Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Thiago Motta pre Napoli: "Mi aspetto una grande partita in cui giochiamo il nostro calcio come sempre. Gatti sta bene. Rapporto fantastico con Conte ma siamo diversi"

Post in rilievo

21 ore fa, Rocket man ha scritto:

Mah... personalmente invece trovo poco corretto ed educato che non si risponda mai nel merito a quei pochi giornalisti che vogliono approfondire questioni tecniche. 

Alla fine si riduce sempre tutto alle solite frasi di circostanza trite e ritrite

L'allenatore deve fare il suo lavoro: ALLENARE.

Thiago Motta lo fa egregiamente.

In conferenza a mio avviso è impeccabile, e non cade mai nei tranelli dei giornalisti.

Molto bravo anche a sottolineare più volte che il Napoli deve puntare allo scudetto... Conte odia questa cosa.

Conte vuole sempre andare ad allenare società morte per dimostrare che è bravo a risuscitarle, ma Thiago ha fatto capire che il Napoli non è morto, ma è solo inciampato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

non gli sto dando addosso, dico solo che è un giocatore sopravvalutato sia economicamente che tecnicamente. E proprio per questo è un pacco. 

Assolutamente non d’accordo 

Stipendio esagerato si

pacco proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Assolutamente non d’accordo 

Stipendio esagerato si

pacco proprio no

È un attaccante normale, risulta un pacco in relazione a quanto guadagna e a quanto lo abbiamo pagato. Questo credo sia innegabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

È un attaccante normale, risulta un pacco in relazione a quanto guadagna e a quanto lo abbiamo pagato. Questo credo sia innegabile 

In quanto tua personale opinione direi proprio il contrario,quantomeno opinabile

dire che ci si aspettava di più fino ad ora ci sta,pacco,perdonami,proprio no…

artur è un pacco….the scilio….il malaka martinez…eccc

Dusan no

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.