Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Sciafrata ha scritto:

In questi giorni leggendovi più o meno distrattamente mi sto rendendo conto di che razza di pippa sia Dusan Vlahovic.

 

Incredibile come sia riuscito a prendere in giro tutti, segnando tanti gol alla fiorentina, pur essendo pippa, facendosi ingaggiare dalla Juventus, pur essendo pippa, strappando un ingaggio da top, pur essendo pippa, e continuando a segnare pur rimanendo incredibilmente e inesorabilmente pippa.

 

Strana la vita, e a volte anche le pippe.

discorso che non aggiunge nulla a una discussione costruttiva. Le valutazioni o errori di mercato capitano sempre, quindi pure Felipe melo era un fenomeno secondo i tuoi canoni di valutazione.

 

Perché non mi parli della tua idea di attaccante e cosa dovrebbe fare, se per te è normale farsi mettere l'ombrello da chiunque, passare la maggioranza del tempo a protestare, nn azzeccare un passaggio, toccare 6 palloni in 45 minuti, essere sostituito a fine primo tempo in un big match.

 

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, MONGIO said:

Però un bravo allenatore deve essere capace anche di sfruttare al meglio giocatori che magari non sono proprio perfetti per il proprio stile di gioco.

Non si può mettere Dusan in un angolo perché non è Ibra coi piedi.

Devi cmq sfruttare le sue caratteristiche perché se ti servono i goal , questo li sa fare.

Peró non possiamo stare a pensare ogni stagione a come servire Vlahovic, come farlo rendere, come aiutarlo etc... 

Se uno é forte si vede, a meno che non giochi in un contesto tecnico tattico incompatibile (e per me non é il caso attualmente) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Better Undead ha scritto:

Una interessantissima analisi sulle possibili soluzioni per migliorare la pericolosità offensiva, con Vlahovic in campo

Chiedo ai più esperti come @baggio18 @Schizo @Ronnie O'Sullivan che ne pensino

 

 

Beh Better sono parzialmente d'accordo con lui..dice di invertire la posizione di Locatelli e mettere Thuram mediano (invece per me Thuram non lo è) oppure fare più cross possibili a vlahovic ma è normale che più provi a rifornire la punta più è probabile che riesca a fare gol. Le grandi punte segnano con poco, fanno invece la differenza con poca mole di gioco, altrimenti prendi qualsiasi punta di provincia, giochi per lui e fa i suoi gol. Quello che succederà con tutta probabilità a vlahovic 

 

Il vero attaccante di una top fa altro, ha altre caratteristiche e altre capacità, spesse volte è lui che ti risolve le partite con una giocata o una mezza palla, e quando non può comunque è uno che ti impegna due difensori come minimo...

 

per me non si può prescindere da prestazioni migliori della propria punta (stop, sponde, falli guadagnati, più palloni toccati ecc), il resto viene di conseguenza...per me il video è fondato su un concetto sbagliato (quel che può fare la squadra per migliorare il rendimento della punta , per me dovrebbe essere il contrario: quel che può fare la punta per migliorare il rendimento della squadra..)..

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però un bravo allenatore deve essere capace anche di sfruttare al meglio giocatori che magari non sono proprio perfetti per il proprio stile di gioco.

Non si può mettere Dusan in un angolo perché non è Ibra coi piedi.

Devi cmq sfruttare le sue caratteristiche perché se ti servono i goal , questo li sa fare.

Quindi c'è bisogno di essere Ibra per toccare 20 palloni al posto di 6, per azzeccare qualche sponda, o per vincere i duelli con ismajili. Ok. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh Better sono parzialmente d'accordo con lui..dice di invertire la posizione di Locatelli e mettere Thuram mediano (invece per me Thuram non lo è) oppure fare più cross possibili a vlahovic ma è normale che più provi a rifornire la punta più è probabile che riesca a fare gol. Le grandi punte segnano con poco, fanno invece la differenza con poca mole di gioco, altrimenti prendi qualsiasi punta di provincia, giochi per lui e fa i suoi gol. Quello che succederà con tutta probabilità a vlahovic 

 

Il vero attaccante di una top fa altro, ha altre caratteristiche e altre capacità, spesse volte è lui che ti risolve le partite con una giocata o una mezza palla, e quando non può comunque è uno che ti impegna due difensori come minimo...

 

per me non si può prescindere da prestazioni migliori della propria punta (stop, sponde, falli guadagnati, più palloni toccati ecc), il resto viene di conseguenza...per me il video è fondato su un concetto sbagliato (quel che può fare la squadra per migliorare il rendimento della punta , per me dovrebbe essere il contrario: quel che può fare la punta per migliorare il rendimento della squadra..)..

 

 

Per quanto sia tendenzialmente d'accordo sul fatto che la punta nelle big deve essere capace di giocare bene e aiutare la squadra anche quando non segna secondo me ultimamente stiamo troppo estremizzando il concetto 

 

Il 9 che gioca benissimo, che lega il gioco e che aiuta la squadra va bene ma se poi chiude la stagione a 12 gol tante persone (giustamente) fanno la faccia storta... quel tipo di giocatore funziona solo se poi in squadra c'è un attaccante atipico, che gioca in una posizione diversa dalla punta, che però si prende sulle spalle il peso di portare i numeri e metterti 30+ gol all'anno 

E sono profili addirittura più difficili da trovare rispetto alla punta di manovra, ma senza i quali con la punta di manovra ci fai comunque poco 

 

Se uno si trova in rosa un attaccante che ha il potenziale per fare 25-30 gol l'anno, anche se sporco tecnicamente e poco adatto a legare il gioco, secondo me conviene sfruttarlo perchè sostituire solo lui non basta 

Se avessimo zirkzee invece di vlahovic yildiz e nico non diventerebbero salah e ronaldo... farebbero qualche gol in più, la squadra giocherebbe sicuramente meglio, ma nel conteggio totale a fine anno il numero di gol complessivo non aumenterebbe in maniera tale da cambiare le prospettive della squadra in assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Per quanto sia tendenzialmente d'accordo sul fatto che la punta nelle big deve essere capace di giocare bene e aiutare la squadra anche quando non segna secondo me ultimamente stiamo troppo estremizzando il concetto 

 

Il 9 che gioca benissimo, che lega il gioco e che aiuta la squadra va bene ma se poi chiude la stagione a 12 gol tante persone (giustamente) fanno la faccia storta... quel tipo di giocatore funziona solo se poi in squadra c'è un attaccante atipico, che gioca in una posizione diversa dalla punta, che però si prende sulle spalle il peso di portare i numeri e metterti 30+ gol all'anno 

E sono profili addirittura più difficili da trovare rispetto alla punta di manovra, ma senza i quali con la punta di manovra ci fai comunque poco 

 

Se uno si trova in rosa un attaccante che ha il potenziale per fare 25-30 gol l'anno, anche se sporco tecnicamente e poco adatto a legare il gioco, secondo me conviene sfruttarlo perchè sostituire solo lui non basta 

Se avessimo zirkzee invece di vlahovic yildiz e nico non diventerebbero salah e ronaldo... farebbero qualche gol in più, la squadra giocherebbe sicuramente meglio, ma nel conteggio totale a fine anno il numero di gol complessivo non aumenterebbe in maniera tale da cambiare le prospettive della squadra in assoluto 

il discorso è che per me vlahovic non è l'attaccante alla zirzkee (segno meno ma faccio segnare gli altri o gioco tanto per la squadra) ma non è manco l'attaccante alla CR7 o Icardi o Inzaghi Trezeguet ecc o chi vuoi tu (cioè il killer di finalizzazione. Vlahovic è molto lontano da essere un attaccante del genere)

 

sarà che sono stato abituato bene negli anni coi vari vialli Inzaghi appunto Trezeguet Higuain (credo il più completo di tutti) CR7 ecc... Ma vlahovic mi sembra più vicino a essere (per spessore non caratteristiche) agli  Amauri Vucinic Quagliarella ecc.. cioè attaccanti buoni se vuoi piazzarti in Champions 

 

Poi magari anche vlahovic ti vince gli scudetti come Vucinic..ma deve avere i Pirlo Pogba Vidal alle spalle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure L ucraino della riomma segna, assurdo solo il nostro attaccante non struscia na palla manco a pagallo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

@baggio18

Tralasciando per un attimo Vlahovic e le sue lune, secondo te, chi potrebbe essere un buon nome per fare il sostituto di Cambiaso ?

 

Difficile da trovare chi fa questo lavoro alla Kimmich 

Credo Kimmich sia stato il primo a lanciare la "moda" con guardiola al Bayern. Thiago motta infatti è molto guardiolano.

Ormai è una tendenza il braccetto/terzino che viene a fare il mediano. 

Chi lo potrebbe fare preso dall Italia è forse Di Lorenzo per caratteristiche 

Ma lo fa anche uno Zampano al Venezia per dire...o Biraghi alla fiorentina 

Angelino alla Roma 

 

 

è difficile però trovare giocatori come cambiaso. Perché è di qualità ed è un ambidestro purissimo.. è un vantaggio enorme essere ambidestro perché puoi andare da entrambi i lati senza differenza e difficoltà 

 

I più bravi mi sembrano gyasi dell Empoli e tchacouna dell Hellas 

Duttili giocano in fascia ma bravi anche a giocare dentro il campo 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh Better sono parzialmente d'accordo con lui..dice di invertire la posizione di Locatelli e mettere Thuram mediano (invece per me Thuram non lo è) oppure fare più cross possibili a vlahovic ma è normale che più provi a rifornire la punta più è probabile che riesca a fare gol. Le grandi punte segnano con poco, fanno invece la differenza con poca mole di gioco, altrimenti prendi qualsiasi punta di provincia, giochi per lui e fa i suoi gol. Quello che succederà con tutta probabilità a vlahovic 

 

Il vero attaccante di una top fa altro, ha altre caratteristiche e altre capacità, spesse volte è lui che ti risolve le partite con una giocata o una mezza palla, e quando non può comunque è uno che ti impegna due difensori come minimo...

 

per me non si può prescindere da prestazioni migliori della propria punta (stop, sponde, falli guadagnati, più palloni toccati ecc), il resto viene di conseguenza...per me il video è fondato su un concetto sbagliato (quel che può fare la squadra per migliorare il rendimento della punta , per me dovrebbe essere il contrario: quel che può fare la punta per migliorare il rendimento della squadra..)..

Non ho capito il concetto: quindi non dovremmo fare in modo di fornire di più Vlahovic per provare a fargli segnare più gol per dispetto? perchè "i grandi attaccanti fanno gol con poco" e lui non lo fa? Se in qualsiasi modo possa succedere riusciamo a trovare modo di mettere in condizione la nostra (unica) punta di arrivare di più e più facilmente al gol non ci si deve provare?

Penso di aver interpretato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wyatt6 ha scritto:

Pure L ucraino della riomma segna, assurdo solo il nostro attaccante non struscia na palla manco a pagallo 

L' ucraino ha fatto la prima stagione buona della sua vita a 27 anni eh... fino alla settimana scorsa era descritto come un palo della luce, adesso per un gol è diventato più forte di Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/09/2024 Alle 10:06, garrison ha scritto:

Bhé ma anche Sergi Roberto, detta legge in serie A. E anche quel Perrone preso dal City.

Il Como penso nel giro di 2/3 anni, continuando a metterci soldi, concorrerà per i primi 4 posti, sono molto ambiziosi e lucidi nella costruzione della squadra e fanno tutto a step, son contento per @Juventinocomasco

Hanno un progetto importante che prevede anche investimenti potenti nel settore giovanile. Partono peró dalla Primavera perché non hanno ancora il convitto per i ragazzi che arrivano da fuori (utilizzano un hotel per i nuovi della Primavera dal mercato di gennaio). 

