Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Mondiale per club: a che punto stiamo?

Post in rilievo

Il 15/01/2025 Alle 11:03, Ste71 ha scritto:

Dite che per il mondiale per club la Juve riesce a mettere in campo almeno 1 punta?

chiedo per un amico, nel caso si volesse giocare per vincere qualche partita...

Eh... bella domanda. Mi riallaccio al discorso fatto più su, riguardo CR7. Questa nuova, breve finestrella di mercato di inizio giugno, potrà permettere prestiti temporanei? Un po' come si è fatto talvolta con alcuni giocatori della MLS che venivano a giocare in Europa nella finestra invernale (quando la MLS è ferma). Ricordo Beckham al Milan e Henry all'Arsenal.

Comunque, tanto per fantasticare, mi sono divertito a vedere le possibili sedi delle partite della Juve (se qualcuno avesse voglia di farsi un giro negli States).

Prima partita, con l'Al Ain, a Washington DC, 18/6.

Seconda partita, col Wydad Casablanca, a Filadelfia, 22/6.

Terza partita, col Manchester City, a Orlando, 26/6.

Eventuali ottavi, a Orlando o Miami, 30/6 o 1/7.

Eventuali quarti, a Orlando o East Rutherford (NJ), 4/7 o 5/7.

Eventuale semi, a East Rutherford (NJ), 8/7 o 9/7.

Eventuale finale, a East Rutherford (NJ), 13/7.

Ps. East Rutherford è attaccata a New York (oltre il fiume Hudson)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

seriamente: si giocherà?

Non hai sentito er capitano? Ci sono già i biglietti in vendita. Preparati alle calde sere estive, con cocomero e grattachecca, mentre noi si gioca. :baby:

Così l'ex giallorosso a Dazn: "La verità è che quando si affrontano le squadre più forti al mondo vorresti esserci sempre"

Francesco Balzani
19 gennaio - 17:32 - MILANO
totti-sul-suo-ritorno-al-calcio-271024

"Vorrei tornare a giocare, ma il fisico non me lo consente". Lo dice con un sorriso amaro Francesco Totti che negli scorsi mesi aveva paventato un suo clamoroso ritorno in campo a sei anni dall’addio al calcio. L’ex bandiera romanista a 47 anni però si è dovuto arrendere a quel "maledetto tempo" che non sempre coincide con la voglia di appendere gli scarpini al chiodo. Totti si trova a New York ospite della Fifa per la presentazione del trofeo griffato Tiffany che sarà consegnato alla vincitrice del Mondiale per club in programma la prossima estate negli Usa. Intervistato da Dazn l’ex numero dieci ha prima scherzato con Diletta Leotta ("Dura così pochi minuti l’intervista? Pensavo peggio, l'ultima volta conoscendoti siamo stati tre ore e mezza. Meglio perché fa freddo…") per poi parlare della competizione che vedrà impegnate anche Inter e Juve. 

"Un torneo bellissimo e con grandissime squadre, aspettiamo e vediamo come andrà. Mi piacerebbe giocarlo, ma il fisico non me lo consente. La verità è che quando si affrontano le squadre più forti al mondo vorresti esserci sempre", ha dichiarato Francesco. Ma chi lo vincerà? "Sia l'Inter sia la Juve sono grandi squadre, competitive e conoscendo le società faranno di tutto per vincerlo. Trionfare in un Mondiale è il sogno di tutti fin da piccoli, difficile anche spiegare cosa voglia dire - ricorda Totti pensando al 2006 - . Vorrei scendere in campo con la squadra più forte che ci sarà, il Real Madrid, che sapete era il mio sogno se non ci fosse stata la Roma. Credo che Haaland e Mbappè saranno i marcatori, poi ci potranno essere altre sorprese". Infine sull’organizzazione del torneo: "Noi europei dovremo abituarci al fuso orario. Ma siamo in America, sarà tutto organizzato bene e non mancherà niente per cui ci abitueremo". (GdS)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, velas ha scritto:

Non hai sentito er capitano? Ci sono già i biglietti in vendita. Preparati alle calde sere estive, con cocomero e grattachecca, mentre noi si gioca. :baby:

Così l'ex giallorosso a Dazn: "La verità è che quando si affrontano le squadre più forti al mondo vorresti esserci sempre"

Francesco Balzani
19 gennaio - 17:32 - MILANO
totti-sul-suo-ritorno-al-calcio-271024

"Vorrei tornare a giocare, ma il fisico non me lo consente". Lo dice con un sorriso amaro Francesco Totti che negli scorsi mesi aveva paventato un suo clamoroso ritorno in campo a sei anni dall’addio al calcio. L’ex bandiera romanista a 47 anni però si è dovuto arrendere a quel "maledetto tempo" che non sempre coincide con la voglia di appendere gli scarpini al chiodo. Totti si trova a New York ospite della Fifa per la presentazione del trofeo griffato Tiffany che sarà consegnato alla vincitrice del Mondiale per club in programma la prossima estate negli Usa. Intervistato da Dazn l’ex numero dieci ha prima scherzato con Diletta Leotta ("Dura così pochi minuti l’intervista? Pensavo peggio, l'ultima volta conoscendoti siamo stati tre ore e mezza. Meglio perché fa freddo…") per poi parlare della competizione che vedrà impegnate anche Inter e Juve. 

"Un torneo bellissimo e con grandissime squadre, aspettiamo e vediamo come andrà. Mi piacerebbe giocarlo, ma il fisico non me lo consente. La verità è che quando si affrontano le squadre più forti al mondo vorresti esserci sempre", ha dichiarato Francesco. Ma chi lo vincerà? "Sia l'Inter sia la Juve sono grandi squadre, competitive e conoscendo le società faranno di tutto per vincerlo. Trionfare in un Mondiale è il sogno di tutti fin da piccoli, difficile anche spiegare cosa voglia dire - ricorda Totti pensando al 2006 - . Vorrei scendere in campo con la squadra più forte che ci sarà, il Real Madrid, che sapete era il mio sogno se non ci fosse stata la Roma. Credo che Haaland e Mbappè saranno i marcatori, poi ci potranno essere altre sorprese". Infine sull’organizzazione del torneo: "Noi europei dovremo abituarci al fuso orario. Ma siamo in America, sarà tutto organizzato bene e non mancherà niente per cui ci abitueremo". (GdS)

un motivo in più per entusiasmarsi 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

un motivo in più per entusiasmarsi 😐

.ballerina🇺🇸.ballerina

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti