Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Come andrebbe accolto Antonio Conte sabato allo Stadium?

Come andrebbe accolto Antonio Conte sabato allo Stadium?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come andrebbe accolto secondo voi Antonio Conte sabato allo Stadium?

    • Fischi
      87
    • Applausi
      176
    • Indifferenza
      341

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 21/09/2024 at 14:00

Post in rilievo

14 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Lo stadium giustamente ha applaudito Conte che si vede che lui considera la Juve ancora  casa sua e l ha fatto capire.Bellissima scena alla fine quando ha salutato lo stadium 

Alla fine è stato applaudito mi dispiace per te e agnelli 😂

Cosa centra Agnelli ? Ma guarda io sono uno che nella vita se ne è sempre stra battuto altamente le palle di come la pensava la massa...se lo stadio ha applaudito non mi cambia nulla credimi,ci sono i comportamenti e le frasi che lui ha detto che sono più eloquenti di mille parole.

Comunque io ho letto che al momento delle formazioni sia stato fischiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Cosa centra Agnelli ? Ma guarda io sono uno che nella vita se ne è sempre stra battuto altamente le palle di come la pensava la massa...se lo stadio ha applaudito non mi cambia nulla credimi,ci sono i comportamenti e le frasi che lui ha detto che sono più eloquenti di mille parole.

Comunque io ho letto che al momento delle formazioni sia stato fischiato.

Alla fine l’hanno applaudito e lui ha fatto anche il giro del campo per salutare i tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Alla fine l’hanno applaudito e lui ha fatto anche il giro del campo per salutare i tifosi 

Ok,allora per fischiare pesantemente e poi applaudire era meglio essere indifferenti,comunque ognuno è libero di pensarla come gli pare anche di applaudire il suo amico Oriali,io di certo rimango della mia idea e non dimentico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Gli applausi a fine partita sono forse il punto più basso di uno stadio che di punti bassi ne aveva toccati già parecchi

Esatto,se questo è il tifo juventino si e toccato il fondo proprio ma già lo immaginavo infatti l altro giorno l ho pure scritto che temevo degli applausi.

Io sono abituato ad altro tifo ed altre epoche dove non si sarebbe mai applaudito un rinnegato fuggiasco amico di chi ha cercato di affossarci per sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.