Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. Le anticipazioni sulle tre maglie. Primi pezzi training e pallone! Il tributo a Vialli e UCL '96. EDIT: PRIMO ZOOM HQ AWAY AUTHENTIC

Post in rilievo

7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non dico cosa sembra perchè sarei volgare, ma sembra proprio quello...

tranquillo c'abbiamo pensato tutti 😅

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni anno è sempre peggio, non compro più maglie ormai da almeno 8 anni, anche i miei nipoti nati l altro ieri praticamente,  guardando le maglie del passato si chiedono da dove e perchè nascono sti obrobri di adesso. Ho la seconda maglia blu del 2005 in camera di nedved e vogliono comprata quella. sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono forzature come quelle dei tifosi del Bayern che si sono lamentati esplicitamente per avere la prima maglia con i colori tradizionali o arrivare alla scelta del Benfica cha ha imposto linee guida precise e chiare per le sue divise e Adidas non potrà più fare di testa sua.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Jusep ha scritto:

Ci vogliono forzature come quelle dei tifosi del Bayern che si sono lamentati esplicitamente per avere la prima maglia con i colori tradizionali o arrivare alla scelta del Benfica cha ha imposto linee guida precise e chiare per le sue divise e Adidas non potrà più fare di testa sua.

Già...siamo in forum con tanti iscritti, sarebbe da fare. La "maglia" è tutto, non si può infangare così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jusep ha scritto:

Stavo proprio per scriverlo, in altre realtà dove le tifoserie sono più organizzate i club non possono fare ciò che vogliono manco sulla scelta delle maglie, da noi invece è il paese dei balocchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stavo proprio per scriverlo, in altre realtà dove le tifoserie sono più organizzate i club non possono fare ciò che vogliono manco sulla scelta delle maglie, da noi invece è il paese dei balocchi

Addirittura a Parma hanno preteso il ripristino della maglia crociata, impedendo di fatto che si realizzassero dei capolavori di maglia.

Noi dovremmo limitarci a proibire *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adidas è una azienda globale. Non riesco a capire come mai nella grande azienda qualcuno ha fatto qualcosa del genere e nessuno l'ha trattenuto.

Si- è bella, possiamo vendere tante maglie così- pensa un disegnatore

Si- è bella, accetto- pensa un head of designatore

Poi ancora due presidenti dovevano accettare e fanno una maglia più brutta nella nostra storia. Due anni l'ultima maglia bruttissima. 

Ma sono pazzi o che. O fanno tutto per vendere poche maglie.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2018-2019 seconda divisa marroncino chiaro

2019-2020 palio di Siena e monocolor bianca con inserti rossi

2020-2021 le famose pennellate e la camouflage arancione

2021-2022 la maglia del Lidl 

2022-2023 la famosa home effetto quadratini e quella blu-rosa orripilante

2023-2024 home zebrata con giallo ovunque

2024-2025 quella roba giallo pastello di seconda maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

2018-2019 seconda divisa marroncino chiaro

2019-2020 palio di Siena e monocolor bianca con inserti rossi

2020-2021 le famose pennellate e la camouflage arancione

2021-2022 la maglia del Lidl 

2022-2023 la famosa home effetto quadratini e quella blu-rosa orripilante

2023-2024 home zebrata con giallo ovunque

2024-2025 quella roba giallo pastello di seconda maglia 

Il bello deve ancora venire .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino i designer sulla seconda maglia... "E' bruttina, ma non abbastanza... Ma si aggiungiamo gli degli schizzi d'acqua senza senso! Perfetta!"...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, La Fleur ha scritto:

Addirittura a Parma hanno preteso il ripristino della maglia crociata, impedendo di fatto che si realizzassero dei capolavori di maglia.

Noi dovremmo limitarci a proibire *.

Cosa si può fare? Una petizione on line? Non me ne intendo sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DaveTO ha scritto:

Si, credo si siano mossi online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DaveTO ha scritto:

La maglia del parma la comprano i tifosi del parma, la nostra è destinata ad altri mercati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michelei ha scritto:

La maglia del parma la comprano i tifosi del parma, la nostra è destinata ad altri mercati

Sarei curioso di sapere quante maglie color limone sbiadito hanno venduto quest'anno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Sarei curioso di sapere quante maglie color limone sbiadito hanno venduto quest'anno 

Sarebbe interessante, si. Comunque non mi stupirei se, in altri mercati, fosse andata molto bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Si, credo si siano mossi online.

Ok, dove si fa? Lo faccio subito

32 minuti fa, michelei ha scritto:

Se una cosa è brutta lo è in ogni continente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il pacchetto maglie di quest'anno è il più orripilante che abbia mai visto. Batte persino le schifezze che avevamo l'anno del primo dei nove scudetti. Chissà che sia di buon uspicio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglie davvero di *! Bisognerebbe mettersi d'accordo e acquistare tutti la maglia vintage bianconera dal sito lasciando nei negozi e negli store online queste merdacce che hanno partorito, così magari capiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/03/2025 Alle 16:56, Leevancleef ha scritto:

Semi-spoiler Home 25/26!

Maglia Home Juve 2O25/26 fronte/retro!

Si tratta in realtà di un "falso d'autore", un fake, ma che dovrebbe basarsi sulla maglia reale. Nel caso, sarebbero confermate le nostre anticipazioni! Il "bar code" riprende la nostra seconda proiezione ma con le caratteristiche della terza. In aggiunta alcune "striature" sfumate lungo le strisce, già visibili sul pallone che avevamo postato.

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

In-Shot-20250322-162323183.jpg

Bro, non so se te lo abbiano già chiesto (non ho letto tutto): il nome e il numero saranno neri, as usual?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno superando come bruttezza….

la prima maglia sembra quando si sta rompendo la Tv o lo smartphone e cominciano a uscire quelle strisce verticali.

Quando era bella la maglia classica con le strisce abbastanza strette in bianco e nero e la seconda maglia azzurra con le due stelle sulla spalla, quella di Vialli e la champions vinta a Roma…

bei tempi ❤️❤️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti