Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. I colori ufficiali e le prime info sui tre kit!

Post in rilievo

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

La terza di quest'anno, seppur bellissima eh, resta una monocolor nera, o comunque di un colore molto scuro 

La terza prevista in questo topic per l'anno prossimo resta, seppur con gli inserti verde oliva, una monocolor nera 

 

Detto questo, ecco le monocolor nere o molto scure che ci propinano dal 2021 ad oggi:


 

 

Ragazzo mio, quella di quest'anno è blu, quella proposta qui è vinaccia.

Fra quelle che hai riportato, sono 2 e 1/2 le nere, su 15 maglie totali (3 kit * 5 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Ragazzo mio, quella di quest'anno è blu, quella proposta qui è vinaccia.

Fra quelle che hai riportato, sono 2 e 1/2 le nere, su 15 maglie totali (3 kit * 5 anni)

Ho capito, ma con tutto un ventaglio di colori bellissimi e storicamente associati alla Juventus, un po' mi sono stancato di vedere solo nero, blu molto scuro e vinaccia 

Non vediamo una bella maglia rosa da anni 

Non vediamo una bella maglia blu come quelle storiche di Lippi da secoli 

Non vediamo una bella maglia gialla dal 2018 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.