Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Lorell said:

Non è Locatelli a togliere spazio a Luiz. 

Invece si. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque veramente massacranti questi allenamenti di Colinet mirati ad affinare il tiro dopo una corsa di diversi metri

(per completezza ce n’è un altro dove la tira alle stelle)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Che giocatore Nico Paz cmq...

Il Real ha la recompra su di lui, non è roba per noi al momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica talenti italici, ho visto uno spezzone ma il portierino dell'Empoli Jacopo Seghetti, classe 05, impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

I top Ancelotti guardiola klopp 

 

io leggevo di Motta come una sorta di fenomeno. Se mi dici che è un talebano allora al massimo può essere della stessa pasta di sarri, perché già  allegri  Conte è lo stesso Inzaghi, pur essendo talebani, sono oltre. 

 

I top che citi hanno fatto cose egregie solo con squadre di altissimo livello (il Borussia scudettato di Klopp era comunque più forte di questa Juventus e le prime due stagioni aveva fatto sesto e quinto).

 

Ancelotti ha sistematicamente floppato quando è andato in squadre medie, Guardiola non ha mai allenato una squadra media.

 

Purtroppo non potendo giudicare i rendimenti a parità sostanziale di squadra, emettere un giudizio ORA su Motta è quantomeno prematuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

I top che citi hanno fatto cose egregie solo con squadre di altissimo livello (il Borussia scudettato di Klopp era comunque più forte di questa Juventus e le prime due stagioni aveva fatto sesto e quinto).

 

Ancelotti ha sistematicamente floppato quando è andato in squadre medie, Guardiola non ha mai allenato una squadra media.

 

Purtroppo non potendo giudicare i rendimenti a parità sostanziale di squadra, emettere un giudizio ORA su Motta è quantomeno prematuro.

Guardiola non vincerebbe mai con una squadra media. A Monaco non è riuscito a imporsi e col city prima di vincere ha speso un capitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Il problema è che prima di promuovere Locatelli a titolare fisso a mio modo di vedere si sarebbe dovuto dare qualche chances concreta a un giocatore che si è portato a Torino valutandolo 50 milioni.

Avrá tante-tante occasioni per dimostrare il suo valore. E piú "titolari" ci saranno, piú forti saremo!

Anch'io vorrei che Locatelli, anche questo Loca diventi una riserva; vorrebbe dire che altri giocatori giocano ancora meglio. Nel frattempo peró me lo tengo stretto nell'11 titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.