Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. I colori ufficiali e le prime info sui tre kit! EDIT: SECONDA PROIEZIONE HOME

Post in rilievo

è come film di orrore (cit.).

Io dell'adidas compro prodotti senza tutti 'sti design arzigogolati. T-Shirt nera con strisce bianche e bianca con strisce nere. Stessa cosa per le sneaker e pantaloni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo punto, per completare il puzzle, mi aspetto un bel retro tutto nero con numeri rosa.

 

Esageriamo: mettiamoci anche un bel pantaloncino rosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/09/2024 Alle 23:37, Sylar 87 ha scritto:

A sensazione mi sa che anche stavolta la migliore sarà la terza. 

Mi sà che io invece morirò senza vedere più una Juventus che indossa la maglia della Juventus, limitandomi alle immagini di repertorio, una vera tristezza.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jumpin' Jehoshaphat ha scritto:

Quando scade il contratto con adidas?

Sempre tardi purtroppo. La cosa aberrante e inspiegabile invece, è che Adidas compie i guasti solo ai nostri danni, perché altri club con il nostro stesso sponsor tecnico hanno maglie non solo gradevoli ma cosa importante, in linea con la tradizione, vedi la Roma per rimanere in Italia, ma anche il solito Real Madrid ed il Machetser United.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Bismarck said:

Sempre tardi purtroppo. La cosa aberrante e inspiegabile invece, è che Adidas compie i guasti solo ai nostri danni, perché altri club con il nostro stesso sponsor tecnico hanno maglie non solo gradevoli ma cosa importante, in linea con la tradizione, vedi la Roma per rimanere in Italia, ma anche il solito Real Madrid ed il Machetser United.

Perché la società puo' anche dire no, evidentemente non gliene frega niente della tradizione della maglia, Adidas o altro sarà sempre lo stesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Sempre tardi purtroppo. La cosa aberrante e inspiegabile invece, è che Adidas compie i guasti solo ai nostri danni, perché altri club con il nostro stesso sponsor tecnico hanno maglie non solo gradevoli ma cosa importante, in linea con la tradizione, vedi la Roma per rimanere in Italia, ma anche il solito Real Madrid ed il Machetser United.

Non è una questione di sponsor, pure la Nike ha stravolto spesso la maglia dell'Inter, con le maglie a strisce è facile lavorare "di fantasia".

Poi un caso a parte è il Bayern che ha avuto prime maglie completamente diverse, l'anno scorso era quasi tutta bianca e quest'anno di bianco non hanno neanche i numeri. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Famoso ha scritto:

Perché la società puo' anche dire no, evidentemente non gliene frega niente della tradizione della maglia, Adidas o altro sarà sempre lo stesso

Quindi noi non sappiamo dire di no ? Non credevo, anche perché non valiamo un grammo meno di nessuno, nemmeno del Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non è una questione di sponsor, pure la Nike ha stravolto spesso la maglia dell'Inter, con le maglie a strisce è facile lavorare "di fantasia".

Poi un caso a parte è il Bayern che ha avuto prime maglie completamente diverse, l'anno scorso era quasi tutta bianca e quest'anno di bianco non hanno neanche i numeri. sefz

Sarà. Ma il Bayern storcamente non ha quasi mai avuto una maglia indentificabile da subito come del "Bayern", mentre noi, pur esistendo tantissime altre squadre con i colori sociali simili, abbiamo avuto divise uniche, almeno fino ad un certo punto. Da un pò di tempo le abbiamo si uniche, ma ce ne fosse una degna di essere ricordata. Al volo dico la Juve di Pirlo, quella era guardabile e riconoscibile come nostra. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definizione merchandising:

L'insieme delle attività dirette a promuovere un prodotto quando questo ha raggiunto il punto di vendita.

Ci si chiede: ma chi è che ha il coraggio di pubblicizzare cotanta schifezza?

E soprattutto: ma quante pensano di venderne?

Comincio a pensare che sia in atto una campagna di sabotaggio interna.

Ma * Santo, cosa ci vuole a farne una così?

1729352810836518627447601797008.thumb.jpg.8aec2ca64ef0278abe1f614f383e3679.jpg

 

Semplice, senza fronzoli, bianconera e juventina.

"Mandiamoli in pensione i direttori artistici" diceva un grande cantante; io queste menti eccelse le manderei in miniera 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Definizione merchandising:

L'insieme delle attività dirette a promuovere un prodotto quando questo ha raggiunto il punto di vendita.

Ci si chiede: ma chi è che ha il coraggio di pubblicizzare cotanta schifezza?

E soprattutto: ma quante pensano di vendere?

Comincio a pensare che sia in atto una campagna di sabotaggio interna.

Ma * Santo, cosa ci vuole a farne una così?

1729352810836518627447601797008.thumb.jpg.8aec2ca64ef0278abe1f614f383e3679.jpg

 

Semplice, senza fronzoli, bianconera e juventina.

"Mandiamoli in pensione i direttori artistici" diceva un grande cantante; io queste menti eccelse le manderei in miniera 

Anche perché ogni volta che fanno una maglia "retrò" non solo sono molto belle, ma vendono anche tanto. L'introvabile terza maglia di quest'anno e quella per i 120 anni sono un esempio.

Evidentemente lo stilista che si occupa delle nostre maglie dell'adidas è interista, non ci sono altre spiegazioni.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Sempre tardi purtroppo. La cosa aberrante e inspiegabile invece, è che Adidas compie i guasti solo ai nostri danni, perché altri club con il nostro stesso sponsor tecnico hanno maglie non solo gradevoli ma cosa importante, in linea con la tradizione, vedi la Roma per rimanere in Italia, ma anche il solito Real Madrid ed il Machetser United.

Sono d'accordo con te, ma le loro prime maglie sono in tinta unita. Pertanto i fenomeni designers di Adidas hanno poco da sbizzarrirsi. Con le squadre con le maglie a righe hanno più possibilità di fantasticare sui loro obbrobri, anche perché abbiamo una proprietà e dirigenza che fanno pena per non dire quello che davvero penso, e che gli lascia fare i loro comodi. Quanto mi manca la cara buona "vecchia" Robe Di Kappa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Anche perché ogni volta che fanno una maglia "retrò" non solo sono molto belle, ma vendono anche tanto.

Questo per me è un discorso più complesso... da noi vendono tanto, vero, ma succede anche perché escono una volta ogni tanto e non tutti gli anni uguali. Poi va visto il discorso mercati extra-italiani/europei. Negli USA ad esempio in quanti comprerebbero una maglia da arbitro? Quella con gli inserti gialli della scorsa stagione a quanto ne so ha venduto molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Definizione merchandising:

L'insieme delle attività dirette a promuovere un prodotto quando questo ha raggiunto il punto di vendita.

Ci si chiede: ma chi è che ha il coraggio di pubblicizzare cotanta schifezza?

E soprattutto: ma quante pensano di venderne?

Comincio a pensare che sia in atto una campagna di sabotaggio interna.

Ma * Santo, cosa ci vuole a farne una così?

1729352810836518627447601797008.thumb.jpg.8aec2ca64ef0278abe1f614f383e3679.jpg

 

Semplice, senza fronzoli, bianconera e juventina.

"Mandiamoli in pensione i direttori artistici" diceva un grande cantante; io queste menti eccelse le manderei in miniera 

Di queste negli USA ne vendi una...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Questo per me è un discorso più complesso... da noi vendono tanto, vero, ma succede anche perché escono una volta ogni tanto e non tutti gli anni uguali. Poi va visto il discorso mercati extra-italiani/europei. Negli USA ad esempio in quanti comprerebbero una maglia da arbitro? Quella con gli inserti gialli della scorsa stagione a quanto ne so ha venduto molto...

Quindi perchè in Usa gli arbitri hanno la maglia simile alla nostra che facciamo? Buttiamo 130 anni di storia? La maglia della Juve è così punto e basta. Tra l'altro non capisco perchè non puntare con la seconda e la terza in quei mercati no? Oltre alla linea strett ecc ecc

 Di soluzioni ce ne sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jumpin' Jehoshaphat ha scritto:

Quando scade il contratto con adidas?

Tra tanto...2027...poi speriamo di cambiare! Adidas con Juve non va d'accordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Tra tanto...2027...poi speriamo di cambiare! Adidas con Juve non va d'accordo

Si parla di Puma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Questo per me è un discorso più complesso... da noi vendono tanto, vero, ma succede anche perché escono una volta ogni tanto e non tutti gli anni uguali. Poi va visto il discorso mercati extra-italiani/europei. Negli USA ad esempio in quanti comprerebbero una maglia da arbitro? Quella con gli inserti gialli della scorsa stagione a quanto ne so ha venduto molto...

sarebbe interessante conoscere i dati, perché è vero che negli usa ha potenzialmente tanti acquirenti in più ma quanti di questi sono disposti a comprare maglie della Juve senza che ci siano giocatori di grande richiamo tipo cr7 o simili?! Poi qui stiamo parlando della maglia home, per puntare a quei mercati hai a disposizione la seconda o la terza dove. io non vorrei che con questa storia delle vendite negli Usa si penalizzano poi i tuoi mercati di riferimento, ossia quello Italiano/Europeo. Secondo te una maglia tipo quella dell'anno di Sarri ha avuto tanto mercato negli Stati Uniti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Quindi perchè in Usa gli arbitri hanno la maglia simile alla nostra che facciamo? Buttiamo 130 anni di storia? La maglia della Juve è così punto e basta. Tra l'altro non capisco perchè non puntare con la seconda e la terza in quei mercati no? Oltre alla linea strett ecc ecc

 Di soluzioni ce ne sono

Sinceramente, non credo che Juventus e Adidas non facciano marketing prima di fare uscire le maglie. Probabilmente puntano alla massima riconoscibilità nel mondo (strisce bianconere di base... con variazioni "esotiche"). La seconda e terza non sono riconoscibili anche da lontano come le strisce, lo stesso vale per quella del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

sarebbe interessante conoscere i dati, perché è vero che negli usa ha potenzialmente tanti acquirenti in più ma quanti di questi sono disposti a comprare maglie della Juve senza che ci siano giocatori di grande richiamo tipo cr7 o simili?! Poi qui stiamo parlando della maglia home, per puntare a quei mercati hai a disposizione la seconda o la terza dove. io non vorrei che con questa storia delle vendite negli Usa si penalizzano poi i tuoi mercati di riferimento, ossia quello Italiano/Europeo. Secondo te una maglia tipo quella dell'anno di Sarri ha avuto tanto mercato negli Stati Uniti?

Quello che ho risposto a @DaveTO vale anche per questa. Poi io ipotizzo sia così, i numeri li conoscono loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.