Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Mondiale per club: a che punto stiamo?

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi abbono sicuramente guarda 🤣

Ammazza che immagine orribile sefz 

Ma ste partite DAZN le fa a pagamento o le trasmette gratis tipo Roma - Juve?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non vorrei dire una ca**ta ma credo che le partite siano in chiaro.

Lo avevo chiesto sopra... saranno tipo Roma - Juve in chiaro su DAZN?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Credo proprio di sì.

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Sì. Al momento pare siano in chiaro.

Ok grazie. Farò come con Roma - Juve allora, loggo sul vecchio account che avevo anni fa e dovrei vederle. Le avrei viste cmq, ma su DAZN si vede meglio con più definizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ok grazie. Farò come con Roma - Juve allora, loggo sul vecchio account che avevo anni fa e dovrei vederle. Le avrei viste cmq, ma su DAZN si vede meglio con più definizione.

Sulla definizione non sarei molto sicuro, solo la serie A ha una ottima definizione, tutti gli altri eventi lasciano molto a desiderare. Comunque a quanto pare ci saranno partite anche sulla Mediaset.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Sulla definizione non sarei molto sicuro, solo la serie A ha una ottima definizione, tutti gli altri eventi lasciano molto a desiderare. Comunque a quanto pare ci saranno partite anche sulla Mediaset.

Io ho solo Roma - Juve come termine di paragone, che però è Serie A come dici tu, e l'ho vista in chiaro su DAZN sul mio laptop 2560x1600 era perfetta come immagine. Altri eventi in chiaro non ne ho visti, non sono abbonato da anni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sì, ma non sentirai mai dire, gooooooooooooool giuve! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moonstone Oro ha scritto:

Niente Inda per CR7, rinnova con l'Al Nassr

L'inda era una bufala. L'Inter Miami magari no. Vedremo se si inventeranno mini prestiti ad hoc. :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/10/2025 at 4:08 AM, velas said:

Il Mondiale per Club 2025 si avvicina e anche gli arbitri si preparano all'evento. Nei mesi scorsi si sono tenuti numerosi incontri che hanno coinvolto i direttori di gara internazionali. Gli ufficiali di gara applicheranno la regola degli 8 secondi, approvata il 1° marzo dall'Ifab per la stagione 2025/26: per contrastare le perdite di tempo da parte dei portieri verrà fischiato un calcio d'angolo a favore degli avversari se l'estremo difensore terrà la palla tra le mani per più di 8 secondi.  :upss:  :siciao:

@Roger Keith Barret

calcio d'angolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

calcio d'angolo?

Yes. Fa sorridere, potrebbe pure essere una soluzione interessante, ma il vero problema è un altro. Chi cronometra gli otto secondi? Non lo hanno spiegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, velas said:

Yes. Fa sorridere, potrebbe pure essere una soluzione interessante, ma il vero problema è un altro. Chi cronometra gli otto secondi? Non lo hanno spiegato.

l'arbitro ai 5 secondi alza la mano, e riduce il numero delle dita aperte fino allo zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

l'arbitro ai 5 secondi alza la mano, e riduce il numero delle dita aperte fino allo zero

Gagliarda idea... :siciao:

ps. Se fossi un arbitro, te menerei. Ogni volta che il portiere prende la pala, dopo tre secondi me tocca fa sta manfrina, ma la facesse il quarto uomo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

guarda che non scherzo...sarà così

è stato già detto

Sì, ma te rendi conto? Ogni volta che il portiere prende palla, dopo tre secondi l'arbitro deve mettersi ad alzare la mano e poi scalare dito ser dito... du' cojoni. Ma lo facesse il quarto uomo... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Sì, ma te rendi conto? Ogni volta che il portiere prende palla, dopo tre secondi l'arbitro deve mettersi ad alzare la mano e poi scalare dito ser dito... du' cojoni. Ma lo facesse il quarto uomo... :siciao:

Vabbè ma ci sta, è giusto che lo faccia l'arbitro che è in mezzo al campo, secondo me regola giustissima e così finalmente evitiamo pagliacciata dove i portiere ad ogni innocuo cross si buttano per terra e riprendono il gioco dopo 30 secondi.

Fosse per me i prossimi step sarebbero:

-ammonire che ritarda la ripresa del gioco (ti fischiano fallo contro e prendi in mano il pallone per far risistemare la difesa)

-prova tv per squalificare chi simula (dopo il derby di Roma probabilmente dovrebbero giocare le squadre Primavera per le prossime partite)

-prova tv per squalificare chi cerca di condizionare l'arbitro (giocatori che toccano per ultimi il pallone ma protestano per lucrare una rimessa/corner)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, velas said:

credo che sia solo da rimessa dal fondo, non quando il portiere para oppure riceve un retropassaggio...e gioca coi piedi

ma non vorrei sbagliare

4 minutes ago, Fino alla fine… said:

Vabbè ma ci sta, è giusto che lo faccia l'arbitro che è in mezzo al campo, secondo me regola giustissima e così finalmente evitiamo pagliacciata dove i portiere ad ogni innocuo cross si buttano per terra e riprendono il gioco dopo 30 secondi.

Fosse per me i prossimi step sarebbero:

-prova tv per squalificare chi cerca di condizionare l'arbitro (giocatori che toccano per ultimi il pallone ma protestano per lucrare una rimessa/corner)

questa no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

questa no

E' sicuramente irrealizzabile però dai è ridicolo vedere giocatori che toccano nettamente palla e sono i primi a sbraitare per cercare di convincere l'arbitro che è stato l'avversario a toccare per ultimo il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Fino alla fine… said:

E' sicuramente irrealizzabile però dai è ridicolo vedere giocatori che toccano nettamente palla e sono i primi a sbraitare per cercare di convincere l'arbitro che è stato l'avversario a toccare per ultimo il pallone.

io non la trovo coì disgustosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti