Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Thiago Motta pre Napoli: "Mi aspetto una grande partita in cui giochiamo il nostro calcio come sempre. Gatti sta bene. Rapporto fantastico con Conte ma siamo diversi"

Post in rilievo

4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

ci tenderà un trappolone. è nelle sue corde ma TM lo sa. 

Ed avrà pensato alle. contromosse.

Anche lui vive di calcio giorno e notte.

Io invece penso che non tenderà nessun trappolone, troppo concentrato al suo 352, con palla a Lukaku e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sergione ha scritto:

le mettessero davanti un foglietto e le dicessero di firmare per vincere tre scudetti come Conte lo farebbe o c'è l'ambizione di vincere anche altro?

Evabbè.

Le grandi domande del giornalismo sportivo in Italia.

Al livello di "a chi vuoi più bene, al papà od alla mamma?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, major ha scritto:

Io invece penso che non tenderà nessun trappolone, troppo concentrato al suo 352, con palla a Lukaku e via

Ma non gioca con il 3-4-3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rocket man ha scritto:

Mah... personalmente invece trovo poco corretto ed educato che non si risponda mai nel merito a quei pochi giornalisti che vogliono approfondire questioni tecniche. 

Alla fine si riduce sempre tutto alle solite frasi di circostanza trite e ritrite

Sono d'accordo, sono solo vuote frasi di circostanza.

Va bene non rispondere alle domande dei provocatori, ci mancherebbe, ma alle poche domande tecniche o che cercano di approfondire aspetti da migliorare etc. potrebbe sforzarsi di dire due parole di senso compiuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo trovo sempre perfetto,  poca voglia di chiacchiere  inutili e di dare appigli per creare polemiche a quelle iene travestite da giornalisti. 

Personalmente  mi interessa  quello che vedo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso che quando era calciatore non potevo sopportare Thiago Motta. Ora sto scoprendo una bellissima persona, molto intelligente, con un grande carisma e che trasmette valori di onestà e sportività che la Juve ha sempre avuto. Non posso sapere se arriveranno anche i risultati sportivi, ma spero solo che questo Signore rimanga con noi molto ma molto a lungo! Sarebbe buon segno!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani il napoli molto probabilmente giocherà a 3 a centrocampo con l'inserimento dello scozzese mcqualcosa 😅, dunque avranno molto fisico con anguissa..la partita si giocherà lì.. dunque thuram sarà fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita sara' molto piu' difficile tatticamente di quella di Martedi'....... Conde non lascera' molti spazi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questa è la prima vera partita difficile per Motta, il primo grande banco di prova. Roma e Psv non le considero difficili come la partita di un Napoli che ha speso, e che gioca una sola volta alla settimana. La sfida di domani darà un messaggio positivo o negativo di cosa sarà la lotta scudetto e soprattutto chi sarà l'avversaria n1 dell'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nubedioort ha scritto:

ci tenderà un trappolone. è nelle sue corde ma TM lo sa. 

Ed avrà pensato alle. contromosse.

Anche lui vive di calcio giorno e notte.

Secondo me il Napoli proverà a fare la sua partita. La Juve non credo si sbilancerà più di tanto per non rischiare troppo. Mi aspetto anch'io qualcosa da TM, soprattutto giocando in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

quando parla di miglioramenti di Vlahovic, sorrido. Un pacco come il 9 può solo migliorare. e ci sono 12mln di ottimi motivi

Un pacco….

ma diomio..

 

2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Sono d'accordo, sono solo vuote frasi di circostanza.

Va bene non rispondere alle domande dei provocatori, ci mancherebbe, ma alle poche domande tecniche o che cercano di approfondire aspetti da migliorare etc. potrebbe sforzarsi di dire due parole di senso compiuto. 

🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Un pacco….

ma diomio..

 

🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Non ti sembra un pacco ? è costato quanto Higuain, guadagna 12 milioni/anno e tecnicamente non vale Quagliarella...uno così non è un pacco??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Comunque si sta sciogliendo, più disinvolto ed empatico ... 

Anche io ho notato questa cosa, ma credo sia normale, tutti gli allenatori alla prima esperienza in una big partono coi piedi di piombo e poi pian piano si "sciolgono" ognuno col suo carattere e come chi fa il primo anno di una scuola per dire, più passa il tempo più hai confidenza e sicurezza... nel calcio poi inoltre se vinci fai un ulteriore step di personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Non ti sembra un pacco ? è costato quanto Higuain, guadagna 12 milioni/anno e tecnicamente non vale Quagliarella...uno così non è un pacco??

Che guadagna cosi non è colpa sua

e davvero,basta dargli addosso in tutti i modi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Che guadagna cosi non è colpa sua

e davvero,basta dargli addosso in tutti i modi

Ma mica solo qui nel forum. Un grande problema sono i giornalisti ed i media che continuano imperterriti ogni settimana. "Ma Dusan?? Come può sbloccarsi?? Ah, ha segnato quest'oggi, come lo vedi? Come giocherà domani, segnerà?"

Questo povero ragazzo ha più pressioni di qualsiasi altro giocatore al mondo, mai visto un accanimento simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma mica solo qui nel forum. Un grande problema sono i giornalisti ed i media che continuano imperterriti ogni settimana. "Ma Dusan?? Come può sbloccarsi?? Ah, ha segnato quest'oggi, come lo vedi? Come giocherà domani, segnerà?"

Questo povero ragazzo ha più pressioni di qualsiasi altro giocatore al mondo, mai visto un accanimento simile.

Esatto 👍
Quelli ovviamente lo fanno apposta,triste che trovano terreno fertile soprattutto tra gli “Juventini”..

per fortuna,almeno il mister non gli da corda,anzi…una delle cose che per ora mi fanno apprezzare tantissimo Motta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella conferenza, l’ho visto carico, centrato, sul pezzo

 

Mi garba come riesce sempre a ridicolizzare Gamba, ogni volta lo fa passare per il momento goliardico e giullaresco, mi dispiace solo che non abbia più scritto da quando Nerozzi gliel’ha fatto presente con un’altra inutile domanda 

 

“i miei ragazzi non si buttano mai” capito Limone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rocket man ha scritto:

Mah... personalmente invece trovo poco corretto ed educato che non si risponda mai nel merito a quei pochi giornalisti che vogliono approfondire questioni tecniche. 

Alla fine si riduce sempre tutto alle solite frasi di circostanza trite e ritrite

quale domanda tecnica gli hanno fatto a parte i disponibili?

3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Che guadagna cosi non è colpa sua

e davvero,basta dargli addosso in tutti i modi

ottima risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Inverness74 ha scritto:

..... Non era camaleonte?

No per favore il camaleonte no non c'è la faccio troppi ricordi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

quale domanda tecnica gli hanno fatto a parte i disponibili?

 

In questa conferenza ad esempio gli hanno citato la statistica sui passaggi ricevuti da Lukaku e sul come si potessero limitare e quali aspetti ha portato con sé dell'esperienza fatta con Conte in Nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Che guadagna cosi non è colpa sua

e davvero,basta dargli addosso in tutti i modi

non gli sto dando addosso, dico solo che è un giocatore sopravvalutato sia economicamente che tecnicamente. E proprio per questo è un pacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.