Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. Le anticipazioni sulle tre maglie, le proiezioni aggiornate di Home e Away, i primi pezzi training! EDIT: IMG REALE TRAINING JERSEY E PALLONE

Post in rilievo

9 ore fa, marianox ha scritto:

Ma per avere una prima maglia classica a strisce bianconere punto e basta, bisogna raccogliere le firme per fare un referendum? 

Terribili la prima e la seconda per me. La terza è un clone di quella di quest' anno. 

Sento la mancanza di un po' di classicità nella prima divisa. Sarà la vecchiaia.

Macché vecchiaia

a parte che non sei vecchio sei Juvenes sefz

è voglia di qualcosa di bello

guarda io mi aspetto pure la maglia a pois tra non molto, hai presente bianca con i pois neri?

Ecco, bambo io che gli do pure le idee

dovesse arrivare, colpa mia, sorry .ghgh

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DaveTO ha scritto:

Alcune erano meno peggio di altre, sullo stemma lo scrivo da anni e la penso come te ma siamo in pochi ad avere queste idee.

Meglio pochi ma buoni, e grazie del pensiero.

8 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Macché vecchiaia

a parte che non sei vecchio sei Juvenes sefz

è voglia di qualcosa di bello

guarda io mi aspetto pure la maglia a pois tra non molto, hai presente bianca con i poi neri?

Ecco, bambo io che gli do pure le idee

dovesse arrivare, colpa mia, sorry .ghgh

Hai detto bene, non scrivere cose del genere, che magari.......................non ci avevano ancora pensato, e nel 2026/27 ce la sparano fuori !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/02/2025 Alle 20:11, DaveTO ha scritto:

È vero, i gusti sono gusti, ma ad esempio la maglia da fantino era fatta oggettivamente male.

Sei un vero Lord a dire che era fatta male, ti ammiro molto ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marianox ha scritto:

Ma per avere una prima maglia classica a strisce bianconere punto e basta, bisogna raccogliere le firme per fare un referendum? 

Terribili la prima e la seconda per me. La terza è un clone di quella di quest' anno. 

Sento la mancanza di un po' di classicità nella prima divisa. Sarà la vecchiaia.

Vista la tua immagine quanto ti capisco. E vedessero la maglia di quel mito che ti rappresenta, così almeno per una volta andrebbero a copiare un capolavoro. Non serve inventare niente, c'è già tutto ed è stato fatto bene e molto meglio di ora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Artyom ha scritto:

Riprendiamoci Kappa come sponsor tecnico!

Quello è improbabile, si firma il contratto con chi ti da di più, adidas ci sarà almeno fino al 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DaveTO ha scritto:

Quello è improbabile, si firma il contratto con chi ti da di più, adidas ci sarà almeno fino al 2027

Beh, 2025/2025 sarà un altro orrore, ancora una stagione quindi e ce li leviamo dai.....perché peggio di così si muore. Ne ho viste di maglie non belle, tipo la Lotto 2002/2003, ma sotto l'egida Adidas ho assistito a scempi che rimarranno insuperati nella nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Beh, 2025/2025 sarà un altro orrore, ancora una stagione quindi e ce li leviamo dai.....perché peggio di così si muore. Ne ho viste di maglie non belle, tipo la Lotto 2002/2003, ma sotto l'egida Adidas ho assistito a scempi che rimarranno insuperati nella nostra storia.

Tutte le marche, chi più chi meno, hanno commesso qualche scempio nelle loro creazioni. Ricordo alcune delle ultime maglie Nike che erano davvero inguardabili. Tuttavia, Adidas ha saputo realizzare anche divise splendide, come quelle delle stagioni 2021/22 e 2017/18, senza contare alcune seconde maglie che sono veri e propri capolavori. Detto questo, il successo della terza maglia di quest'anno avrebbe dovuto far capire ad Adidas che a noi juventini piace lo stile retrò e, soprattutto, il design minimalista, senza pacchianate. Pensate se tornasse Kappa e facesse un remake dell'Away 96...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Ancora 2 minimo, e possono anche rinnovare...

1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le marche, chi più chi meno, hanno commesso qualche scempio nelle loro creazioni. Ricordo alcune delle ultime maglie Nike che erano davvero inguardabili. Tuttavia, Adidas ha saputo realizzare anche divise splendide, come quelle delle stagioni 2021/22 e 2017/18, senza contare alcune seconde maglie che sono veri e propri capolavori. Detto questo, il successo della terza maglia di quest'anno avrebbe dovuto far capire ad Adidas che a noi juventini piace lo stile retrò e, soprattutto, il design minimalista, senza pacchianate. Pensate se tornasse Kappa e facesse un remake dell'Away 96...

Magari, ma ormai si pensa solo ai soldi, a chi offre di più

Magari, ma ormai si pensa solo ai soldi, a chi offre di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Artyom ha scritto:

Personalmente la migliore realizzazione Nike è stata quella dell'anno in Serie B. Maglia fantastica, se avesse avuto la toppa nera sulla schiena, numero bianco, e uno sponsor migliore di Tamoil, era la maglia/divisa della Juventus. Non male anche quella dell'anno con Finale Champions a Berlino, anche quella una maglia della Juventus.

4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Rinnovare anche no, nei Promessi Sposi si usava la frase "Dio liberi", che ci sta tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bismarck ha scritto:

Personalmente la migliore realizzazione Nike è stata quella dell'anno in Serie B. Maglia fantastica, se avesse avuto la toppa nera sulla schiena, numero bianco, e uno sponsor migliore di Tamoil, era la maglia/divisa della Juventus. Non male anche quella dell'anno con Finale Champions a Berlino, anche quella una maglia della Juventus.

Rinnovare anche no, nei Promessi Sposi si usava la frase "Dio liberi", che ci sta tutta.

Boh chi lo sa, a me ad esempio non dispiacerebbe macron, linee pulite e poi è italiana, ma tanto contano solo questi 💰

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2025 Alle 07:34, ullio ha scritto:

Ma perché in adidas ci odiano????

Comunque da quello che avevo capito è il club che lascia delle linee guida, può accettare o meno, evidentemente gli va bene questa continua distruzione della tradizione in favore di mercati esteri dove non sanno manco cosa sia un calcio d'angolo, linea che prosegue dagli ultimi anni del grande visionario ex presidente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DaveTO ha scritto:

Boh chi lo sa, a me ad esempio non dispiacerebbe macron, linee pulite e poi è italiana, ma tanto contano solo questi 💰

Certo, e ben vengano visti i tempi. Seguito solo a dire che non capisco il motivo per cui Adidas fa maglie normali a quasi tutti e si scatena solo con la Juventus. Ho visto le immagini di Celtic - Bayenr di ieri sera, ed anche gli scozzesi, Adidas, avevano una maglia bellissima e in linea con la divisa di sempre. Mistero quindi che rimarrà nel tempo insoluto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bismarck ha scritto:

Certo, e ben vengano visti i tempi. Seguito solo a dire che non capisco il motivo per cui Adidas fa maglie normali a quasi tutti e si scatena solo con la Juventus. Ho visto le immagini di Celtic - Bayenr di ieri sera, ed anche gli scozzesi, Adidas, avevano una maglia bellissima e in linea con la divisa di sempre. Mistero quindi che rimarrà nel tempo insoluto.

Perchè glielo permettono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano, io mi ricordavo laJuventus bianconera, questici infilano un anno il giallo, un altro il rosa...  mah 

Per recuperare lo spirito Juve, l'attaccamento alla maglia,  si dovrebbe tornare alla maglia della Juve, quella vera, però!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Bismarck ha scritto:

Bella quella, ma numeri gialli dietro e sponsor, perdevano un po il gusto a mio avviso (come hai giustamente evidenziato).

La maglia fatta da Nike migliore, che mi sento di definire LA Maglia, è quella del 2013-2014. Numeri perfetti, sponsor perfetto, strisce giuste .. come rivedere quelle di Platini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveWeckl ha scritto:

Bella quella, ma numeri gialli dietro e sponsor, perdevano un po il gusto a mio avviso (come hai giustamente evidenziato).

La maglia fatta da Nike migliore, che mi sento di definire LA Maglia, è quella del 2013-2014. Numeri perfetti, sponsor perfetto, strisce giuste .. come rivedere quelle di Platini 

Verissimo. Ci mancava solo il colletto se ben ricordo, e sarebbe stata quella.

1 ora fa, Capitan_Furia ha scritto:

Che strano, io mi ricordavo laJuventus bianconera, questici infilano un anno il giallo, un altro il rosa...  mah 

Per recuperare lo spirito Juve, l'attaccamento alla maglia,  si dovrebbe tornare alla maglia della Juve, quella vera, però!

Non a caso leggo Capitan Furia, che per quanto a spirito Juve ne avrebbe da insegnare a parecchi, o forse è meglio dire, quasi tutti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capitan_Furia ha scritto:

La maglia diventa bella o brutta in base ai risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

La maglia diventa bella o brutta in base ai risultati 

Mah.. sta cosa mai capita. 

La maglia del 2011 con Conte è stata vittoriosa ma rimane brutta .. ahaha; per non parlare della seconda rosa fucsia con la stellona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Mah.. sta cosa mai capita. 

La maglia del 2011 con Conte è stata vittoriosa ma rimane brutta .. ahaha; per non parlare della seconda rosa fucsia con la stellona.

Perché quella blu con le due stelle gialle sulle spalle era bella? Eppure ha vinto la CL e quindi la amiamo...

La maglia per me ad inizio stagione vende per i calciatori e a fine stagione viene ricordata per i risultati... poi certo, ci sono maglie più belle e più brutte.

Per me ad esempio quella dell'anno scorso era bellissima ma vista la stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima è monnezza rara, la seconda non mi interessa.

Sinceramente mi fa arrabbiare di piu che per un anno che abbiamo una maglia bianconera decente e non la usiamo quasi mai. Qualcuno ha contanto quante volte abbiamo usato quella schifezza gialla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano delle magliette economiche da bancarella.

Il designer responsabile di questo scempio andrebbe licenziato immediatamente, perché ha creato qualcosa di davvero inguardabile.

Piuttosto che rappresentare la maglia della Juventus, danno l'impressione di appartenere a una squadra di periferia. Manca solo lo sponsor della trattoria dietro l'angolo per completare il quadro..

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti