Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Napoli oggi ore 18: Thiago Motta conferma McKennie e pensa a Savona, Conte con il 4-3-3"

Post in rilievo

48 minuti fa, badboy ha scritto:

Nessun problema, provo anche io a fare chiarezza. Mi domando perchè un giocatore in piena attività e preso per darci tanta qualità, non sia ancora pronto? E' solo una domanda senza nessun retro pensiero, e credo che sia legittima.

Penso anch'io che sia legittima, ma lo avevo giaà detto.

I motivi possono essere tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Penso anch'io che sia legittima, ma lo avevo giaà detto.

I motivi possono essere tanti.

Ancora qualche partita e temo che non siano poi così tanti, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo Luiz ha sempre fatto pensare, nel 2024 è impensabile che "uno dei migliori giocatori della PL" (cit) sceglie l'Italia.

Sul web ci sono tanti articoli maliziosi, qualcuno ha avanzato l'ipotesi che l'operazione fatta in estate sia uno scambio di favori tra proprietà amiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Io non metterei in campo mckennie in partite con avversari tosto. Mckennie ha degli ottimi inserimenti ed è molto dinamico, ma, in fase di possesso, è come giocare con un uomo in meno. Mckennie non ha le basi per giocare a calcio, non riesce a stoppare la palla, fa solo passaggi elementari e non tira mai in porta (ha segnato quasi sempre di testa). Ha solo gli inserimenti. Io avrei messo thuram e Locatelli a centrocampo. Inoltre avrei fatto giocare cabal terzino e cambiasso l'avrei messo in panchina per poi fallo subentrare nel secondo tempo in modo da avere un cambio in corso. Con questa formazione possiamo solo fare entrare Weah nel secondo tempo.... Cmq, da quello che ho capito del calcio, spesso non conta chi scende in campo ma con quanta voglia scende in campo. La Juve di Conte ha vinto con Vucinic e matri

McKennie non ha le basi per giocare a calcio e fa solo passaggi elementari... l' anno scorso 9 assist, più degli altri centrocampisti messi insieme...

non è obbligatorio scrivere eh.....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alta Futuri ha scritto:

E zitto zitto il buon Locatelli si è ritagliato uno spazio importante al centro del campo.

La pippa sesquipedale (cit.)  sorseggia il suo Cynar in mezzo al traffico di compagni che si contendono gli altri posti a centrocampo 😄 

 

Contro-il-logorio-della-vita-moderna-il-famosissimo-spot-della-Cynar.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

A me questo Luiz ha sempre fatto pensare, nel 2024 è impensabile che "uno dei migliori giocatori della PL" (cit) sceglie l'Italia.

Sul web ci sono tanti articoli maliziosi, qualcuno ha avanzato l'ipotesi che l'operazione fatta in estate sia uno scambio di favori tra proprietà amiche.

Hanno taroccato anche le statistiche della Premier?

Ma poi se non guardate partite che non siano quelle della Juve, perché commentate le prestazioni di un giocatore in Premier (perché è evidente che non l'avete mai visto)???

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per entrare in un preciso meccanismo di gioco talvolta serve spendere il tempo necessario per ben assimilare il sistema preteso dal tecnico, capire i movimenti dei compagni in base alle loro caratteristiche tecniche; tutto questo non avviene automaticamente, specie per un centrocampista dal quale ci si aspetta conduzione e presenza autorevole a tutto campo.

Grandi campioni del passato ci hanno messo diversi mesi per comprendere come muoversi su terreno di gioco, specie per adattarsi al modo di giocare nel campionato Italiano, poi una volta metabolizzato il tutto sono diventati uomini guida inamovibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Hanno taroccato anche le statistiche della Premier?

Ma poi se non guardate partite che non siano quelle della Juve, perché commentate le prestazioni di un giocatore in Premier (perché è evidente che non l'avete mai visto)???

Come le statistiche di Arthur al Barcellona?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

A me questo Luiz ha sempre fatto pensare, nel 2024 è impensabile che "uno dei migliori giocatori della PL" (cit) sceglie l'Italia.

Sul web ci sono tanti articoli maliziosi, qualcuno ha avanzato l'ipotesi che l'operazione fatta in estate sia uno scambio di favori tra proprietà amiche.

Avendo un vuoto di conoscenza profonda in merito al calciatore, mi sono documentato. Sinceramente non ho trovato nulla nel suo rendimento nell' Aston Villa che possa definirlo " uno dei migliori giocatori della PL". 

3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Come le statistiche di Arthur al Barcellona?

.ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Hanno taroccato anche le statistiche della Premier?

Ma poi se non guardate partite che non siano quelle della Juve, perché commentate le prestazioni di un giocatore in Premier (perché è evidente che non l'avete mai visto)???

Io Luiz non lo conoscevo, ma so per certo che se sei forte, anzi fenomenale come scrivete voi espertoni, non finisci a giocare in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

ne spendi mi sembra 28 dal punto di vista delle uscite di cassa ma il costo che mette a bilancio è sempre 50 e d è quello che devi ammortizzare ogni anno

il rischio c'è

22 ne spendi , perché iling e barrenechea sono stati pagati 14 e 8 milioni + 3 milioni di bonus a testa che scattano se Aston Villa si qualifica alle coppe europee quest’anno , non Champions qualsiasi coppa , cosa praticamente certa , visto anche l’inizio di questa  stagione. E’ stato un capolavoro di giuntoli perché Aston villa

doveva vendere entro 30 giugno causa fair play interno che è una cosa seria in premier , non quello della uefa , e per lo stesso motivo le altre inglesi non potevano comprare , quindi di fatto Luiz non poteva essere ceduto in premier dove sarebbe stato pagato 100 milioni coi suoi numeri dell’ultima stagione,  ma facile facile , aveva mercato  solo per Real e Barca in Spagna che sono al completo e hanno fatto zero acquisti in mezzo , al psg zero acquisti in mezzo pure la , e al Bayern , di fatto in Italia può spendere solo la Juve quindi per il giocatore le uniche possibilità vere erano Juve e Bayern di cui si è parlato infatti , Aston Villa accettava contropartite , quindi un grande affare , ma ad Aston Villa interessava cedere ad almeno 50 milioni , non interessava chi arrivava , cosa dimostrata dal fatto che ha subito mandato via sia iling che barrenechea , e gli interessava che arrivare a stipendio basso , ma Bayern non ha contropartite da dare che prendevano 500 mila euro e forse ora arrivano a stento a 1 milione come ilimv barrenechea. E’stato bravo giuntoli a sfruttare una serie di coincidenze favorevoli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io Luiz non lo conoscevo, ma so per certo che se sei forte, anzi fenomenale come scrivete voi espertoni, non finisci a giocare in Italia.

A sì ? Allora non è forte Theo considerato il miglior terzino sinistro del

mondo? Non è forte Kvara ? Osimhen appena andato via , lautaro , Bremer  etc etc ma prima di scrivere ste boiate ci pensate o vi vengono così di getto ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Avendo un vuoto di conoscenza profonda in merito al calciatore, mi sono documentato. Sinceramente non ho trovato nulla nel suo rendimento nell' Aston Villa che possa definirlo " uno dei migliori giocatori della PL". 

.ok

Se parliamo di numeri, ho letto che l'anno scorso ha fatto diversi gol, anche se va sottolineato che era il rigorista della squadra.

Alla Juve di rigori ne concedono pochino ed in più il rigorista è Vlahovic.

A me non convince tutta questa esaltazione attorno a Luiz, ripeto che al giorno d'oggi se sei un FENOMENO (come mi hanno assicurato) non passi dalla PL alla serie A nel pieno della tua carriera calcistica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Avendo un vuoto di conoscenza profonda in merito al calciatore, mi sono documentato. Sinceramente non ho trovato nulla nel suo rendimento nell' Aston Villa che possa definirlo " uno dei migliori giocatori della PL". 

.ok

Non sai di che parli , lo scorso anno 10 gol e 10 assist giocando da mediano in coppia con kamara già questo certifica che è uno dei migliori della premier poi aggiungi  , secondo per numero di passaggi chiave tra i centrocampisti dietro solo a Rodri , terzo per Km percorsi , secondo per big chance create. Etc etc basta 

andare su un qualsiasi sito di statistiche , in assoluto il secondo miglior centrocampista della scorsa premier , dietro Rodri , e parliamo del miglior campionato del mondo per distacco, ma già così si vede che Luiz fa un altro sport rispetto al resto della A , tecnicamente vale 10 Locatelli e’ solo questione di condizione atletica , visto che non ha fatto preparazione causa coppa America ed è uno lento a carburare. 

23 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Se non gioca Gatti rischiamo molto dietro, Kalulu da centrale non mi convince specialmente contro il muflone

Kalulu da centrale ha vinto uno scudetto col Milan in coppia con Tomori , subendo 9  in 19 partite nel girone di ritorno , praticamente un muro insuperabile , ciò premesso gioca gatti al 100%

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Se parliamo di numeri, ho letto che l'anno scorso ha fatto diversi gol, anche se va sottolineato che era il rigorista della squadra.

Alla Juve di rigori ne concedono pochino ed in più il rigorista è Vlahovic.

A me non convince tutta questa esaltazione attorno a Luiz, ripeto che al giorno d'oggi se sei un FENOMENO (come mi hanno assicurato) non passi dalla PL alla serie A nel pieno della tua carriera calcistica.

Esaltazione? Qui mi sembra che tocca "difenderlo" da paragoni con Arthur altro che esaltazione...è il minimo sindacale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperDuso ha scritto:

Non sai di che parli , lo scorso anno 10 gol e 10 assist giocando da mediano in coppia con kamara già questo certifica che è uno dei migliori della premier poi aggiungi  , secondo per numero di passaggi chiave tra i centrocampisti dietro solo a Rodri , terzo per Km percorsi , secondo per big chance create. Etc etc basta 

andare su un qualsiasi sito di statistiche , in assoluto il secondo miglior centrocampista della scorsa premier , dietro Rodri , e parliamo del miglior campionato del mondo per distacco, ma già così si vede che Luiz fa un altro sport rispetto al resto della A , tecnicamente vale 10 Locatelli e’ solo questione di condizione atletica , visto che non ha fatto preparazione causa coppa America ed è uno lento a carburare. 

Amico datti una calmata che mi sembri troppo aggressivo nei tuoi interventi da professore ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Locatelli è un buon gregario. Se lo metti in un contesto organizzato fa il suo, se gioca in un 3 e fantasia di Allegri soffre.

Sicuramente uno dei più positivi di questo inizio.

Non il trascinatore dell'esercito ma nemmeno la pippa qua spesso descritta.

Se ricordi bene lo si voleva sparato su Marte prima di subito, se al netto degli infortuni dei compagni è sempre in campo vuol dire che chi deve decidere lo vede bene e funzionale al suo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, badboy ha scritto:

Anche io penso questo, magari non è un problema di tecnica ma di impegno e dinamicità.

E stata un operazione economica , lui e koop assieme sono troppo lenti motta e un tecnico equilibrato ha capito subito che non poteva funzionare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.