Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. Le anticipazioni sulle tre maglie. Primi pezzi training e pallone! Il tributo a Vialli e UCL '96. EDIT: PRIMO ZOOM HQ AWAY AUTHENTIC

Post in rilievo

Io impazzisco su sta cosa.....la away dovrebbe essere sempre gialla/blu blu/gialla.....poi con la terza facciano quello che vogliono....invece nulla, abbiamo sempre seconde maglie e terze maglie con colorazioni "a caso"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vai a vedere le maglie adidas del Newcastle e vedi che le strisciate le sanno fare eccome

allora si capisce che c'è qualcosa da rivedere nelle indicazioni che vengono fornite dalla nostra cara società, che degli steicholders americani ne faremmo volentieri a meno se dobbiamo sempre giocare con ste vaccate stilistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia la Away più brutta di sempre:

Quella Hello Kitty era penalizzata dallo sponsor Balocco, infatti l' anno successivo con Jeep aveva un effetto più dignitoso;

In generale non ho mai apprezzato quelle bianche perché poco utili, però prese oggettivamente non erano male ma questa non si salva sotto nessun punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Poi vai a vedere le maglie adidas del Newcastle e vedi che le strisciate le sanno fare eccome

allora si capisce che c'è qualcosa da rivedere nelle indicazioni che vengono fornite dalla nostra cara società, che degli steicholders americani ne faremmo volentieri a meno se dobbiamo sempre giocare con ste vaccate stilistiche 

Io sarei tanto curioso di sapere quanti Americani comprano le nostre maglie, perché a forza di puntare al mercato statunitense si dimenticano quello che dovrebbe essere il mercato di riferimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Io sarei tanto curioso di sapere quanti Americani comprano le nostre maglie, perché a forza di puntare al mercato statunitense si dimenticano quello che dovrebbe essere il mercato di riferimento 

Ma poi sta cosa sarà vera? Io avevo letto di no, le fanno così e basta, senza motivo

1 ora fa, albyvecio ha scritto:

Io impazzisco su sta cosa.....la away dovrebbe essere sempre gialla/blu blu/gialla.....poi con la terza facciano quello che vogliono....invece nulla, abbiamo sempre seconde maglie e terze maglie con colorazioni "a caso"

Qui il problema è la prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ma poi sta cosa sarà vera? Io avevo letto di no, le fanno così e basta, senza motivo

Qui il problema è la prima...

Anche secondo me, però é ancora più inspiegabile il fatto di aver creato,  negli ultimi anni, una serie di magliette (quasi) oggettivamente inguardabili. Ancora più grave é che questa cosa é stata fatta anche in stagioni in cui avevamo il giocatore più mediatico al mondo. Qualche motivo ci sarà ma faccio fatica a capirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Anche secondo me, però é ancora più inspiegabile il fatto di aver creato,  negli ultimi anni, una serie di magliette (quasi) oggettivamente inguardabili. Ancora più grave é che questa cosa é stata fatta anche in stagioni in cui avevamo il giocatore più mediatico al mondo. Qualche motivo ci sarà ma faccio fatica a capirlo 

Mah, innovare a tutti i costi, fare i "moderni" ecc , siamo in molti a non capire, anche perchè molte altre squadre la prima maglia la modificano poco o niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda maglia ha le gocce d’acqua come il mare che bagna Torino?

ma se sanno che la gente la vuole giallo/blu non possono tenere quei colori e dar sfogo alla fantasia solo con quelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, con il mio autismo latente, vedere quelle strisce asimmetriche nella prima mi provoca un fastidio fisico che spaccherei tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia domanda è questa:

il problema delle strisce è che non si vendono? cioè, non è una maglia che vedi in giro indossata come streetwear?

ok, ci sta (anche se di maglie a strisce io ne vedo in giro, ma va beh)

ma allora perché fai delle robe ancora meno vendibili? 

Torno a parlare dell'Europeo, che ho vissuto in Germania. Migliaia di ragazzi e ragazze con la 2° maglia della Germania, quella rosa. Piaciuta da matti a tutti. Ma perché era oggettivamente bella, quella sì che era "streetwear". La vedevi addosso a ragazzi coi jeans, ragazze con gli shorts, che magari se la allacciavano sopra l'ombelico, padri di famiglia con la pancetta, bambini. 

Ma la nostra prima maglia, ma chi la indossa?
E allora, benedettoiddio, falla normale! Falla come l'Olympiakos. Semplice. Chi è juventino la compra e se la mette. Chi non è juventino magari vedrà una seconda maglia particolare, carina, bizzarra, bella da portare sopra dei jeans o qualsiasi altra cosa, e se la comprerà.
Magari la seconda dell'anno prossimo funzionerà così, non lo so (non credo).
Ma, benedettoiddio, la prima falla normale!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Loz ha scritto:

la mia domanda è questa:

il problema delle strisce è che non si vendono? cioè, non è una maglia che vedi in giro indossata come streetwear?

ok, ci sta (anche se di maglie a strisce io ne vedo in giro, ma va beh)

ma allora perché fai delle robe ancora meno vendibili? 

Torno a parlare dell'Europeo, che ho vissuto in Germania. Migliaia di ragazzi e ragazze con la 2° maglia della Germania, quella rosa. Piaciuta da matti a tutti. Ma perché era oggettivamente bella, quella sì che era "streetwear". La vedevi addosso a ragazzi coi jeans, ragazze con gli shorts, che magari se la allacciavano sopra l'ombelico, padri di famiglia con la pancetta, bambini. 

Ma la nostra prima maglia, ma chi la indossa?
E allora, benedettoiddio, falla normale! Falla come l'Olympiakos. Semplice. Chi è juventino la compra e se la mette. Chi non è juventino magari vedrà una seconda maglia particolare, carina, bizzarra, bella da portare sopra dei jeans o qualsiasi altra cosa, e se la comprerà.
Magari la seconda dell'anno prossimo funzionerà così, non lo so (non credo).
Ma, benedettoiddio, la prima falla normale!

Già...almeno la prima fatela normale, dato che ce ne sono altre due per sfogare il cattivo gusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica maglia decente potrebbe essere la terza ....ma sono ancora in tempo per spoottanare pure quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Primo zoom in HQ sulla maglia Away Juve 25/26 versione authentic!

Confermate proiezioni ed anteprime!

Gob-Ay6s-WMAA4ht-A.jpg

Mamma mia che roba brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tornello ha scritto:

prima e seconda orride, ogni anno riescono a fare una monnezza peggiore della precedente, e non è facile.

questa cosa mi manda ai pazzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Mamma mia che roba brutta

Non dico cosa sembra perchè sarei volgare, ma sembra proprio quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti