Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sprint Vlahovic: tornare al goal contro il Napoli al quale non ha mai segnato. Thiago Motta chiede a Dusan maggior serenità durante le gare"

Post in rilievo

Quando ero un ragazzino delle medie, la gazza teneva la contabilità dei minuti senza gol di Paolo Rossi, all'epoca pallone d'oro. 

Che in effetti in campionato non segnava quasi mai e molto meno di vhlaovic 

Sarei curioso di sapere cosa avrebbero detto ai tempi i tifosi da social vedendo Paolo Rossi non segnare per 11 giornate nell'82/83 o fare 3 gol nel girone di ritorno 83/84 o addirittura 3 gol in tutto il campionato 84/85. Nel frattempo sbagliando parecchi gol facili e alcuni rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve pensare a stare tranquillo, a giocare, a creare occasioni per se e per i compagni. I gol arriveranno e se non arrivano, l'importante e' che sia funzionale al gioco della squadra. 

Poi certo, quei 12 milioni di ingaggio l'anno sono un'assurdita' e mi auguro che il buon Dusan si passi una mano sulla coscienza e accetti di spalmare l'ingaggio a fronte di un prolungamento del contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Quando ero un ragazzino delle medie, la gazza teneva la contabilità dei minuti senza gol di Paolo Rossi, all'epoca pallone d'oro. 

Che in effetti in campionato non segnava quasi mai e molto meno di vhlaovic 

Sarei curioso di sapere cosa avrebbero detto ai tempi i tifosi da social vedendo Paolo Rossi non segnare per 11 giornate nell'82/83 o fare 3 gol nel girone di ritorno 83/84 o addirittura 3 gol in tutto il campionato 84/85. Nel frattempo sbagliando parecchi gol facili e alcuni rigori

Vlahovic è stato pagato 91,6 e percepisce lo stipendio più alto della rosa, le critiche se le merita tutte.

Sul serbo 3 stagioni di scuse continue. Non è un top player e questo penso che alla Continassa se ne siano accorti (ricordiamoci che Giuntoli appena atterrato a Torino lo ha messo sul mercato), solo alcuni tifosi non riescono mettersi il cuore in pace.

Per il resto Vlahovic fa schifo alla Juve, in nazionale non riesce a scalzare Mitrovic, direi di non scomodare campioni del calibro di Rossi e altri nomi che leggo spesso pur di difendere questo mediocre.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Vlahovic è stato pagato 91,6 e percepisce lo stipendio più alto della rosa, le critiche se le merita tutte.

Sul serbo 3 stagioni di scuse continue. Non è un top player e questo penso che alla Continassa se ne siano accorti (ricordiamoci che Giuntoli appena atterrato a Torino lo ha messo sul mercato), solo alcuni tifosi non riescono mettersi il cuore in pace.

Per il resto Vlahovic fa schifo alla Juve, in nazionale non riesce a scalzare Mitrovic, direi di non scomodare campioni del calibro di Rossi e altri nomi che leggo spesso pur di difendere questo mediocre.

E' vero che Rossi aveva i suoi periodi di astinenza, come è vero che Lautaro non segna credo da Marzo, che Haaland è stato nullo contro l'Inda e che neanche Trezeguet e Inzaghi avevano una tecnica sopraffina.

Ma questi signori hanno dato un contributo enorme alla vittoria di trofei importanti vinti da club e nazionali. In comune hanno solo i periodi negativi non le cose positive.

Al quarto anno di Juve il serbo ha l'ansia pure con l'Empoli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella della mancanza di serenità è  solo

un alibi e lo sappiamo tutti.

 

Vlahovic vale Llorente,Matri con ingaggio monstre. 
 

Inutile sperare che migliori ormai gioca con noi da tre anni ed e’ sempre stato questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nedved666 ha scritto:

E' vero che Rossi aveva i suoi periodi di astinenza, come è vero che Lautaro non segna credo da Marzo, che Haaland è stato nullo contro l'Inda e che neanche Trezeguet e Inzaghi avevano una tecnica sopraffina.

Ma questi signori hanno dato un contributo enorme alla vittoria di trofei importanti vinti da club e nazionali. In comune hanno solo i periodi negativi non le cose positive.

Al quarto anno di Juve il serbo ha l'ansia pure con l'Empoli. 

Sono d'accordo e lo sai, ci siamo confrontati spesso su questo argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è un grosso equivoco con Vlahovic che anche Acciuga Sanguisuga non aveva ben capito.

Vlahovic se gioca in marcatura ha bisogno di una spalla in attacco che giochi solo per lui. Uno rapido che gli libera gli spazi e gli fornisce assist, altrimenti combina poco. Non è né Messi né Ronaldo né Haaland. Non è un giocatore d'area di rigore in senso classico, ma è potente e ha un gran tiro e colpisce bene di testa, ma il senso del gol di rapina alla Paolo Rossi non fa parte del suo bagaglio tecnico.

Quindi se vogliamo che faccia una caterva di gol, NON PUÒ giocare spalle alla difesa.

Prima Motta lo capisce meglio è per lui e per noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da troppo tempo che non vinciamo uno scontro diretto e domani sarebbe importantissimo

farlo per la classifica e soprattutto per il morale.

 

Dusan ha totalmente fallito nelle ultime tre partite,

quindi per la legge del contrappasso domani farà doppietta .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.