Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Napoli, duelli all'orizzonte: Bremer per Lukaku, Anguissa dovrà bloccare le iniziative di Koopmeiners"

Post in rilievo



Una gara di fantasia con tanti giocatori tecnici ma anche di fisico quella di oggi allo Stadium, si preannunciano duelli a suon di muscoli in campo in particolare occhi puntati sul duello Bremer-Lukaku con il brasiliano che dovrà stare attento alle ripartenze guidate proprio dalla punta belga che giocherà da boa. L'altro duello muscolare sarà in mezzo al campo dove Conte ha in mente di provare a disinnescare gli inserimenti di Koopmeiners con una marcatura speciale di Anguissa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro gioco si affida molto sul fare arrivare il pallone a Lukaku e poi sperare che sfondi in stile rugby. Sarà fondamentale impedirgli di avere rifornimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kvaracoso sarà il problema... secondo me non schiererà Kalulu come terzino destro. Non ha passo e velocità per annullarlo/contrastarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Kvaracoso sarà il problema... secondo me non schiererà Kalulu come terzino destro. Non ha passo e velocità per annullarlo/contrastarlo...

Kalulu è lento?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Kvaracoso sarà il problema... secondo me non schiererà Kalulu come terzino destro. Non ha passo e velocità per annullarlo/contrastarlo...

Kalulu non ha il passo per stare dietro Kvara? 
In che senso?😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Kvaracoso sarà il problema... secondo me non schiererà Kalulu come terzino destro. Non ha passo e velocità per annullarlo/contrastarlo...

Le alternative sono Danilo che ormai arranca e Savona che è inesperto...

 

Forse Kalulu è la soluzione migliore invece!!!

2 ore fa, Gleison ha scritto:

Decisivo il duello bremer-lukaku. Daje gleison

Beh possiamo anche dire che Yildiz e Koop saranno decisivi nell'area avversaria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Le alternative sono Danilo che ormai arranca e Savona che è inesperto...

 

Forse Kalulu è la soluzione migliore invece!!!

sperando non debba giocare da centrale per sostituire Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo le cose come stanno: il Napoli non sta giocando bene. Col Parma doveva perdere, Conte sin'ora gli ha insegnato solo la cazzimma. Abbiamo più qualità noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita stasera. Sulla carta credo che siamo pure superiori ma quel maledetto di Conte e tutto quello che sta creando intorno in quel * di squadra mi ansia..

Dannati loro li vorrei vedere sprofondare nella fossa delle Marianne..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sarebbe fondamentale vincere per dare un bel segnale al campionato e cercare di fare filotto fino alla prossim pausa e non impantanarci nel mezzo della classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il loro gioco si affida molto sul fare arrivare il pallone a Lukaku e poi sperare che sfondi in stile rugby. Sarà fondamentale impedirgli di avere rifornimenti. 

Si, spero giochi Gatti, perchè sono convinto che lui e Bremer possano annullare completamente Lukaku anche sul piano fisico.

Poi, fondamentale, sarà il lavoro che finora sta facendo benissimo Locatelli.

4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Kvaracoso sarà il problema... secondo me non schiererà Kalulu come terzino destro. Non ha passo e velocità per annullarlo/contrastarlo...

Invece secondo me Kalulu è l'unico interprete sulla destra che da sicurezze in marcatura su Kalulu.

Danilo non ha il passo, e secondo me con Motta giocherà solo centrale.

Savona è un rischio per l'inesperienza.

Cambiaso dovrebbe preoccuparsi troppo della fase difensiva, quando lui è bravissimo nel dare qualità al via dell'azione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Kalulu non ha il passo per stare dietro Kvara? 
In che senso?😅

totalmente diversa reazione/reattività per quanto concerne la rapidità nei piedi nello stretto

Era proprio così difficile da capire? 😅

1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Le alternative sono Danilo che ormai arranca e Savona che è inesperto...

 

Forse Kalulu è la soluzione migliore invece!!!

staremo a vedere  se TM la considererà la soluzione migliore. Secondo me, vista anche la probabile assenza di Gatti, come ho scritto, su Kvaracoso ci piazzerà Savona o Cambiaso, con Bremer e Kalulu centrali e Cabal (o Cambiaso) terzino sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Kvaracoso sarà il problema... secondo me non schiererà Kalulu come terzino destro. Non ha passo e velocità per annullarlo/contrastarlo...

Se non ce l’ha Kalulu passo e velocità non ce l’ha nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vengono a torino a giocare chiusi qualche problema possono crearlo.

Se invece vengono a giocarsela le prendono.

 

Bremer su lukaku e lukako non vede palla.

Sul georgiano dovrebbe tenere bene Kalulu.

 

In avanti abbiamo diverse opzioni, Vlahovic dovrebbe sacrificarsi per gli inserimenti di Yildiz, Koop e Nico a chi giochera a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sokol ha scritto:

Se vengono a torino a giocare chiusi qualche problema possono crearlo.

Se invece vengono a giocarsela le prendono.

 

Bremer su lukaku e lukako non vede palla.

Sul georgiano dovrebbe tenere bene Kalulu.

 

In avanti abbiamo diverse opzioni, Vlahovic dovrebbe sacrificarsi per gli inserimenti di Yildiz, Koop e Nico a chi giochera a sinistra.

A mio avviso ci darà il possesso palla e ripartirà in contropiede con il 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bremer annulla Lukaku annulla anche il 90% del gioco di Conte e il Napoli non riesce a guadagnare metri. La loro difesa non è eccelsa e possiamo tenerli sotto pressione finchè non cedono.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Se Bremer annulla Lukaku annulla anche il 90% del gioco di Conte e il Napoli non riesce a guadagnare metri. La loro difesa non è eccelsa e possiamo tenerli sotto pressione finchè non cedono.  

uhmm per una volta non siamo in sintonia. Strano ma vero... 😆

Hanno 2 esterni, Kvaracoso e Politano che di metri ne guadagnano...eccome se ne guadagnano! E a forza di saltare gli uomini come birilli potrebbero anche crossare e trovare prima o poi quello giusto per la testa del pelato belga... (sgratt....sgraaaatttttt)

Infine, con l'inserimento di Buongiorno, non mi sembra proprio che abbiano una difesa scarsa. Tra lui e Rrahmani, non penso che Vlahovic avrà vita tanto facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Infine, con l'inserimento di Buongiorno, non mi sembra proprio che abbiano una difesa scarsa.

Si ho scritto difesa ma intendevo fase difensiva che non mi è sembrata esaltante, Rrhamani ci ha fatto sudare l'anno scorso e Bongiorno è forte, mentre Di Lorenzo lascia buchi. 

Riguardo Kvara e Politano sono pericolosi ma se si blocca Lukaku  dovrebbero avere meno occasioni di inserirsi sfruttando spizzate, sponde...

Conte sa che abbiamo giocatori bravi a inserirsi negli spazi e che soffriamo molto le squadre che si schiudono stile Roma e Empoli quindi mi aspetto più una partita di rugby che uno scontro a viso aperto. Chi pesca per primo il jolly vince. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Kvaracoso sarà il problema... secondo me non schiererà Kalulu come terzino destro. Non ha passo e velocità per annullarlo/contrastarlo...

Mi pare che Kalulu invece possa arginarlo eccome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Oggi sarebbe fondamentale vincere per dare un bel segnale al campionato e cercare di fare filotto fino alla prossim pausa e non impantanarci nel mezzo della classifica...

Sarebbero te punti pesanti per riallineare i napolicchi e gustarsi il Derby di Milano con frenata di entrambe, stop melme o sprofondo Milan .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.