Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Napoli oggi ore 18: Thiago Motta conferma McKennie e pensa a Savona, Conte con il 4-3-3"

Post in rilievo

18 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Se si continua a giudicare sulla base del pregiudizio sui giocatori invece di guardare il campo il ragionamento funziona.

Va data fiducia ai nuovi ma un inserimento graduale può dare risultati migliori, abbiamo l'allenatore che è chiamato a fare queste scelte, vogliamo fidarci un attimo visto che abbiamo iniziato la stagione in modo positivo?

non c’è alcun pregiudizio sui giocatori, Locatelli e McKennie li conosciamo da anni e hanno avuto le loro possibilità con scarsi risultati.

Diamo le stesse possibilità ai nuovi senza creare inutili dualismi e poi magari tiriamo le somme.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Nessun problema, provo anche io a fare chiarezza. Mi domando perchè un giocatore in piena attività e preso per darci tanta qualità, non sia ancora pronto? E' solo una domanda senza nessun retro pensiero, e credo che sia legittima.

e soprattutto avendo iniziato la preparazione regolarmente assieme agli altri.... e non come Koop.🤷‍♂️

Ora, sperando , ovviamente, si riveli il nuovo Falcao 😄  e non il gemello di Arthur Melo o di Diego Ribas da Cunha , la domanda da porsi sarebbe: come mai l'abbiamo cercato solo noi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Mi era stato raccontato un DL top mondiale dagli esperti del forum …

 

prima o poi dovrà cominciare a giocare titolare …

 

o abbiamo speso 50 milioni per fare giocare la Lehman ?

Manco lei gioca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

e soprattutto avendo iniziato la preparazione regolarmente assieme agli altri.... e non come Koop.🤷‍♂️

Ora, sperando , ovviamente, si riveli il nuovo Falcao 😄  e non il gemello di Arthur Melo o di Diego Ribas da Cunha , la domanda da porsi sarebbe: come mai l'abbiamo cercato solo noi?

Io credo che sia lecito chiederselo, poi magari stasera gioca e farà meraviglie. Se leggessi il futuro non mi farei domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Mi era stato raccontato un DL top mondiale dagli esperti del forum …

 

prima o poi dovrà cominciare a giocare titolare …

 

o abbiamo speso 50 milioni per fare giocare la Lehman ?

A parte che ne abbiamo spesi 22 più due sole che hanno già sbolognato in prestito. Qua alla Juve fino a novembre faceva ridere Zidane , fino a Natale Nedved e fino alla

befana perfino Platini , tutti palloni d’oro , figurarsi se non possiamo fare almeno una stagione di ambientamento a Douglas Luiz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Skylinker ha scritto:

Chi lo avrebbe mai detto. Evidentemente Douglas non sa proprio garanzie. Peccato ci contavo molto...

Io in fase di costruzione Lho visto bene. 

Forse non ha ancora incamerato bene la fase difensiva.. Li effettivamente un po' difetta. Non è arrogante come locatelli e thuram

 

Evidentemente Motta sta cercando di istruirlo

Se non riesce a migliorarsi magari farà il vice di koop.. un po' più avanzato

Oppure si finirà con koop thuram e Luiz trequartista titolare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperDuso ha scritto:

A parte che ne abbiamo spesi 22 più due sole che hanno già sbolognato in prestito. Qua alla Juve fino a novembre faceva ridere Zidane , fino a Natale Nedved e fino alla

befana perfino Platini , tutti palloni d’oro , figurarsi se non possiamo fare almeno una stagione di ambientamento a Douglas Luiz 

Una stagione di ambientamento? Poi questa storia di Platini bisogna conoscerla per parlarne, lui arrivò con un grave problema di pubalgia e quindi non c'entra nulla l'ambientamento, se vogliamo essere precisi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e soprattutto avendo iniziato la preparazione regolarmente assieme agli altri.... e non come Koop.🤷‍♂️

Ora, sperando , ovviamente, si riveli il nuovo Falcao 😄  e non il gemello di Arthur Melo o di Diego Ribas da Cunha , la domanda da porsi sarebbe: come mai l'abbiamo cercato solo noi?

non sappiamo con certezza chi l’abbia cercato, magari all’agente sono arrivate altre proposte ma che ha declinato perché aveva già un accordo con noi.

Il problema è che mi sembra quel tipo di giocatore che ha bisogno della fiducia di allenatore e squadra per rendere al massimo.

Continuare  a farlo entrare a. partita in corso non mi sembra la scelta migliore per farlo ambientare al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperDuso ha scritto:

A parte che ne abbiamo spesi 22 più due sole che hanno già sbolognato in prestito. Qua alla Juve fino a novembre faceva ridere Zidane , fino a Natale Nedved e fino alla

befana perfino Platini , tutti palloni d’oro , figurarsi se non possiamo fare almeno una stagione di ambientamento a Douglas Luiz 

Si é vero ci sono stati 3 casi di giocatori che all inizio facevano schifo e poi hanno spaccato. Poi ci sono state decine di giocatori che all inizio facevano schifo e poi hanno continuato a fare schifo. Per cui, sempre con le speranza che DL alla fine spacchi, le percentuali non sono a suo favore 

6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io in fase di costruzione Lho visto bene. 

Forse non ha ancora incamerato bene la fase difensiva.. Li effettivamente un po' difetta. Non è arrogante come locatelli e thuram

 

Evidentemente Motta sta cercando di istruirlo

Se non riesce a migliorarsi magari farà il vice di koop.. un po' più avanzato

Oppure si finirà con koop thuram e Luiz trequartista titolare. 

 

Oppure finirà in panchina e sarà uno dei prossimi esuberi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperDuso ha scritto:

A parte che ne abbiamo spesi 22 più due sole che hanno già sbolognato in prestito. Qua alla Juve fino a novembre faceva ridere Zidane , fino a Natale Nedved e fino alla

befana perfino Platini , tutti palloni d’oro 

solo per la precisione. Zidane ha iniziato a carburare già a ottobre e Platinì arrivò da noi con la pubalgìa.

7 minuti fa, SuperDuso ha scritto:

figurarsi se non possiamo fare almeno una stagione di ambientamento a Douglas Luiz 

1 anno di ambientamento? Ma sei serio??!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperDuso ha scritto:

A parte che ne abbiamo spesi 22 più due sole che hanno già sbolognato in prestito. Qua alla Juve fino a novembre faceva ridere Zidane , fino a Natale Nedved e fino alla

befana perfino Platini , tutti palloni d’oro , figurarsi se non possiamo fare almeno una stagione di ambientamento a Douglas Luiz 

ne spendi mi sembra 28 dal punto di vista delle uscite di cassa ma il costo che mette a bilancio è sempre 50 e d è quello che devi ammortizzare ogni anno

1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Arthur 2.0

il rischio c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su DL mi prenderei ancora un po' di tempo, anche perché non è che sta giocando male, sta proprio giocando poco.

Se al suo posto giocassero scarmorze tipo il Locatelli della scorsa stagione allora si potrebbero fare certi discorsi, mi sembra però che gli altri stiano ben carburando quindi, in questo momento, Motta li preferisce a lui.

Dovrà comunque giocare dall'inizio prima o poi, perché gli impegni sono molti...lì vedremo davvero di che pasta è fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Luiz poco da dire motta e stato chiaro già col Bologna lui non fa giocare chi non rende ,ad oggi e così e non mi aspetto giochi molto neanche per il resto della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Su DL mi prenderei ancora un po' di tempo, anche perché non è che sta giocando male, sta proprio giocando poco.

Se al suo posto giocassero scarmorze tipo il Locatelli della scorsa stagione allora si potrebbero fare certi discorsi, mi sembra però che gli altri stiano ben carburando quindi, in questo momento, Motta li preferisce a lui.

Dovrà comunque giocare dall'inizio prima o poi, perché gli impegni sono molti...lì vedremo davvero di che pasta è fatto.

 

Con l’Empoli ha giocato dall’inizio e i risultati sono stati imbarazzanti. Di sicuro non puo’ giocare con Locatelli, dei 2 uno solo e con il Locatelli attuale la vedo dura scalzarlo.

Pero’ siamo a Settembre, vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Su Luiz poco da dire motta e stato chiaro già col Bologna lui non fa giocare chi non rende ,ad oggi e così e non mi aspetto giochi molto neanche per il resto della stagione

Anche io penso questo, magari non è un problema di tecnica ma di impegno e dinamicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Una stagione di ambientamento? Poi questa storia di Platini bisogna conoscerla per parlarne, lui arrivò con un grave problema di pubalgia e quindi non c'entra nulla l'ambientamento, se vogliamo essere precisi.

Platini faticò i primi 2 mesi, 7 o 8 partite,poi iniziò a segnare e ad incantare e non si fermò più.

Il primo anno alla juve fu capocannoniere e disputò una Coppa Campione da fenomeno (finale a parte, ahimè).

Questa è la (vera) storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero giochiamo senza Gatti e Thuram stasera perdiamo. Segnatevi pure queste parole e poi ricommentiamo qui a fine partita. Ci scommetto tutto quello che volete.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rossiplatiniboniek ha scritto:

Platini faticò i primi 2 mesi, 7 o 8 partite,poi iniziò a segnare e ad incantare e non si fermò più.

Il primo anno alla juve fu capocannoniere e disputò una Coppa Campione da fenomeno (finale a parte, ahimè).

Questa è la (vera) storia.

Hai sbagliato soggetto a cui dirla, è un altro che afferma il contrario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rossiplatiniboniek ha scritto:

Platini faticò i primi 2 mesi, 7 o 8 partite,poi iniziò a segnare e ad incantare e non si fermò più.

Il primo anno alla juve fu capocannoniere e disputò una Coppa Campione da fenomeno (finale a parte, ahimè).

Questa è la (vera) storia.

Ah...dimenticavo, sempre il primo anno,vincemmo la Coppa Italia (consolazione,per carità) e Michel nella finale di ritorno fece 2 gol decisivi,il 2 a 2 ed il gol del 3 a 2 finale.

Adesso, badboy ha scritto:

Hai sbagliato soggetto a cui dirla, è un altro che afferma il contrario.

Lo so,era solo per ribadire quello che dicevi tu  😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Ah...dimenticavo, sempre il primo anno,vincemmo la Coppa Italia (consolazione,per carità) e Michel nella finale di ritorno fece 2 gol decisivi,il 2 a 2 ed il gol del 3 a 2 finale.

Lo so,era solo per ribadire quello che dicevi tu  😉

Nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JKAY ha scritto:

È un giocatore della ma non è che perché si chiama Douglas luiz debba giocare per forza

Non ho capito nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz scenderà in campo quando sarà pronto a farlo e per il momento probabilmente non lo è, inoltre trovo assurde alcune critiche nei confronti di questo giocatore, che in pratica non abbiamo mai visto giocare. La formazione indicata mi sa molto di pretattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Se davvero giochiamo senza Gatti e Thuram stasera perdiamo. Segnatevi pure queste parole e poi ricommentiamo qui a fine partita. Ci scommetto tutto quello che volete.

 

 

 

 

Gatti gioca. Quindi non ci rivediamo a riccomentare qui a fine partita.

Su Thuram non ci scommetto, comunque puoi provare a formulare un altro pronostico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.