Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. I colori ufficiali, le prime proiezioni, i primi pezzi training! EDIT: NUOVE PROIEZIONI DELLE MAGLIE HOME E AWAY!

Post in rilievo

Il 17/01/2025 Alle 13:25, maspep ha scritto:

Ma li mortaxxi loro!!!!!!

Ma dico io, è così difficile una cosa del genere??????????????

image.jpeg.dac2c3c4cf5b22819bcc2c8391e03918.jpeg

Ben detto, c'è poco da inventare quando la Juventus aveva la maglia più bella di tutte, quella che hai messo tu indossata dal più grande di tutti ! Maledetti stilisti decerebrati incapaci, un bambino di 6 mesi non saprebbe fare di peggio.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima orrenda, per via di quel rosino che già di per sé non mi piace, poi sul bianco fa ancora più pietà.

Seconda bruttina, anche se non quanto la schifezza di quest'anno.

Speriamo di nuovo nella terza, pur sapendo che che la terza attuale è inarrivabile, visto che la considero una delle più belle maglie della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai come in questo periodo dove tutto è immagine e apparenza Adidas e Nike non riescano a tirar fuori (tranne pochissime eccezioni) una maglia decente che non sia asettica e senz'anima. Se si confrontano le maglie degli ultimi anni con quelle fino ai primi anni '00 c'è un abisso. E si che al tempo si andava in giro con trasudante fierezza con sandali, zaini invicta multicolor e pantaloni a tre quarti; ora che invece c'è questa ossessione per l'estetica escono delle divise tristissime 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttissima, ma se dovessimo vincere qualcosa che non nomino diventerebbe magicamente bella come quella blu con gli stelloni sulle spalle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Bruttissima, ma se dovessimo vincere qualcosa che non nomino diventerebbe magicamente bella come quella blu con gli stelloni sulle spalle. 

Ma quella era bella davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma quella era bella davvero

Io lo trovavo pacchiana, ma ovviamente oggi la collego alla coppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/02/2025 Alle 16:13, Bismarck ha scritto:

Ben detto, c'è poco da inventare quando la Juventus aveva la maglia più bella di tutte, quella che hai messo tu indossata dal più grande di tutti ! Maledetti stilisti decerebrati incapaci, un bambino di 6 mesi non saprebbe fare di peggio.

Sai che il bello è soggettivo si? Quel che è bello per te può far pena a un ragazzino dodicenne tedesco.

Gli stilisti dipendenti non devono fare prodotti belli o brutti, ma prodotti che vendono, che vendono più di altri.

Le tue lamentele, in questo caso, dovrebbero essere dirette ai pessimi gusti degli acquirenti più che agli stilisti Adidas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io lo trovavo pacchiana, ma ovviamente oggi la collego alla coppa 

Negli anni '90 non era pacchiana per niente 😁, va contestualizzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Sai che il bello è soggettivo si? Quel che è bello per te può far pena a un ragazzino dodicenne tedesco.

Gli stilisti dipendenti non devono fare prodotti belli o brutti, ma prodotti che vendono, che vendono più di altri.

Le tue lamentele, in questo caso, dovrebbero essere dirette ai pessimi gusti degli acquirenti più che agli stilisti Adidas

È vero, i gusti sono gusti, ma ad esempio la maglia da fantino era fatta oggettivamente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le proiezioni home sono un insulto al buon gusto e alla vista. Un'udinese anni 2000 in patchwork con il Palermo (sì, lo so che il rosa era la nostra prima maglia, ma quella roba lì è una forzatura)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle proiezioni la peggior maglia della storia della Juventus ed una delle più brutte mai viste su un campo di calcio nell'intero globo. Ma dico io, come si fa ad avere un gusto così terrificante, come si fa, come si fa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono gli inserti rosa e trovo sia più bella di tutte quelle degli anni di cr7 ad esempio , poi chiaro che non è la maglia ideale ma ormai devono cambiare ogni anno, l'epoca che viviamo questo pretende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima maglia è originale e non mi dispiace. La seconda non la capisco tanto, sembra una maglia da allenamento più che una maglia da gara. La terza mi sembra che voglia cavalcare il successo di vendite della terza di quest'anno, evidentemente il boom di acquisti si è fatto sentire. Chissà se chi le disegna ha dei bonus in caso di vendite sopra le stime... :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti