Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Come andrebbe accolto Antonio Conte sabato allo Stadium?

Come andrebbe accolto Antonio Conte sabato allo Stadium?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come andrebbe accolto secondo voi Antonio Conte sabato allo Stadium?

    • Fischi
      87
    • Applausi
      176
    • Indifferenza
      341

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 21/09/2024 at 14:00

Post in rilievo

Adesso, Pavel85na ha scritto:

meteora come Mourinho

Vabbè murigno meteora mi sembra esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

L'ego fa parte di conte. Ogni persona ha lati positivi e negativi... Avrà anche un ego smisurato ma conte, ad oggi, è uno dei migliori allenatori. Inoltre sono anni che porta risultati alle sue squadre... Non è una meteora come Mourinho o Sarri.... 

A parte che col Tottenham non è che abbia fatto questi grandi risultati, non c’entra nulla con quello che scrivevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

L'ego fa parte di conte. Ogni persona ha lati positivi e negativi... Avrà anche un ego smisurato ma conte, ad oggi, è uno dei migliori allenatori. Inoltre sono anni che porta risultati alle sue squadre... Non è una meteora come Mourinho o Sarri.... 

Moyrinho meteora? Ha vinto solo 2 champions e tutte le coppe,poi che stia sulle palle siamo tutti d accordo ma è comunque un allenatore che negli anni ha vinto molto e in posti diversi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Moyrinho meteora? Ha vinto solo 2 champions e tutte le coppe,poi che stia sulle palle siamo tutti d accordo ma è comunque un allenatore che negli anni ha vinto molto e in posti diversi 

Conte alla fine ha quasi fatto tutto il giro di campo e dirigendosi sotto gli ospiti ha salutato tutti...dopo la nord girandosi sotto la ovest mi pare si sia pure toccato il cuore...perché in fondo lo sa' benissimo che è un Gobbo di * come Noi..io l'ho ignorato durante tutti i 94 minuti..quando mi dicono "Gobbo di *" io sorrido perché lo reputo un complimento..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

xxx

No, ha applaudito a fine partita verso le tribune ed è stato ampiamente ricambiato

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Conte alla fine ha quasi fatto tutto il giro di campo e dirigendosi sotto gli ospiti ha salutato tutti...dopo la nord girandosi sotto la ovest mi pare si sia pure toccato il cuore...perché in fondo lo sa' benissimo che è un Gobbo di * come Noi..io l'ho ignorato durante tutti i 94 minuti..quando mi dicono "Gobbo di *" io sorrido perché lo reputo un complimento..

Ciao,non sapevo di questo suo giro di campo,è vero che tifa Juve però certe sue frasi e comportamenti sono stati fortemente irrispettosi verso di noi e la Maglia.

Capisco chi come te lo ha ignorato e razionalmente è la scelta migliore,personalmente non ce l avrei fatta.

Un caro saluto e sempre forza Juve 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ciao,non sapevo di questo suo giro di campo,è vero che tifa Juve però certe sue frasi e comportamenti sono stati fortemente irrispettoso verso di noi e la Maglia.

Capisco chi come te lo ha ignorato e razionalmente è la scelta migliore,personalmente non ce l avrei fatta.

Un caro saluto e sempre forza Juve 

Ci manca un centravanti di riserva azz...Vlahovic è troppo emotivo e forse sente il peso del suo ingaggio spropositato..so che se ti nomino Porrini ti verrà in mente che gli pesava l'essere costato 10/11 miliardi ..Dusan per me avverte sto " malessere"...su Conte troppo amore si è trasformato ai più in altrettanto odio...e pure io ciò sta roba..ma che vuoi ..dopo aver sentito volare insulti pure per il minuto di raccoglimento per Toto' dal settore ospiti(e ricordiamo che in semifinale ad Italia 90 il San Paolo tifava Argentina) non sono riuscito a fischiare Antonio..e Lui sa' benissimo di meritarseli.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Non sono romano 

Non mi interessa da dove tu provenga ma segnalo li fatto che tu scriva impunito luoghi comuni che nemmeno mia nonna, quindi evita grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Morglum ha scritto:

Non mi interessa da dove tu provenga ma segnalo li fatto che tu scriva impunito luoghi comuni che nemmeno mia nonna, quindi evita grazie

Nessun luogo comune è un proverbio.

Tra l altro calza perfettamente con la situazione di mr parrucca, personaggio ampiamente odiato dalla proprietà (you rember dito medio di AA durante il COVID?), odio assolutamente condivisibile visto che si è comportato in maniera irricevibile lasciando il ritiro al secondo giorno di lavoro.

Ed oggi come niente fosse viene applaudito dopo essere passato in 2 società che ci tacciano per mafiosi, ladri e dopati.

Ripeto fosse stato per me una secchiata di urina in testa su quel trapianto che ha in testa se la sarebbe meritata, con cortesia ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Nessun luogo comune è un proverbio.

Tra l altro calza perfettamente con la situazione di mr parrucca, personaggio ampiamente odiato dalla proprietà (you rember dito medio di AA durante il COVID?), odio assolutamente condivisibile visto che si è comportato in maniera irricevibile lasciando il ritiro al secondo giorno di lavoro.

Ed oggi come niente fosse viene applaudito dopo essere passato in 2 società che ci tacciano per mafiosi, ladri e dopati.

Ripeto fosse stato per me una secchiata di urina in testa su quel trapianto che ha in testa se la sarebbe meritata, con cortesia ovviamente 

Io non sono falso e nemmeno cortese e odio e segnalo chiunque scriva post razzisti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Fa come ti pare, per non saper né leggere né scrivere, ti sbatto in ignore list, saluti

Razzista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son contento che alla fine abbia ricevuto applausi...

 

si legge nei suoi occhi che quello è il posto in cui vorrebbe essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ci manca un centravanti di riserva azz...Vlahovic è troppo emotivo e forse sente il peso del suo ingaggio spropositato..so che se ti nomino Porrini ti verrà in mente che gli pesava l'essere costato 10/11 miliardi ..Dusan per me avverte sto " malessere"...su Conte troppo amore si è trasformato ai più in altrettanto odio...e pure io ciò sta roba..ma che vuoi ..dopo aver sentito volare insulti pure per il minuto di raccoglimento per Toto' dal settore ospiti(e ricordiamo che in semifinale ad Italia 90 il San Paolo tifava Argentina) non sono riuscito a fischiare Antonio..e Lui sa' benissimo di meritarseli.

 

 

 

Sì,ricordo di Porrini,penso che Vlaovic sia molto emotivo e senta troppo la pressione anche se a mio parere ha anche lacune tecniche che vengono poi enfatizzate proprio dal fatto di agitarsi alla prima difficoltà.

Conte è riuscito a perdere la stima di gran parte del popolo bianconero ed a volte,come dici giustamente tu,l amore può tramutarsi in odio(sportivo)

Sui cori a Schillaci che dire,se non che chi fa i cori sui morti dimostra di valere meno di zero

Si,ricordo bene quella sera e quella partita Italia Argentina, gran parte dello stadio tifava Argentina o quantomeno non era certo dispiaciuta dell'eliminazione dell'Italia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattamento giusto.

Fischi prima della partita in quanti avversario.

Applausi finale in quanto,piaccia o non piaccia,fa parte della nostra storia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pino47 ha scritto:

son contento che alla fine abbia ricevuto applausi...

 

si legge nei suoi occhi che quello è il posto in cui vorrebbe essere

Vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

A parte che col Tottenham non è che abbia fatto questi grandi risultati, non c’entra nulla con quello che scrivevo.

Be nessuno è perfetto .Tutti gli allenatori anche bravi in qualche squdra hanno fallito e poi non mi pare che quelli che sono andati dopo al tottenham hanno fatto meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadium giustamente ha applaudito Conte che si vede che lui considera la Juve ancora  casa sua e l ha fatto capire.Bellissima scena alla fine quando ha salutato lo stadium 

5 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È stato fischiato,ottimo 

Alla fine è stato applaudito mi dispiace per te e agnelli 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È stato fischiato,ottimo 

applaudito a fine partita da tutto lo stadio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Lo stadium giustamente ha applaudito Conte che si vede che lui considera la Juve ancora  casa sua e l ha fatto capire.Bellissima scena alla fine quando ha salutato lo stadium 

In realtà è stato fischiato alla lettura delle formazioni

5 minuti fa, ivan91 ha scritto:

applaudito a fine partita da tutto lo stadio 

Fischiato alla lettura delle formazioni poi io penso con la mia testa e per me gli amici degli interisti e i fuggiaschi non avranno mai la mia stima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

In realtà è stato fischiato alla lettura delle formazioni

Fischiato alla lettura delle formazioni poi io penso con la mia testa e per me gli amici degli interisti e i fuggiaschi non avranno mai la mia stima 

ok , 35000 persone la pensano diversamente da te . amen .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.