista che la menava sul confronto tra lui e Conte. Non ho visto il video. Al 99,99% sarà stato Gamba :baby:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifiatare dopo tre partite? E poi Fagioli... Ma il Corriere ci prende per il cubo o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione schierata contro il Psv in coppa mi è sembrata la più consistente e meglio assortita in questo inizio di stagione. Quindi credo e spero che non ci siano cambiamenti per la partita di campionato, va bene cambiare qualcosa ogni tanto, ma quando la squadra inizia a girare spero di vedere pochi cambiamenti, almeno nei big match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col PSV, entrato Danilo abbiam preso gol col suo diretto avversario lasciato libero con 4 metri di spazio 

Speriamo che Gatti sia sano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

La Dea Kalì ha parlato. Dice che Gattone sta bene. Nient'altro da segnalare.

A parte che deve aver "imbruttito" un giornalista che la menava sul confronto tra lui e Conte. Non ho visto il video. Al 99,99% sarà stato Gamba :baby:

:nanana:

Stasera lo sento :tsa:

Anche se oltre sentirlo tocca vederlosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale ci sia Gatti, come pare confermato…, quelli in ogni caso davanti hanno Lukaku, Kava, Politano ecc, e di Kabal non mi fido ancora tanto…

Bene invece che Kalulu abbia ingranato …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non leggo più insulti a Locatelli e Gatti [dobbiamo vedere se li vuole qualche squadra di C (cit.)] e quasi quasi mi commuovo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bene anche il pari domani 

No, va vinta...

 

Proprio in virtù dei 2 precedenti pareggi!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

:nanana:

Stasera lo sento :tsa:

Anche se oltre sentirlo tocca vederlosefz

Vabbè, ma adesso che sta diventando il tuo MITO (finalmente uno buono) potrai rilassarti. Poi, mica te li devi sognare a letto. Per quello, hai già fatto abbastanza con i vari scemi che ti sei scelta, dal turco, al portoghese, al francese mammone e inespressivo... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bene anche il pari domani 

Assolutamente no. Dopo 2 pareggi tristi ci vogliono i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.