Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. Le anticipazioni sulle tre maglie, le proiezioni aggiornate dei tre kit, primi pezzi training e pallone! EDIT: SEMI-SPOILER MAGLIA HOME!

Post in rilievo

Il 23/03/2025 Alle 01:29, Steu ha scritto:

Inguardabili.

La seconda la vedo bene come pigiama

Io non andrei a dormire vestito in quel modo

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado controcorrente solo per dire che è meno peggio di quel che mi aspettavo dai rendering. Quantomeno mancano tutte quelle linee rosa nel corpo della maglia limitandosi alle stripes adidas e i loghi.

Per il resto vabbè è ovvio sia un accontentarsi ... la maglia della Juve è un'altra cosa, ma ormai ho perso la speranza che ritorni una costanza vederla in campo. Ormai devono passare 5 stagioni prima di vedere una maglia "classica".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

vado controcorrente solo per dire che è meno peggio di quel che mi aspettavo dai rendering. Quantomeno mancano tutte quelle linee rosa nel corpo della maglia limitandosi alle stripes adidas e i loghi.

Per il resto vabbè è ovvio sia un accontentarsi ... la maglia della Juve è un'altra cosa, ma ormai ho perso la speranza che ritorni una costanza vederla in campo. Ormai devono passare 5 stagioni prima di vedere una maglia "classica".

Sarebbe stata orrenda anche senza i dettagli rosa, che comunque gli danno quel tocco di orrido in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto a parte i collezionisti non vedo il senso di comprare una nuova maglia ogni anno. Io l’ultima presa è l’away nera 2022/23( e solo perché dopo anni dovevo sostituire la 7 dell’arrivo di Ronaldo), tra l’altro eccezione alla regola perché solitamente io prendo solo la Home quando è “normale”e ultimamente…

Essendo molto brutte nelle previsioni salterò anche quest’anno! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Io non andrei a dormire vestito in quel modo

Di certo la prestazione a letto sarebbe scarsa come la loro in campo. Se invece si tratta solo di dormire abbiamo dei top player, pigiama con su scritto Kelly sai che dormite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può licenziare chi ha accettato questo schifo?

Ho appena visto il nuovo leek della seconda, non dico cosa sembra con quelle specie di gocce d'acqua addosso, risulterei volgare

🤢

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti