Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. Le anticipazioni sulle tre maglie, le proiezioni aggiornate dei tre kit, primi pezzi training e pallone! EDIT: SEMI-SPOILER MAGLIA HOME!

Post in rilievo

Devo dire che la prima maglia con quelle strisce rosa e le linee sottili verticali alternate, mi fa proprio vomitare.

Attendo sempre una seconda maglia rosso fuoco con stripes color nero e oro e pantaloncini neri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciclicamente devono fare uscire maglie con inserti rosa perchè il rosa era stata la nostra prima maglia etc etc etc. ma mai una volta che trovino una tonalita decente o che lo facciano in modo che non sembri un pugno in un occhio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei capire quali ragionamenti ci siano dietro a queste scelte, se è il club a lasciare carta bianca o dare precise indicazioni, perché comunque all'Adidas non sono gli scemi del villaggio, hanno sempre fatto in generale kit stupendi..................agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/02/2025 Alle 17:44, ArturoFC93 ha scritto:

io vorrei capire quali ragionamenti ci siano dietro a queste scelte, se è il club a lasciare carta bianca o dare precise indicazioni, perché comunque all'Adidas non sono gli scemi del villaggio, hanno sempre fatto in generale kit stupendi..................agli altri

Eh, è ovvio che ci sono precise indicazioni, nel senso che la prima maglia deve avere le strisce bianconere.

Eh, una bella indicazione e una bella limitazione, non ti pare?

Quindi, dal momento che queste sono le indicazioni e ogni anno la maglia deve cambiare in qualche particolare (a volte più classica, a volte vintage, a volte strisce larghe, a volte strette, ma sempre strisce e sempre bianconere devono essere), cercano di cambiare in qualche particolare (come gli insertu, le maniche ecc.).

Naturalmente, non possono lasciare la stessa maglia per sempre come i tifosi vorrebbero al 90% (magari quella anni cinquanta, che era bella), perché altrimenti la compri un anno e poi la tieni per i prossimi 10 finché non stinge.

Tra l’altro, è una grave limitazione commerciale perché le strisce, diciamola tutta, non si possono vedere, è una maglia che in giro non si può portare, orribile, giusto allo stadio o a giocare a calcetto ci puoi andare.

Non hanno questi problemi le squadre straniere (Real, Manchester, Liverpool, ecc.) che hanno la maglia in tinta unita e che si portano senza problemi in giro.

Infatti mi risulta che siano molto vendute le seconde e terze maglie, in genere, a tinta unita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Eh, è ovvio che ci sono precise indicazioni, nel senso che la prima maglia deve avere le strisce bianconere.

Eh, una bella indicazione e una bella limitazione, non ti pare?

Quindi, dal momento che queste sono le indicazioni e ogni anno la maglia deve cambiare in qualche particolare (a volte più classica, a volte vintage, a volte strisce larghe, a volte strette, ma sempre strisce e sempre bianconere devono essere), cercano di cambiare in qualche particolare (come gli insertu, le maniche ecc.).

Naturalmente, non possono lasciare la stessa maglia per sempre come i tifosi vorrebbero al 90% (magari quella anni cinquanta, che era bella), perché altrimenti la compri un anno e poi la tieni per i prossimi 10 finché non stinge.

Tra l’altro, è una grave limitazione commerciale perché le strisce, diciamola tutta, non si possono vedere, è una maglia che in giro non si può portare, orribile, giusto allo stadio o a giocare a calcetto ci puoi andare.

Non hanno questi problemi le squadre straniere (Real, Manchester, Liverpool, ecc.) che hanno la maglia in tinta unita e che si portano senza problemi in giro.

Infatti mi risulta che siano molto vendute le seconde e terze maglie, in genere, a tinta unita

Guarda, io per anni ho fatto kit per Pes dove ad ogni stagione cambiavo maglia con strisce più strette e poi più larghe sempre restando sul classico senza robacce rosa oro e quant’altro e ti assicuro che ci sono tantissime soluzioni per ottenere risultati decenti, se lo faccio io sul mio computer lo possono fare anche quelli di Adidas, se poi si decide di svendersi per far indossare le maglie fuori dallo stadio siamo proprio alla frutta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglie che rispecchiano, ad eccezione forse della terza, perfettamente la nostra società in questi anni. Brutte e che neanche rispettano la nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Maglie che rispecchiano, ad eccezione forse della terza, perfettamente la nostra società in questi anni. Brutte e che neanche rispettano la nostra storia.

Aggiungo anche lo stemma che abbiamo personalmente mi fa' ribrezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semi-spoiler Home 25/26!

Maglia Home Juve 2O25/26 fronte/retro!

Si tratta in realtà di un "falso d'autore", un fake, ma che dovrebbe basarsi sulla maglia reale. Nel caso, sarebbero confermate le nostre anticipazioni! Il "bar code" riprende la nostra seconda proiezione ma con le caratteristiche della terza. In aggiunta alcune "striature" sfumate lungo le strisce, già visibili sul pallone che avevamo postato.

In-Shot-20250322-162014033.jpg

In-Shot-20250322-162323183.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero c'è gente che viene pagata per fare ste robe oscene???

Comunque maglia giusta per una squadra che di juve non ha più NULLA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile, ci sono riusciti, si sono superati e di parecchio...signore e signori ecco a voi la maglia più brutta di sempre!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Semi-spoiler Home 25/26!

Maglia Home Juve 2O25/26 fronte/retro!

Si tratta in realtà di un "falso d'autore", un fake, ma che dovrebbe basarsi sulla maglia reale. Nel caso, sarebbero confermate le nostre anticipazioni! Il "bar code" riprende la nostra seconda proiezione ma con le caratteristiche della terza. In aggiunta alcune "striature" sfumate lungo le strisce, già visibili sul pallone che avevamo postato.

In-Shot-20250322-162014033.jpg

In-Shot-20250322-162323183.jpg

In linea con gioco e prestazioni della squadra.

Un' autentica nutella organica.

Mettete in carcere chi ha concepito tale obbrobrio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito perché la striscia nera più grande, per farci stare il logo dell'adidas per intero 🤣.

Che porcheria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è questa si gioca la palma di maglia più brutta con quella da fantino del palio di Siena della stagione con Sarri in panchina

Peccato perché l'idea dei dettagli in rosa mi piace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti