Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. I colori ufficiali e le prime info sui tre kit! EDIT: SECONDA PROIEZIONE HOME

Post in rilievo

Sempre convinto che gli esperimenti non debbano essere fatti sulla prima che deve essere la più classica possibile. Possiamo discutere sulla larghezza delle strisce e il loro numero, sul colletto.... ma quella deve essere. Poi si sbizzarrissero con la seconda e la terza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Passione! 

Cmq nuove proiezioni in preparazione con gli aggiornamenti ed una novità importante! 

Spero che la novità importante sia proprio un' altra maglia...le ipotesi postate sinora sono inquietanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Passione! 

Cmq nuove proiezioni in preparazione con gli aggiornamenti ed una novità importante! 

Concedetemi un po’ di paura (cit.) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Leevancleef said:

Passione! 

Esci lo sponsor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie Leevancleef. Ora il mio parere sulle maglie. Capisco che si devono vendere ma, avendo io 68 anni, quando penso alla Juve e sta nei miei pensieri molte volte al giorno, vedo la Juve con la maglia del periodo di Platini. Ma una bella maglia vintage o una che le ricordi, no?  Alcune, negli ultimi anni, sono state veramente brutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Innanzi tutto grazie Leevancleef. Ora il mio parere sulle maglie. Capisco che si devono vendere ma, avendo io 68 anni, quando penso alla Juve e sta nei miei pensieri molte volte al giorno, vedo la Juve con la maglia del periodo di Platini. Ma una bella maglia vintage o una che le ricordi, no?  Alcune, negli ultimi anni, sono state veramente brutte.

Parole da scolpire sulla pietra, lo dico ogni anno nella speranza di vedere realizzato questo sogno, per poi guardare vecchie foto o immagini di vere Juventus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità se posso chiedere:

qualcuno sa perchè non si può acquistare la maglia con il logo "Save the Children"?

Dovessi spendere 190 euro vorrei la maglia con la quale giocano, senza me sa de zoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/09/2024 Alle 15:43, Doktor Flake ha scritto:

La terza di quest'anno, seppur bellissima eh, resta una monocolor nera, o comunque di un colore molto scuro 

La terza prevista in questo topic per l'anno prossimo resta, seppur con gli inserti verde oliva, una monocolor nera 

Detto questo, ecco le monocolor nere o molto scure che ci propinano dal 2021 ad oggi:

Sono belle maglie eh, per carità 

Ma restano 6 anni di fila con la stessa idea di base, maglia nera o molto scura a tinta unita 

Sinceramente, mi ha stancato 

Opinione mia, ci mancherebbe

Si ok, pure a me piaceebbe una prima maglia bianconera senza schizzi mentali, una seconda maglia gialla con braghe blu ed una terza rosa o blu

ad esempio io, per una terza, per una volta almeno, mi rifarei alla bandiera del Piemonte, maglia rossa con croce bianca e braghette blu (lo so non sono molto creativo sefz )

ma se tu gli bocci l'unica idea decente che hanno da 27 anni (anche se monotona), l'unica maglia con la quale fanno pochi danni...Poi va a finire che ce fanno ala terza a pois, un po' colorati ed un po' bucati...Se li lasci totalmente liberi soccazzi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bismarck ha scritto:

Parole da scolpire sulla pietra, lo dico ogni anno nella speranza di vedere realizzato questo sogno, per poi guardare vecchie foto o immagini di vere Juventus 

Cit. Nostalgia canaglia... non siamo i soli a provarla, fidati.

Ti saluto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2024 Alle 17:52, juventino milanese ha scritto:

Definizione merchandising:

L'insieme delle attività dirette a promuovere un prodotto quando questo ha raggiunto il punto di vendita.

Ci si chiede: ma chi è che ha il coraggio di pubblicizzare cotanta schifezza?

E soprattutto: ma quante pensano di venderne?

Comincio a pensare che sia in atto una campagna di sabotaggio interna.

Ma * Santo, cosa ci vuole a farne una così?

1729352810836518627447601797008.thumb.jpg.8aec2ca64ef0278abe1f614f383e3679.jpg

Semplice, senza fronzoli, bianconera e juventina.

"Mandiamoli in pensione i direttori artistici" diceva un grande cantante; io queste menti eccelse le manderei in miniera 

Il 19/10/2024 Alle 18:14, Karma Cop ha scritto:

Di queste negli USA ne vendi una...

Sempre lo stesso grande cantante e nella stessa canzone diceva "alla riscossa stupidi che i fiumi sono in piena potete a stare a galla"

E ci calza a pennello secondo me

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Cit. Nostalgia canaglia... non siamo i soli a provarla, fidati.

Ti saluto

Infatti confido di essere in tanti, basta avere un minimo di buon gusto, perché certe cervellotiche realizzazioni uscite dalla mente malata di qualche stilista pervaso da sensazionalismi isterici, sinceramente (alla Mughini) le aborrrrrroooooooooooooooooooooooooooo ! Queste anticipazioni che il grande Leevancleef ci prospetta ogni anno, se confermate, andrebbero a fare compagnia alle altre maglie orribili saltate fuori nel recente passato, da quelle stile Contrada della Lupa, alle altre con strisce bianconere sbiadite, a losanghe, e chi più ne ha più ne metta !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Si ok, pure a me piaceebbe una prima maglia bianconera senza schizzi mentali, una seconda maglia gialla con braghe blu ed una terza rosa o blu

ad esempio io, per una terza, per una volta almeno, mi rifarei alla bandiera del Piemonte, maglia rossa con croce bianca e braghette blu (lo so non sono molto creativo sefz )

ma se tu gli bocci l'unica idea decente che hanno da 27 anni (anche se monotona), l'unica maglia con la quale fanno pochi danni...Poi va a finire che ce fanno ala terza a pois, un po' colorati ed un po' bucati...Se li lasci totalmente liberi soccazzi .sisi 

Bella l'idea della maglia con i colori del Piemonte...sono di parte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bismarck ha scritto:

Infatti confido di essere in tanti, basta avere un minimo di buon gusto, perché certe cervellotiche realizzazioni uscite dalla mente malata di qualche stilista pervaso da sensazionalismi isterici, sinceramente (alla Mughini) le aborrrrrroooooooooooooooooooooooooooo ! Queste anticipazioni che il grande Leevancleef ci prospetta ogni anno, se confermate, andrebbero a fare compagnia alle altre maglie orribili saltate fuori nel recente passato, da quelle stile Contrada della Lupa, alle altre con strisce bianconere sbiadite, a losanghe, e chi più ne ha più ne metta !

Comunque, alla base di tutte queste maglie dell'Udinese o Ascoli, c'è il marketing. Devono sempre cambiare per vendere nuove maglie. Capisco che sia importante ma un po' di buon gusto, nel rispetto della tradizione, non dovrebbe mai mancare. Nel recente passato, una maglietta aveva strisce nere che sembravano essere state disegnate da uno stilista affetto dal Parkinson. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Comunque, alla base di tutte queste maglie dell'Udinese o Ascoli, c'è il marketing. Devono sempre cambiare per vendere nuove maglie. Capisco che sia importante ma un po' di buon gusto, nel rispetto della tradizione, non dovrebbe mai mancare. Nel recente passato, una maglietta aveva strisce nere che sembravano essere state disegnate da uno stilista affetto dal Parkinson. 

Infatti. Mille volte meglio quelle di matrice Nike. Bellissima quella della serie B, che se avesse avuto la toppa nera sul retro e i numeri bianchi, era la maglia della Juventus. Devono cambiare? Certo. Bella anche quella della Finale Champions di Berlino, anche quella una divisa nel rispetto della tradizione. Basta essere logici, senza nemmeno sforzarsi più di tanto, per avere divise belle ed eleganti, ma soprattutto in linea con una tradizione che pochi altri Club possono vantare. Va bene pure un esercizio di stile ogni tanto, ci sta, na non le proiezioni che vedo qui o maglie metà bianche e metà nere, per carità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, la tanto criticata Nike, per lo meno sulla prima non azzardava troppo, e comunque ha sempre cercato di rispettare la tradizione. Con Adidas abbiamo avuto veri e propri scempi. Il prossimo anno rischiamo di avere la peggiore della storia se vengono mantenute queste premesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza stupenda. 

Le altre due lasciamo stare...

Ma poi una prima maglia il più possibile vicina alla classica proprio non vogliono..

Senza contare che venderebbe tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti