Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

Con tutto il rispetto per il ragazzo a me savona per il momento non dice davvero nulla. Già contro la Roma ha abbastanza deluso, non lo avrei schierato titolare anche oggi. Piuttosto avrei messo danilo centrale insieme a bremer con kaulu a destra. Mi sicuramente motta avrà valutato bene prima di scegliere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra rischioso sinceramente Savona su Kvara, poi McKennie titolare e 2 dei 3 rinforzi a centrocampo in panchina.

Sono preoccupato ma spero che mister TM mi stupisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Tanto Motta almeno una mossa a sorpresa a partita la deve fare, facciamocene una ragione, ce l’ha scritto sul contratto

Evidentemente Gatti non è al massimo, altrimenti stavolta sarebbe stata esattamente quella del Psv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ma Gatti non aveva recuperato?

Probabile non sia al 100%, piuttosto mi chiedo se anche un Gatti mezzo infortunato non sarebbe comunque meglio di avere in campo un Savona a difendere contro Kvara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Con tutto il rispetto per il ragazzo a me savona per il momento non dice davvero nulla. Già contro la Roma ha abbastanza deluso, non lo avrei schierato titolare anche oggi. Piuttosto avrei messo danilo centrale insieme a bremer con kaulu a destra. Mi sicuramente motta avrà valutato bene prima di scegliere

Kalulu a destra ha fatto una bella partita con il pSv...non conosciamo la realtà della situazione Danilo, Douglas Luiz,..ho fiducia nel mister e quindi rispetto le sue decisioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Evidentemente Gatti non è al massimo, altrimenti stavolta sarebbe stata esattamente quella del Psv.

Pensa come sta conciato Danilo allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Kobayashi said:

Almeno il pareggio ragazzi vi prego

mauro-suma-suma-milan.gif&f=1&nofb=1&ipt

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la formazione speriamo che kalulu al centro non rimpianga gatti che a sto punto non è al 100% e speriamo anche che savona si faccia valere sulla destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un po' strano che McKennie che doveva andare via è oggi i titolare, che giocatore da 50 millioni non gioca e che Kalulu che doveva essere una riserva gioca pure.

La programmazione ci manca, non è che sono contra McKennie, ma se è tanto buono perché lo volevi vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Pensa come sta conciato Danilo allora

anche lui non è messo bene infatti. Contro il PSV ha fatto un recupero scivolando e si è perso l'uomo sulgol del 3-1. Però, come ho detto poco fa, avrei preferiro decisamente lui a Savona, anche per una questione di esperienza. Savona contro Kvara la vedo davvero male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Mica tanto, Roma ed Empoli qualche dubbio l’ha lasciato

Intendo sulle "sorprese" di formazione, complessivamente sono state azzeccate fino ad ora. .ok 

Chiaro che è una partita diversa delle fatte fino ad ora e per Savona è comunque un test importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.