Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, baggio18 ha scritto:

quindi pago uno 90 + 12, però devo metterlo in condizione come qualsiasi altro normale attaccante 

 

Non mi sembra si facessero discorsi sul "mettere in condizione" gente tipo Higuain CR7 Trezeguet. Mai sentiti discorsi del genere..

 

Ma ripeto..sono limitato io magari 

 

Con 5 milioni prendo pohjanpalo e gioco per lui, se è quello il punto 

 

Possibile che non si capisce la differenza.. vabbè..

Ma a noi dovrebbe interessare crocifiggere Vlahovic o portare risultati?

Quindi non avevo capito male, e allora qui la questione si fa seria.

Oh, fattene na ragione. Non abbiamo alternative e non ne avremo fino a giugno: o si trova qualcosa di diverso e si fa in modo che Vlahovic concluda di piu e quindi abbia piu chance di segnare, o continuare a menarcela su quanto è più forte porcapalò perchè segna più gol (quando e dove poi boh) o chi ti pare perche costa meno, diventa solo na cantilena stonata.

Manco avessi detto che in panca o in tribuna c'hai Haaland. 

Ma chissenefotte se deve tirare in porta una o 15 volte, e non paghi tu ne io l'attaccante della Juve. Che ragionamento è "certo che se crossano di piu ha più chance, deve segnare con poco"?! Ma tuttappost?

Ma io prego iddio da 3 settimane che si inventino qualcosa per creare piu azioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kundalini ha scritto:

Questo non c'entra niente con il paragone con l'ucraino, non è che se domani Kristovic fa doppietta contro il Milan diventa più forte di Vlahovic solo perché costa due lire. 

Esistono i curriculum nella vita, l'avrai anche strapagato ma non stiamo parlando di un giocatoretto qualsiasi 

 

(e di Commisso frega una mazza, fessi quelli che si leggono le sue interviste da bar sport) 

Cosa ha dimostrato il

servi in carriera? Un anno buono a Firenze? In nazionale anche da ridere, tenetevi il serbo tanto dura poco, appena si leva dalle palle apro una bella bottiglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wyatt6 ha scritto:

Cosa ha dimostrato il

servi in carriera? Un anno buono a Firenze? In nazionale anche da ridere, tenetevi il serbo tanto dura poco, appena si leva dalle palle apro una bella bottiglia 

20/21 - 21 gol

21/22 - 29 gol

23/24 - 18 gol

 

3 stagioni di questo rendimento non sono affatto banali per un attaccante di 24 anni, considerando che la stragrande maggioranza di essi matura dopo i 27. A oggi solo Lautaro e Lukaku hanno uno storico migliore in Serie A, con il belga che anagraficamente è già in parabola discendente. 

Prima di aprire la bottiglia aspetterei di verificare come performerà il sostituto, che a dispetto di quanto credete gli attaccanti migliori del serbo non crescono sugli alberi (specialmente in un momento storico in cui dobbiamo stringere la cinghia sugli stipendi). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kundalini ha scritto:

20/21 - 21 gol

21/22 - 29 gol

23/24 - 18 gol

 

3 stagioni di questo rendimento non sono affatto banali per un attaccante di 24 anni, considerando che la stragrande maggioranza di essi matura dopo i 27. A oggi solo Lautaro e Lukaku hanno uno storico migliore in Serie A, con il belga che anagraficamente è già in parabola discendente. 

Prima di aprire la bottiglia aspetterei di verificare come performerà il sostituto, che a dispetto di quanto credete gli attaccanti migliori del serbo non crescono sugli alberi (specialmente in un momento storico in cui dobbiamo stringere la cinghia sugli stipendi). 

Quello che stappa la bottiglia è giuntoli. Per festeggiare il risparmio di costi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma a noi dovrebbe interessare crocifiggere Vlahovic o portare risultati?

Quindi non avevo capito male, e allora qui la questione si fa seria.

Oh, fattene na ragione. Non abbiamo alternative e non ne avremo fino a giugno: o si trova qualcosa di diverso e si fa in modo che Vlahovic concluda di piu e quindi abbia piu chance di segnare, o continuare a menarcela su quanto è più forte porcapalò perchè segna più gol (quando e dove poi boh) o chi ti pare perche costa meno, diventa solo na cantilena stonata.

Manco avessi detto che in panca o in tribuna c'hai Haaland. 

Ma chissenefotte se deve tirare in porta una o 15 volte, e non paghi tu ne io l'attaccante della Juve. Che ragionamento è "certo che se crossano di piu ha più chance, deve segnare con poco"?! Ma tuttappost?

Ma io prego iddio da 3 settimane che si inventino qualcosa per creare piu azioni..

Il problema è che la squadra crea pochissimo. Quando la juve di conte creava 10 palle gol a partita, vinceva gli scudetti anche con matri e giovinco in attacco 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, saxon ha scritto:

Il problema è che la squadra crea pochissimo. Quando la juve di conte creava 10 palle gol a partita, vinceva gli scudetti anche con matri e giovinco in attacco 

 

Difatti io mi soffermo esattamente su quello. Non me ne frega nulla di chi considera Vlahovic Van Basten o un pincopallo qualsiasi, se esiste un modo (ed esiste di sicuro) di mettere in condizione l'unica punta che abbiamo a disposizione di segnare piu gol mi sembra lapalissiano che va trovato e attuato. Che a noi piaccia o meno Vlahoivic.

Quando si tratterà di discutere se tenerlo o meno (discorso tra l'altro già affrontato e riaffrontato) allora si discuterà di quello. Ad oggi, senza alternative, o Motta trova il modo di farlo rendere di piu o diventa un bel problema. Per loro due e per noi tifosi.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, baggio18 ha scritto:

Non mi sembra si facessero discorsi sul "mettere in condizione" gente tipo Higuain CR7 Trezeguet. Mai sentiti discorsi del genere

questo perchè a Vlahovic nessuno ha mai chiesto di essere un fuoriclasse, anche dopo l'arrivo alla Juve.

Anche davanti a numeri non eccezionali, normali, la colpa era sempre di altri e bisognava portare pazienza. Quando vai a prendere Higuain o Cr7 sai che vai a prendere il giocatore che ti cambia la squadra. A Vlahovic come giocatore che ti cambia la squadra non ha mai creduto praticamente nessuno (perchè -semplicemente- non lo è, nemmeno quelli che lo usavano per attaccare altri. Gli unici, forse, quelli che hanno firmato i contratti a quelle cifre, evidentemente. E forse si erano già pentiti dopo un mese. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Si va a Genova contro il Genoa, che ha perso ai rigori il derby in Coppa Italia con la Sampdoria e che verosimilmente avrà il dente avvelenato.

Consiglio a Thiago Motta di ripassarsi il film delle ultime prestazioni della Juve contro il Genoa a Marassi: spesso è malamente caduta. Cadesse ora, sarebbe un guaio.

Pare che Vlahovic possa restare in panca. Non mi esprimo. Ma se Yildiz farà il centravanti, l'idea mi intriga.

In fondo il turco ha “atteggiamenti” più simili a Zirkee di quanti mai ne avrà il serbo.

Dicono che Douglas Luiz potrebbe avere un'occasione. Ma farlo giocare contro una squadra che corre tanto, forse non è la migliore delle idee.

Ma perché Douglas non corre? In Premier o corri o ti sbolognano. E in Premier, Douglas correva, recuperava, smistava assist, faceva gol. Mistero.

Non lo so. Io credo che un giocatore di classe (e Douglas Luiz lo è) non possa essere diventato improvvisamente un brocco. Adattamento alla nuova squadra, al nuovo paese, alla nuova città, alle nuove abitudini? Sfogliate l'archivio: Platini, Nedved, Zidane, ebbero problemi (e li ebbero per mesi) al loro arrivo, prima di diventare “storia” della Juventus."

 

Andrea Bosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, colpodimano ha scritto:

Per me sarebbe inutile, non azzecca un posizionamento sui cross neanche se glielo.dicono prima dove va la palla. È una cosa a cui ho fatto molto caso, e credo sia anche il.motivo del.motta che sbotta e poi lo sostituisce

Io non vorrei infierire ma ricordo chiaramente che il primo brutto segnale contro il Napoli è stato quando sul primo cross della partita non è riuscito nemmeno a saltare.

 

Secondo me di testa è bravino e non ci piove...ma non è il centravanti con cui decidi di puntare sui cross perché può farti la differenza lì....anzi

1 ora fa, saxon ha scritto:

Il problema è che la squadra crea pochissimo. Quando la juve di conte creava 10 palle gol a partita, vinceva gli scudetti anche con matri e giovinco in attacco 

 

Si ma lui deve metterci del suo. Non può pretendere di essere messo solo davanti al portiere tre volte a partita.

Perché a quel punto il centravanti possono farlo tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma a noi dovrebbe interessare crocifiggere Vlahovic o portare risultati?

Quindi non avevo capito male, e allora qui la questione si fa seria.

Oh, fattene na ragione. Non abbiamo alternative e non ne avremo fino a giugno: o si trova qualcosa di diverso e si fa in modo che Vlahovic concluda di piu e quindi abbia piu chance di segnare, o continuare a menarcela su quanto è più forte porcapalò perchè segna più gol (quando e dove poi boh) o chi ti pare perche costa meno, diventa solo na cantilena stonata.

Manco avessi detto che in panca o in tribuna c'hai Haaland. 

Ma chissenefotte se deve tirare in porta una o 15 volte, e non paghi tu ne io l'attaccante della Juve. Che ragionamento è "certo che se crossano di piu ha più chance, deve segnare con poco"?! Ma tuttappost?

Ma io prego iddio da 3 settimane che si inventino qualcosa per creare piu azioni..

Secondo me lo scopo è essere più efficaci, indipendentemente da Vlahovic.

Cioè...si tifa per la Juve, non per il giocatore o l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Secondo me lo scopo è essere più efficaci, indipendentemente da Vlahovic.

Cioè...si tifa per la Juve, non per il giocatore o l'allenatore 

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Aveva un piano B?
«Non dico il nome, ma è un allenatore straniero che esercitava ed esercita ancora in Europa».

Dall'intervista di Giuntoli al Corriere della Sera (ho aperto un topic in Juventus Forum). Chissà di chi si tratta, mi è salita la curiosità.

Probabilmente un allenatore straniero che ora è accasato e non lo era mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BoJay Horseman ha scritto:

Dall'intervista di Giuntoli al Corriere della Sera (ho aperto un topic in Juventus Forum). Chissà di chi si tratta, mi è salita la curiosità.

Probabilmente un allenatore straniero che ora è accasato e non lo era mesi fa.

Dice che esercitava e che ora esercita.

Praticamente è uno che ha cambiato squadra in questa stagione.

 

Qualcuno di quelli che ha cambiato squadra. Magari Flick o Slot.

 

Già il fatto che avrebbe portato tranquillamente un allenatore straniero ci fa capire che finalmente siamo entrati in un'altra dimensione rispetto al medioevo agnelliano.

1 ora fa, saxon ha scritto:

Il problema è che la squadra crea pochissimo. Quando la juve di conte creava 10 palle gol a partita, vinceva gli scudetti anche con matri e giovinco in attacco 

 

La Juve di Conte il primo anno finì con 13 pareggi, vinse il campionato con uno dei punteggi più bassi della storia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Dice che esercitava e che ora esercita.

Praticamente è uno che ha cambiato squadra in questa stagione.

 

Qualcuno di quelli che ha cambiato squadra. Magari Flick o Slot.

 

Già il fatto che avrebbe portato tranquillamente un allenatore straniero ci fa capire che finalmente siamo entrati in un'altra dimensione rispetto al medioevo agnelliano.

potrebbe essere anche un allenatore che sembrava in procinto di andar via ed invece è rimasto nella sua attuale squadra. L'unico in grado di rispondere, magari nei prossimi giorni, è @Romeo Agresti, che spesso ci ha fornito gustosi retroscena e what if

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

E dal mondo in cui gli allenatori non migliorano i giocatori, vi auguro una buona giornata .the

 

era buono pure prima

era qui che si faceva passare per uno scappato di casa sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

era buono pure prima

era qui che si faceva passare per uno scappato di casa sefz

 

Era buono a fare cosa? Fino a 3 mesi fa non sapeva minimamente trattare il pallone, veniva messo unicamente a fare la lotta greco-romana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E' finalmente terminata la crociata che c'è da giorni contro Vlahovic?

Chiedo per un amico...

Facesse l attaccante serio invece di prendere piu di 10 milioni e andare alle sfilate di moda, la buttasse dentro e facesse meno il nervosetto che se ha i piedi fucilati la colpa è la sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wyatt6 ha scritto:

Facesse l attaccante serio invece di prendere piu di 10 milioni e andare alle sfilate di moda, la buttasse dentro e facesse meno il nervosetto che se ha i piedi fucilati la colpa è la sua 

Bisogna saper contestualizzare: metodi di allenamento nuovi, nuovi schemi, periodo....fior di attaccanti hanno avuto periodi di appannamento dove non segnavano....lo stesso Lautaro....

magari tra qualche giornata entra in condizione e non si ferma più.... buttargli la croce dopo qualche partita non è saggio.

Aspetterei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Bisogna saper contestualizzare: metodi di allenamento nuovi, nuovi schemi, periodo....fior di attaccanti hanno avuto periodi di appannamento dove non segnavano....lo stesso Lautaro....

magari tra qualche giornata entra in condizione e non si ferma più.... buttargli la croce dopo qualche partita non è saggio.

Aspetterei...

Ragazzi l attaccante forte si vede ad occhio, ha limiti evidenti dusan, non gli butto nulla sopra ma il problema è serio e venderlo sarà un macello, chi se lo accolla? Come * hanno fatto a fare questo investimento scellerato? Chiederei i danni a quella banda de scemi prima dell attuale dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io non vorrei infierire ma ricordo chiaramente che il primo brutto segnale contro il Napoli è stato quando sul primo cross della partita non è riuscito nemmeno a saltare.

 

Secondo me di testa è bravino e non ci piove...ma non è il centravanti con cui decidi di puntare sui cross perché può farti la differenza lì....anzi

Si ma lui deve metterci del suo. Non può pretendere di essere messo solo davanti al portiere tre volte a partita.

Perché a quel punto il centravanti possono farlo tutti 

Non è riuscito a saltare perchè trattenuto. Tra le tante piccole porcate di Doveri abbiamo avuto anche dei micro falli in area sui nostri attaccanti. Che sarebbero poi rigori non fischiati. Un altro è stato su Mc Kennie sbilanciato su un cross ed impossibilitato a colpire di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

 

La Juve di Conte il primo anno finì con 13 pareggi, vinse il campionato con uno dei punteggi più bassi della storia.

la Juve creava tanto, oggi si fanno uno o due tiri in porta.. poi tutta la partita la passiamo a passarci la palla tra difesa e centrocampo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.