Inoltre hanno acquistato un software all'avanguarda per lo scouting.

Hanno liquiditá e gente che capisce di calcio nei vari staff. Non sono ancora al completo ma ci arriveranno.

Vediamo come progrediscono, ma la tua ipotesi finale non é del tutto peregrina. Magari non tra 2 o 3 anni ma penso comunque nel medio periodo si, se la proprietá persiste.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

L' ucraino ha fatto la prima stagione buona della sua vita a 27 anni eh... fino alla settimana scorsa era un palo della luce, adesso per un gol è diventato più forte di Vlahovic 

Pagato 70 pippi pure commisso ce prende per il * , vedetevi le partite invece di giustificare ogni *, questo è un giocatore non da Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non ho capito il concetto: quindi non dovremmo fare in modo di fornire di più Vlahovic per provare a fargli segnare più gol per dispetto? perchè "i grandi attaccanti fanno gol con poco" e lui non lo fa? Se in qualsiasi modo possa succedere riusciamo a trovare modo di mettere in condizione la nostra (unica) punta di arrivare di più e più facilmente al gol non ci si deve provare?

Penso di aver interpretato male.

quindi pago uno 90 + 12, però devo metterlo in condizione come qualsiasi altro normale attaccante 

 

Non mi sembra si facessero discorsi sul "mettere in condizione" gente tipo Higuain CR7 Trezeguet. Mai sentiti discorsi del genere..

 

Ma ripeto..sono limitato io magari 

 

Con 5 milioni prendo pohjanpalo e gioco per lui, se è quello il punto 

 

Possibile che non si capisce la differenza.. vabbè..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tiger Black&white said:

Per Dusan forse ma non è detto per il gioco. 

Per carità, alla fine yildiz è a inizio carriera...potrebbe benissimo svoltare in altri ruoli (per me al momento non è un granché come esterno per esempio)..

 

Però in quell' ipotesi che ho commentato ti ritroveresti con Vlahovic in panchina, con tutto ciò che ne conseguirebbe, conceicao titolare (oggi come oggi è un'incognita) e Weah prima riserva come esterno...insomma, anche girasse il turco falso nueve, avremmo seri problemi di rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wyatt6 ha scritto:

Pagato 70 pippi pure commisso ce prende per il * , vedetevi le partite invece di giustificare ogni *, questo è un giocatore non da Juve 

Questo non c'entra niente con il paragone con l'ucraino, non è che se domani Kristovic fa doppietta contro il Milan diventa più forte di Vlahovic solo perché costa due lire. 

Esistono i curriculum nella vita, l'avrai anche strapagato ma non stiamo parlando di un giocatoretto qualsiasi 

 

(e di Commisso frega una mazza, fessi quelli che si leggono le sue interviste da bar sport) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, saxon ha scritto:

Nella sostanza concordo su molti aspetti. È scontato che vhlaovic non rende a sufficienza per quanto è costato e per quanto prende. Attenzione che questo vale praticamente per tutti coloro i quali hanno firmato nella vecchia gestione, quindi trovo stucchevole prendersela sempre e solo con vhlaovic. Parli di milik..per me i 4,5 netti che prende milik sono veramente buttati nel * visto che non è praticamente mai disponibile. Il suo costo a gol segnato è sicuramente più alto di quello di vhlaovic 

Ma amico io di tutto ho parlato tranne che di stipendio. Ho parlato di ciò che manca a Vlahovic, delle sue lacune tecniche che, a mio giudizio, condizionano alcune fasi di gioco della Juventus attuale, che mira palesemente ad un gioco veloce, di qualità, che ha bisogno della partecipazione di tutti gli interpreti. 

In questo momento ci dà più Di Gregorio che Vlahovic, quando abbiamo bisogno di pulizia nella giocata. Ovvio che si tratta di una provocazione, ma facciamo a capirci ecco.

Vlahovic può fare anche 30 gol, ma se non alza il livello in tutto ciò che non è fare gol, faremo sempre fatica quando ci troveremo a competere contro avversari forti, quotati, che viaggiano a ritmi alti e con la palla che cammina veloce.

Io non giudico i miei per il rapporto euro/gol e neanche in base allo stipendio.

Guardo quelle che sono, sempre a mio parere, le caratteristiche di cui abbiamo bisogno, e dico che se Vlahovic non cambia passo, verrà messo in discussione dal nostro allenatore. Giustamente, aggiungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Beh Better sono parzialmente d'accordo con lui..dice di invertire la posizione di Locatelli e mettere Thuram mediano (invece per me Thuram non lo è) oppure fare più cross possibili a vlahovic ma è normale che più provi a rifornire la punta più è probabile che riesca a fare gol. Le grandi punte segnano con poco, fanno invece la differenza con poca mole di gioco, altrimenti prendi qualsiasi punta di provincia, giochi per lui e fa i suoi gol. Quello che succederà con tutta probabilità a vlahovic 

 

Il vero attaccante di una top fa altro, ha altre caratteristiche e altre capacità, spesse volte è lui che ti risolve le partite con una giocata o una mezza palla, e quando non può comunque è uno che ti impegna due difensori come minimo...

 

per me non si può prescindere da prestazioni migliori della propria punta (stop, sponde, falli guadagnati, più palloni toccati ecc), il resto viene di conseguenza...per me il video è fondato su un concetto sbagliato (quel che può fare la squadra per migliorare il rendimento della punta , per me dovrebbe essere il contrario: quel che può fare la punta per migliorare il rendimento della squadra..)..

 

 

Per me sarebbe inutile, non azzecca un posizionamento sui cross neanche se glielo.dicono prima dove va la palla. È una cosa a cui ho fatto molto caso, e credo sia anche il.motivo del.motta che sbotta e poi lo sostituisce

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

discorso che non aggiunge nulla a una discussione costruttiva. Le valutazioni o errori di mercato capitano sempre, quindi pure Felipe melo era un fenomeno secondo i tuoi canoni di valutazione.

 

Perché non mi parli della tua idea di attaccante e cosa dovrebbe fare, se per te è normale farsi mettere l'ombrello da chiunque, passare la maggioranza del tempo a protestare, nn azzeccare un passaggio, toccare 6 palloni in 45 minuti, essere sostituito a fine primo tempo in un big match.

 

 

Mister, ti ho sempre letto con molto interesse e da caprone del calcio quale sono io i tuoi giudizi e i tuoi commenti li ho sempre apprezzati, per la loro competenza certo ma anche per il garbo con cui li esprimi.

Proprio per questo non riesco a comprendere la pervicacia con cui da settimane stai reitirando il medesimo concetto, insistendo ogni giorno sul medesimo argomento... a me francamente la discussione più che costruttiva sembra distruttiva.

Non sto dicendo che le tue critiche siano prive di fondamento, e non credere che il rendimento di Vlahovic non mi faccia incazzare, ma ci sono anche delle sfumature fra pippa che non sa stoppare un pallone e top.

Sappiamo bene che Vlahovic non è un top, e non perdi occasione per ripeterlo, ma non è la pippa che si dipinge qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, baggio18 ha scritto:

quindi pago uno 90 + 12, però devo metterlo in condizione come qualsiasi altro normale attaccante 

 

Non mi sembra si facessero discorsi sul "mettere in condizione" gente tipo Higuain CR7 Trezeguet. Mai sentiti discorsi del genere..

 

Ma ripeto..sono limitato io magari 

 

Con 5 milioni prendo pohjanpalo e gioco per lui, se è quello il punto 

 

Possibile che non si capisce la differenza.. vabbè..

però se hai pagato 90 milioni e passa per un Poianpalo quello devi fare

devi mettere il tuo Poianpalo strapagato in condizione di segnare (magari usandolo pure di sponda, visto che se calcia lui tira fuori)

non hai alternative, manco the original Poianpalo in panca da provare (e sarebbe pure meglio magari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

però se hai pagato 90 milioni e passa per un Poianpalo quello devi fare

devi mettere il tuo Poianpalo strapagato in condizione di segnare (magari usandolo pure di sponda, visto che se calcia lui tira fuori)

non hai alternative, manco the original Poianpalo in panca da provare (e sarebbe pure meglio magari)

Ma guarda a me interessa che si arrivi a capire il concetto basic che parlando di vlahovic nn si parla di un top ma manco ottimo/eccellente attaccante 

Una volta arrivati a questo si può ragionare di conseguenza 

ma già rendersi conto che si tratti di un normale attaccante, già è un passo importante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

però se hai pagato 90 milioni e passa per un Poianpalo quello devi fare

devi mettere il tuo Poianpalo strapagato in condizione di segnare (magari usandolo pure di sponda, visto che se calcia lui tira fuori)

non hai alternative, manco the original Poianpalo in panca da provare (e sarebbe pure meglio magari)

Se hai pagato 90 milioni Poianpalo hai fatto una caxxata. Questo è il punto. Poi puoi pagare 90 milioni pure mio cugino e dire che il problema sia metterlo nelle migliori condizioni, però il problema è che mio cugino pesa 130 kg e va a due all'ora. Ma il discorso economico non c'entra nulla, anzi si c'entra, e la conclusione è che hai fatto una caxxata appunto. Poi lungi da me dire che Vlahovic sia questo. Però se dovessimo ragionare concettualmente, sta storia del dover mettere nelle migliori condizioni qualcuno in base al prezzo, non la capisco. Anche perché si gioca in 11. Anzi, 15. A seconda del prezzo decidiamo chi mettere nelle migliori condizioni? E gli altri li mettiamo nelle condizioni peggiori? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ma guarda a me interessa che si arrivi a capire il concetto basic che parlando di vlahovic nn si parla di un top ma manco ottimo/eccellente attaccante 

Una volta arrivati a questo si può ragionare di conseguenza 

ma già rendersi conto che si tratti di un normale attaccante, già è un passo importante 

E' un attaccante che ti limita parecchio, il problema è che non ha la minima alternativa

c'è lui o lui

pure dal dischetto mi mette paura per quanto è emotivo, non farei mai calciare un rigore a lui

però adesso siamo messi così, con un attaccante che non segna e che non aiuta in impostazione, l'unica cosa che si può fare con uno come lui è fargli toccare meno palloni possibile nel corso della manovra e sperare che sia al posto giusto, fermo, in area di rigore per usarlo di sponda sperando nel gol (e sperando che non cerchi di calciare)

questa credo sia l'unica cosa che si potrebbe studiare per usarlo

il problema è che c'è solo lui veramente

fosse vera la notizia di Weah falzo nueve sarebbe veramente 'ccezzionale cioè la disperazione fatta calcio, pensare ad una pippazza come Weah per sostituire il tuo centravanti...Se davvero sta pensando a questa soluzione credo che pure TM sia vicino all'esaurimento da Dusan

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Se hai pagato 90 milioni Poianpalo hai fatto una caxxata. Questo è il punto. Poi puoi pagare 90 milioni pure mio cugino e dire che il problema sia metterlo nelle migliori condizioni, però il problema è che mio cugino pesa 130 kg e va a due all'ora. Ma il discorso economico non c'entra nulla, anzi si c'entra, e la conclusione è che hai fatto una caxxata appunto. Poi lungi da me dire che Vlahovic sia questo. Però se dovessimo ragionare concettualmente, sta storia del dover mettere nelle migliori condizioni qualcuno in base al prezzo, non la capisco. Anche perché si gioca in 11. Anzi, 15. A seconda del prezzo decidiamo chi mettere nelle migliori condizioni? E gli altri li mettiamo nelle condizioni peggiori? 

non c'entra il prezzo

c'entra che abbiamo lui o lui come attaccante

dunque pure se abbiamo fatto una quazzata a pagarlo 90 milioni non ci resta altro da fare che cercare di usarlo al meglio

come? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non vi stancate di parlare della stessa cosa ogni giorno tutto il giorno?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.