Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Mondiale per club: a che punto stiamo?

Post in rilievo

15 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me non ci sarà alcun mondiale per club. Mancano 7 mesi e nessuno sa nulla.

Mica tanto... Se leggi la pagina di wikipedia scopri che a fine settembre sono stati decisi tutti gli stadi.

La partita inaugurale verrà ospitata il 15 giugno 2025 all'Hard Rock Stadium di Miami, mentre la finale si svolgerà il 13 luglio 2025 al MetLife Stadium di New York.

Il 30 novembre ci sarà la finale di Libertadores che assegna l'ultimo slot disponibile delle squadre partecipanti. 

Dopo di che, tutto sarebbe pronto, basta solo fissare il giorno del sorteggio dei gironi e relative sedi.

Mancano all'appello i contratti televisivi e le conseguenti entrate per i club.

L'attenzione delle tv dovrebbe essere favorita dalla contemporanea presenza di Messi e CR7.

Se per Messi il problema è risolto, per CR7 ci sarebbe da attendere il mercato di gennaio, così che lui passi all'Al Hilal.

Ma immagino che una dichiarazione di CR7 in anticipo possa velocizzare le cose. 

Insomma, manca poco in realtà. Poi, se le televisioni nn sganciano, ecco che tutto può pure finire in vacca, ma io aspetterei a darlo per morto, sto mondiale.

Sulle proteste delle associazioni calciatori, manco mi esprimo. Vogliono solo più soldi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sorteggio a Miami il 5 dicembre.

Visto ora anch'io l'annuncio su TJ. Per quella data, vedremo se hanno chiuso anche gli accordi con le tv. Ma tutto sta filando, altro che intoppi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Visto ora anch'io l'annuncio su TJ. Per quella data, vedremo se hanno chiuso anche gli accordi con le tv. Ma tutto sta filando, altro che intoppi. 

Il grosso problema per le TV penso siano gli orari...già la Coppa America in USA in Europa non se l'era filata nessuno.

Comunque qualcuno lo trasmetterà, stiamo tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà trasmessa gratuitamente prevedo ascolti bassi.

In caso serva un abbonamento fallirà miseramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Il grosso problema per le TV penso siano gli orari...già la Coppa America in USA in Europa non se l'era filata nessuno.

Comunque qualcuno lo trasmetterà, stiamo tranquilli.

No, a ben guardare gli orari non saranno un problema.

In Libertadores sono tutti sudamericani e hanno pensato ai fatti loro giocando la sera. Un mondiale è diverso e si spera solo che non ripetano le hazzate fatte a USA 94 con partite a mezzogiorno. Hanno scelto quasi tutti stadi sulla costa est, dove ci sono sei ore di differenza. Se giochi alle 16 ora locale, sono le 22 in europa. Per il sudamerica non c'è problema, gli arabi se la guardano a mezzanotte, l'estremo oriente al mattino. Più complicato quando si gioca a Los Angeles o Seattle, ma sono le uniche due sedi sulla costa ovest. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ludoranieri ha scritto:

Sono a buon punto per perdere lo scudetto di nuovo. Hanno pareggiato con una squadra già retrocessa e manca ancora lo scontro diretto.

Se accade, gemellaggio con i romanisti subito!!! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti