Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. Le anticipazioni sulle tre maglie. Primi pezzi training e pallone! Il tributo a Vialli e UCL '96. EDIT: PRIMO ZOOM HQ AWAY AUTHENTIC

Post in rilievo

5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tra home ed away direi che al momento è un NCS (non ci siamo) grosso come una casa

Devo dire che temevo una maglia home un pò troppo creativa, visto che quest'anno si erano tenuti sul tradizionale 

Non è creativa...è na m.....!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/21/2024 at 1:43 AM, Doktor Flake said:

The third one this year, although very beautiful, remains a black monocolor, or at least a very dark color 

The third one planned in this topic for next year remains, albeit with olive green inserts, a black monocolor 

That said, here are the black or very dark monocolors that they have been offering us from 2021 to today:

They're nice shirts, for goodness sake. 

But they remain 6 years in a row with the same basic idea, black or very dark solid color shirt 

Honestly, it tired me out 

My opinion, of course

I own this season's 3rd shirt and it is very beautiful.  I also own the 3rd shirt from 2015/2016 season, another black kit.  I don't think the problem is the 3rd kits.  I have 3 home shirts all with proper white and black stripes, I won't be paying for a barcode!  Bring back a good home shirt please.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò limitato io non avendo conoscenze e competenze in questo campo, ma davvero Adidas con noi sembra metterci zero impegno nelle maglie, ogni volta si superano per quanto siano o bruttine o comunque anonime..
La più decente sarà la terza, anche se mi sembra una copia di quella di quest'anno, con il logo vintage avrebbero potuto MOLTO di più..
la prima non mi piace per niente, la seconda non commento nemmeno ma ogni anno è sempre peggio, era difficile farne una più brutta di quella di quest'anno e ci sono riusciti 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rux ha scritto:

Sarò limitato io non avendo conoscenze e competenze in questo campo, ma davvero Adidas con noi sembra metterci zero impegno nelle maglie, ogni volta si superano per quanto siano o bruttine o comunque anonime..
La più decente sarà la terza, anche se mi sembra una copia di quella di quest'anno, con il logo vintage avrebbero potuto MOLTO di più..
la prima non mi piace per niente, la seconda non commento nemmeno ma ogni anno è sempre peggio, era difficile farne una più brutta di quella di quest'anno e ci sono riusciti 😄

La maglia di quest'anno è anonima, magari non ci considerassero... sempre meglio essere anonimi che avere ste maglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo a 11 anni di adidas, vale a dire 33 maglie circa 

di queste 11 anni, abbiamo avuto: 

5 home decenti o perlomeno degne della Juve 

1 sola volta la maglia rosa, storica per la Juve

3 volte una maglia gialla o blu, colori storici di Torino 

per il resto 

8 monocolor nere o molto molto scure 

4 monocolor bianche o molto chiare 

6 home inguardabili

6 maglie arancioni, azzurre fluo, verdi ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/09/2024 Alle 15:43, Doktor Flake ha scritto:

La terza di quest'anno, seppur bellissima eh, resta una monocolor nera, o comunque di un colore molto scuro 

La terza prevista in questo topic per l'anno prossimo resta, seppur con gli inserti verde oliva, una monocolor nera 

Detto questo, ecco le monocolor nere o molto scure che ci propinano dal 2021 ad oggi:

Sono belle maglie eh, per carità 

Ma restano 6 anni di fila con la stessa idea di base, maglia nera o molto scura a tinta unita 

Sinceramente, mi ha stancato 

Opinione mia, ci mancherebbe

Considerando quanto riescono a far schifo con le prime maglie ben venga che facciano una monocolor basilare come seconda/terza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

sono anni che ci rifilano design improbabili, colori assurdi e pigre monocolor nere 

non so voi, ma io non vedo l'ora che il rapporto con adidas finisca 

2027 salvo rinnovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti