Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Come andrebbe accolto Antonio Conte sabato allo Stadium?

Come andrebbe accolto Antonio Conte sabato allo Stadium?  

  1. 1. Come andrebbe accolto secondo voi Antonio Conte sabato allo Stadium?

    • Fischi
      62
    • Applausi
      129
    • Indifferenza
      251

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 21/09/2024 at 14:00

Post in rilievo

Una finta indifferenza, il fatto stesso che ci si preoccupi di come accoglierlo, dimostra che indifferente nella realtà non è.

Che abbia allenato quelli là, è solamente stata la ciliegina su di una torta fatta di fuga (in ritiro) e dichiarazioni (10€), totalmente  in contrasto con il nostro DNA. 

DNA che lui si vantava di incarnare (cor coso direi a sto punto). 

Sarei ipocrita nel dire che non sono rimasto bruciato da questa storia, motivo per il quale mai lo avrei rivoluto e mai vorrò rivederlo sulla nostra panchina.

Il fatto che, nei ristoranti che secondo la sua personale opinione valgono 100€, lui ci abbia poi mangiato e che adesso possa permettersi solo quelli di 1€, rimane una piccola soddisfazione personale.

Quindi no, non mi è indifferente, ma è così che lo tratterei.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Wmichel ha scritto:

Conte è storia Juventina, trovo infantile il rancore che alcuni provano perché ha allenato i peggiori in serie A.

Come ha detto lui stesso, per un allenatore, molto più che per un giocatore, è fisiologico passare da una squadra all'altra.

Non a ritiro iniziato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sempre applausi, come mi ha fatto godere il primo anno di Juve, dopo Del Neri e zioimpasticcato, nessun altro.

2 minuti fa, fily1212 ha scritto:

Come verrà accolto Motta a Milano?

bene, perche a Milano il panettone e' sempre benvoluto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, apsulo said:

Per me sempre applausi, come mi ha fatto godere il primo anno di Juve, dopo Del Neri e zioimpasticcato, nessun altro.

bene, perche a Milano il panettone e' sempre benvoluto

Se lo insultassimo avremmo meno stile allora di quelli di Milano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tommaso ha scritto:

Tradimento? Ma che parole usate? 

Le cose vanno contestualizzate Tommaso. Bisogna sempre ricordarsi che parliamo di calcio, niente più di questo. Ecco che parole come odio, guerra, tradimento etc. assumono un'importanza relativa. Un allenatore che ti lascia col cerino in mano durante il ritiro, a un passo dall'inizio della stagione, effettivamente è un traditore secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è uno dei migliori allenatori e lo rivorrei sempre.

 

Conte è una professionista. Non si può amare una professionista, si può pagare per i suoi servizi ma non innamorarsene. Conte è imperdonabile: non tanto per l'addio in ritiro lasciandoci in braghe di tela, ma per aver allenato le merte guidandole a uno scudetto. L'ho amato e quasi adorato soprattutto quando ci ha risollevati dal baratro. Ora lo apprezzo professionalmente ma non sento più amore verso di lui.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kreimor ha scritto:

In molti vedo che lo odiano, e magari mi sono perso qualche pezzo. Fatto sta che non ha mai rinnegato la sua storia e si sarebbe dato fuoco pur di tornare alla juve quest'anno,  oltre ad essere l'artefice di quello che -almeno per me- è lo scudetto più bello mai vissuto.

 

Magari visto il passato prescritto e il presente asinesco gli riserverei solo indifferenza

Quando approdo' in nazionale gli chiesero "Quanti scudetti ha vinto la Juve ? " risposta di colui che è stato capitano: " conto solo quelli che ho vinto io" 

Poi ci sarebbe anche molto altro,tipo la frase a capello sullo scudetto del 2006,poi la frase quando allenava l Arezzo dove ci accusava senza troppi giri di parole e last but not least la frase sui calendari combinati a nostro favore quando era alle fogne.

Stendiamo un velo pietoso sulla sua amicizia con Oriali uno dei principali sostenitori di calciopoli.

Insomma diciamo che l assortimento di frasi e comportamenti biasimevoli è piuttosto vario e non si limita solo alla fuga a ritiro iniziato ed all' approdo alle fogne 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troverei ingiusto fischiarlo dopo quello che ci ha dato sia in campo che in panchina.
Così come non fischio uno che, se potesse, sono anni che verrebbe a Torino di corsa.

Però non è che applaudo uno che viene per batterci con la maglia dei napulilli addosso.. riconoscenza ok, ma masochismo anche no, eh?

 

Per cui rimane l'indifferenza, così badiamo non a lui, ma a fare i 3 punti ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte allenatore è stato inguardabile alle fine della sua parentesi juventina. Ero lì a cantare come un'idiota all'ultima di campionato affinché non lasciasse. Poi ha fatto di peggio. E ha fatto risorgere le *. Imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe cose in questi dieci anni non mi sono piaciute: più che l’addio a ritiro iniziato la voglia di rivalsa nei confronti di Agnelli e quindi della Juve stessa quando allenava quelli la.

 

Ormai si è rotto qualcosa perché c’è modo e modo di essere professionista. Se ti comporti da nemico della Juve come ha fatto lui ne paghi le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

A  Milano non ho idea di come verrà accolto Motta , a Bologna ( da me)lo so  perfettamente ..  

Come? Per curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il comportamento giusto sarebbe l'indifferenza.... niente applausi per come ci ha lasciati e per dove è andato ma per quello che ha fatto da noi non merita nemmeno i fischi sinceramente.... accoglierlo con indifferenza penso sia la cosa migliore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.