Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

Adesso, non dire Gatti ha scritto:

L’unica cosa buona di Savona è che essendo alto 1,92 può essere utile per arginare nelle palle inattive.

Gioca al posto di Gatti, quindi non mi pare un grande upgrade in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Spendiamo 70 milioni per Thuram e D. Luiz, e contro il Napoli facciamo giocare Locatelli e Mckenny. 

Bah

Al momento sono i più in forma e quelli che hanno giocato meglio di tutti e si MERITANO di stare in campo.

Thuram è reduce da infortunio e D.Luiz al momento è l'ultimo dei centrocampisti come ordine di preferenze, e nelle poche presenze che ha fatto è stato sempre osceno e impresentabile.

 

Per fortuna gioca chi merita e non chi è stato pagato o guadagna di più.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché vedrò nella formazione titolare 3 attaccanti+ 1 centrocampista che fa trequartista, io sono già contento. 

Partita difficile, dobbiamo tenere pallino del gioco.

Forza ragazzi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NumeroDieci ha scritto:

Ennesima formazione diversa.

Capiamoci: ho totale fiducia in TM.

Però non vorrei che l'obiettivo sia raggiungere e superare il record di Allegri di formazioni cambiate...

 

Io sarei andato con Thuram titolare al posto di Mckennie.

mckennie ti garantisce una presenza costante in area di rigore, con il PSV è stato importantissimo. Anche quando non interviene direttamente porta sempre via un uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cabal che fine ha fatto? 

 

 

Detto questo ci manca comunque qualcuno .. Un terzo dx... un centrale di difesa... Un attaccante

 

Difficilmente possiamo affrontare l'intera stagione con competivita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Al momento sono i più in forma e quelli che hanno giocato meglio di tutti e si MERITANO di stare in campo.

Thuram è reduce da infortunio e D.Luiz al momento è l'ultimo dei centrocampisti come ordine di preferenze, e nelle poche presenze che ha fatto è stato sempre osceno e impresentabile.

 

Per fortuna gioca chi merita e non chi è stato pagato o guadagna di più.

Ormai vi siete fissati con sta boiata e non cambiate più idea .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma sono arrivati in massa...

Prevedibile, visto che avevano già organizzato la trasferta. Vogliono entrare lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema più che Savona vs krava e che mettendo il centrocampo a 3 conte ha fatto la scelta giusta ,thuram andava messo sono molto più fisici di noi così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Al momento sono i più in forma e quelli che hanno giocato meglio di tutti e si MERITANO di stare in campo.

Thuram è reduce da infortunio e D.Luiz al momento è l'ultimo dei centrocampisti come ordine di preferenze, e nelle poche presenze che ha fatto è stato sempre osceno e impresentabile.

 

Per fortuna gioca chi merita e non chi è stato pagato o guadagna di più.

Una fiat, per quanto in forma, resta sempre una fiat. Thuram ha ampiamente recuperato: non può stare in panchina. È D. Luiz, se dopo due mesi fa panchina a Mckenny, vuol dire che è un pacco. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Kalulu Lukaku, speriamo bene.

Sarà un problema per il cronista..."Lukaku respinge, Kalulu sfiora il gol"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Perché è bravo ad inserirsi in area a differenza di Thuram e D.Luiz.

A si ? E come mai la scorsa stagione Luiz ha fatto 10 gol nel campionato più difficile del mondo e McKennie ZERO in serie A ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Il problema più che Savona vs krava e che mettendo il centrocampo a 3 conte ha fatto la scelta giusta ,thuram andava messo sono molto più fisici di noi così 

La partita ancora non è iniziata e tu già sai che Conte ha fatto la scelta giusta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona su Kvara è un azzardo che avrei evitato tranquillamente... Danilo in panca anche quando evidentemente Gatti non è al meglio mah... lo stesso McKennie, ok che ha fatto bene martedì', ma fargli fare due partite di fila dal primo minuto nel giro di quattro giorni dopo mesi in cui è stato con la valigia in mano mi sembra esagerato visto anche il livello dell'avversario. 

Insomma, formazione che mi convince poco o nulla... speriamo che abbia ragione lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io non capisco perché lasciare 2 potenziali titolari in panca e mettere McKennie in campo...

 

Il Napoli non è il PSV...

Qualche giorno fa si diceva "Il psv non è il como"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Quindi si fida più di Savona che di Danilo esterno su Kravacoso .uhm

 

Grandi perplessità su questa scelta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Comunque, come era prevedibile prima del suo arrivo, Kalulu ci ha impiegato nulla per diventare titolare fisso.

Beh ci sta, abbiamo cercato un difensore per mesi (Calafiori, Todibo) e alla fine il rinforzo in difesa è stato lui, non l'abbiamo preso per completare la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur essendo un fan di Danilo buona la scelta di Savona su Krava con Kalulu al raddoppio...molto più perplesso del centrocampo troppo molle secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, questa formazione iniziale non mi convince al 100%. Manca Thuram e Gonzalez sta giocando troppo spesso, considerando che in nazionale si era fato male. 

Speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.