Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. I colori ufficiali, le prime proiezioni, i primi pezzi training! EDIT: NUOVE PROIEZIONI DELLE MAGLIE HOME E AWAY!

Post in rilievo

Il rosa ci potrebbe stare,ma non con quelle strisce a bar code e quel disegno fianchi/colletto

vediamo se migliora un po la versione definitiva

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2025 Alle 13:25, maspep ha scritto:

Ma li mortaxxi loro!!!!!!

Ma dico io, è così difficile una cosa del genere??????????????

image.jpeg.dac2c3c4cf5b22819bcc2c8391e03918.jpeg

Ben detto, c'è poco da inventare quando la Juventus aveva la maglia più bella di tutte, quella che hai messo tu indossato dal più grande di tutti ! Maledetti stilisti decerebrati incapaci, un bambino di 6 mesi non saprebbe fare di peggio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima orrenda, per via di quel rosino che già di per sé non mi piace, poi sul bianco fa ancora più pietà.

Seconda bruttina, anche se non quanto la schifezza di quest'anno.

Speriamo di nuovo nella terza, pur sapendo che che la terza attuale è inarrivabile, visto che la considero una delle più belle maglie della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti