Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. Le anticipazioni sulle tre maglie, le proiezioni aggiornate dei tre kit, primi pezzi training e pallone! EDIT: NUOVE PROIEZIONI AWAY E THIRD!

Post in rilievo

La terza sarà la migliore anche il prossimo anno. Aspetto le immagini reali per confermarlo ma, considerando le anticipazioni su prima e seconda, sarà cosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Dite che il pallone potrebbe darci indizi sul tipo di strisce nere? 

Vedo quell'effetto sovrapposto e quelle specie di pinstripes esterne

Oltre alla colorazione non uniforme .uhm 

No, al momento nessuno oltre ciò che è stato inserito nella proiezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Su Twitter ho visto che sono uscite le proiezioni delle seconda maglia...è vero?

È uscita un' anticipazione di Footyheadlines e che dire: sono sempre stato un fan delle seconde maglie blu e ricordo ancora l' emozione nell' estate del 1994 quando venni a sapere del ritorno di quel colore (dopo anni di giallo con la parentesi nera del 90-91).

Adidas però me le sta facendo schifare e con quest'ultima ha dato il colpo di grazia.

P.S. ribadisco che continuo a non capire la scelta delle tonalità chiare per le nostre away che teoricamente dovrebbero dare un contrasto netto al bianco della home.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Su Twitter ho visto che sono uscite le proiezioni delle seconda maglia...è vero?

Quella è una Thai (con manichino cancellato). Avevo la proiezione da postare già insieme alla Third, ma dovevo verificare i pannelli laterali, che la alleggeriscono un minimo. A minuti la mando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza proiezione Away 25/26 

Aggiornamento sui pannelli laterali, che saranno bianchi come in una delle variazioni della nostra prima proiezione di settembre, quando demmo le denominazioni cromatiche fornendo alcuni piccoli esempi (stripes gialle comprese). Colore dei loghi e texture di gennaio confermati. 
Avrei dovuto postarla insieme alla Third, ma c'erano, appunto, i pannelli da verificare. Poi quando ho visto che si era diffuso il thai col manichino cancellato, ho capito che era meglio fare chiarezza.

Maglie-Juve-25-26-Terza-proiezione-Away-

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttina è bruttina, ma dopo l'obbrobrio della seconda di adesso va bene quasi tutto.

Il fatto è che quest'anno giochiamo spessissimo con la seconda. O siccome mi fa veramente ribrezzo, è solo una mia impressione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Bruttina è bruttina, ma dopo l'obbrobrio della seconda di adesso va bene quasi tutto.

Il fatto è che quest'anno giochiamo spessissimo con la seconda. O siccome mi fa veramente ribrezzo, è solo una mia impressione?

La usano spesso, magari sperando di sollevarne le vendite.

Atroce la seconda di quest'anno e atroce la prossima.

Meno male che ci sarà la third. Chissa se avremmo possibilità di comprarla senza sponsor...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/02/2025 Alle 16:01, iSem ha scritto:

Perché quella blu con le due stelle gialle sulle spalle era bella? Eppure ha vinto la CL e quindi la amiamo...

La maglia per me ad inizio stagione vende per i calciatori e a fine stagione viene ricordata per i risultati... poi certo, ci sono maglie più belle e più brutte.

Per me ad esempio quella dell'anno scorso era bellissima ma vista la stagione...

Favolosa non bella

esiste Uno,anche solo Uno Juventino che dice il contrario?
seriamente?

Il 13/02/2025 Alle 17:39, Matthew34 ha scritto:

Orribile già così, la mancanza di sponsor sarà l'ulteriore ciliegina sulla torta (o forse no?)

Da quando la maglia con è meglio di quella senza sponsor?
🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, John Rackham ha scritto:

Che faccia ribrezzo non è una tua impressione

9 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Quando scade il contratto con adidas ? 😅

2027

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè lo store è così lento a mettere disponibili i prodotti? non parlo solo di maglie da gioco etc....ma anche semplici calzini, l'anno scorso una t shirt casual mai stata disponibile....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/02/2025 Alle 18:49, Leevancleef ha scritto:

No, al momento nessuno oltre ciò che è stato inserito nella proiezione 

A sensazione tua

il prossimo anno avremo la maglia con lo sponsor o ancora senza?

Cmq la terza mi piace parecchio, forse senza sponsor un po' troppo simile ad una maglia pregara o di allenamento, ma resta la migliore delle tre a mio avviso

Sulla prima mi piace l'idea degli inserti rosa, ma avrei preferito delle strisce uniformi

La seconda non è molto di mio gradimento, certo che se la paragono alla seconda di questa stagione diventa bellissima

La away di quest'anno la trovo inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda è un inno alla schifezza.

Ci vuole impegno per farle così brutte (per qualsiasi squadra).

Già con la gialla di quest'anno avevano mostrato talento, in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda è da denuncia

la prima poteva essere una buona idea ma non mi piace per nulla il disegno e le strisce bar code

la terza potrebbe essere carina e,come quella di attuale,soprattutto senza sponsor,più stile casual che da gioco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adidas agli altri faceva maglie stupende, poi da noi una più brutta dell'altra, io se fossi nella società vorrei un compromesso,  la prima non si tocca ma la si migliora con piccolissimi accorgimenti, seconda e terza a libera scelta loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti