Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Lazio - Juventus Women 1-2

Post in rilievo

35 minuti fa, agosjuve ha scritto:

queste oggi sembrano indemoniate...😄

pure al derby però hanno fatto vedè i sorci verdi alle loro cuginette di città

a lazietta, ormai è la rivelazione del campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita di sofferenza ci sta, tra l'impresa con il PSG in settimana e il ritorno mercoledì prossimo. 

 

Importante comunque aver preso i 3 punti. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Al di là del risultato" (cit), degne di nota la professionalità ed imparzialità della "voce fuori campo" (chiamarlo telecronista mi riesce difficile...) che mi ha fatto rimpiangere il "filoucraino" (Zelem) di raisport, e la "chicca finale" in grafica che scambia Bennison con Bonansea.

A giovedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vittoria ampiamente immeritata e quindi decisamente preziosa

Hai presente il Real Madrid che in alcune partite sembra subire per poi risolverla solo perchè ha gli uomini tecnici e gli avversari no?
Bene...in questo momento i fuoriclasse li abbiano noi. Uomini(donne) che ti risolvono la partita quando le cose sembrano mettersi male.

Fatto è che all'inizio la squadra è stata messa male in campo...Girelli, Bonansea (le peggiori) Lehman, Vansgaard e Thomas....5 attaccanti tutte in campo. Normale che poi a centrocampo perdiamo...ed infatti la Lazio ci surclassava a centrocampo.
Lehman era al centro ok ma Girelli esterno è un errore così come la Thomas messa troppo indietro perde molto di potenza (i suoi gol sono spariti, gli assist fortunatamente no). Bonansea idem...va bene che era fuori forma ma era messa troppo indietro.

Se metti Del Piero, Baggio, Ronaldo, Trezeguet e Tevez tutti insieme la partita la perdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante un calendario terribile e da mal pensante dico anche scientificamente studiato dai piani alti, siamo comunque a punteggio pieno ed in piena corsa per il passaggio del turno in champions, complimenti a ragazze e staff che stanno oggettivamente andando oltre le loro potenzialità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kalus ha scritto:

"Al di là del risultato" (cit), degne di nota la professionalità ed imparzialità della "voce fuori campo" (chiamarlo telecronista mi riesce difficile...) che mi ha fatto rimpiangere il "filoucraino" (Zelem) di raisport, e la "chicca finale" in grafica che scambia Bennison con Bonansea.

A giovedì.

Il "telecronista" di oggi in effetti sembrava il figlio laziale di Zampa .ghgh

Dazn poi con le grafiche fa spesso figure imbarazzanti, ricordo la prima col Sassuolo dove usavano quelle dello scorso anno e quindi Canzi era Beruatto mentre l'allenatore del Sassuolo era Piovani .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei cercare il pelo nell'uovo ma quando fai il telecronista di mestiere sarebbe caruccio avere un timbro di voce ascoltabile.

Terribilmente fastidiosa, insopportabile nel lungo. Ho visto dal gol di Cantore in poi con l'audio azzerato per poter riposare le orecchie 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di continuare con questo modulo orribile, il 3-4-3, che non si sostiene (in specie nel calcio femminile), come ben si è visto nelle prime partite e nella disastrosa amichevole con il Lione, il prode si è inventato di arretrare una attaccante (con il PSG la Beccari, con la Lazio, se non ho visto male, la Girelli).

Così i giornalisti si sono inventati che gioca con il 3-4-1-2, quando ovviamente non è vero, perché con quel modulo devi avere un trequartista, che non sono certo né Beccari né (tanto meno) Girelli.

Boh, per ora funziona.

Finché funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.