Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Napoli: "Scudetto? Proviamo ad essere subito competitivi ma abbiamo fatto vera e propria rifondazione. Mercato del Napoli senza precedenti"

Post in rilievo

16 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Non vedo squadre migliori a parte Inter

Se poi ti riferisci a udinese torino empoli vabbe dai

Non ho mai pensato di fare 110 punti in campionato. Ma questa sterilità offensiva, contro squadre minimamente organizzate in difesa, a me personalmente preoccupa molto. Sono consapevole che questo è un anno di rifondazione. Però tutte le scommesse fatte non potranno essere sostenute senza un ingresso in CL. Ed è questo che non mi fa dormire tranquillo. Abbiamo Vlahovic, che è tipo Felipe Melo 2, e Milik, tecnicamente valido ma fatto di cristallo. A gennaio, anche potendo, nessuno cede una punta forte. Forse David è l'unica speranza lontana. L'anno prossimo sarà da rifondare totalmente l'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Di sto passo sarà il prossimo del prossimo del prossimo ............. 

speriamo nella sorte allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Bergamo non iniziamo a parlare di allenatori, l' anno scorso avevi un allenatore scafato e lo hanno messo in croce,stavolta si e preso il giovane migliore sulla piazza a detta di tutti ,facciamolo lavorare e arriviamo almeno al giorno di ritorno per giudicare .

Resto in attesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Parabola alla Piatek per lui...pagato piu del doppio e con stipendio assurdo.

Forse bisogna sfuttarlo meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Stingary Smith ha scritto:

Come disse Moggi, quando compri tanti giocatori tipo 6-7 nuovi di cui molti dovrebbero essere titolari, ci sta che ne sbagli 1-2 ... impossibile azzeccarli tutti.
A giuntoli imputo qualcosa per l'atteggiamento dell'anno scorso nei confronti di Allegri._
Per quest'anno penso abbia costruito una squadra interessante ma ora la parola sta passando al campo. Ci manca qualcosa comunque siamo piu solidi.

Per comportarsi così si vede che a Giuntoli non andava proprio giù l’atteggiamento di Allegri sennò non cercava di cacciarlo in tutti i modi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pare ci siano seri problemi anche per Mptta, pare non convinca più e girano voci... sembra che Hiddink sia stato avvistato alla pizzeria "il Trucido" a Torino, altri invece dicono che Allegri sia pronto al gran ritorno..sisi

Insomma dalla stelle alle stalle in sole 5 gare, chissà che accadrà tra 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

gol presi ok, la media può essere poco significativa, ci vogliono una decina di partite... lo scorso anno allegri ne prese 4 a sassuolo... ma gol fatti una media così bassa può già essere una indicazione dopo 5 partite perché coincide con quello che vedi in campo, cioè una squadra che crea poche occasioni.

 

Sulla fase realizzativa concordo, va certamente migliorata. Penso che il recupero di Coincecao ci darà una mano, specie contro le squadre che si chiudono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Il buon giorno si deve dal mattino diceva il mio bisnonno, penso sia l'anno del record di pareggi, e pensa te, non perdere mai (magari) e pareggiarle tutte e prenderne 0 o quasi 0, dove saremo alla fine dell'anno

Si ma infatti lascerei perdere le statistiche. Oggi sappiamo che la fase difensiva è solida, che il centrocampo non è da buttare ma certi fraseggi possono migliorare anche nella velocità di esecuzione, che la fase offensiva va nettamente migliorata. Se a febbraio saremo qui a dirci ancora ste cose e’ un grosso problema. Oggi ancora non lo è, diamo tempo al tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Si ma infatti lascerei perdere le statistiche. Oggi sappiamo che la fase difensiva è solida, che il centrocampo non è da buttare ma certi fraseggi possono migliorare anche nella velocità di esecuzione, che la fase offensiva va nettamente migliorata. Se a febbraio saremo qui a dirci ancora ste cose e’ un grosso problema. Oggi ancora non lo è, diamo tempo al tempo. 

Tutto giusto, ma non vedo cose positive di rilievo finora, la speranza è l'ultima a morire, e speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Comunque pare ci siano seri problemi anche per Mptta, pare non convinca più e girano voci... sembra che Hiddink sia stato avvistato alla pizzeria "il Trucido" a Torino, altri invece dicono che Allegri sia pronto al gran ritorno..sisi

Insomma dalla stelle alle stalle in sole 5 gare, chissà che accadrà tra 10.

Non ci credo,sarebbe una roba da rometta..

Sull’arbitro non hanno nulla da dire sti dirigenti fantocci?

visto che con una vittoria tra empoli e ieri,partite palesemente condizionate,sarebbero cambiate molte cose…

e invece via alla crisi con annesse assurde valutazioni su squadra e Mister

se lo esonerano,è la volta buona che chiudo con questo pseudo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Quanti anni pensa di “provare” prima di puntare a vincere?

La Juve non è il Napoli, a inizio stagione l’obiettivo deve essere sempre arrivare primi, senza se e senza ma.

 

Cerchi una punta per gennaio e speriamo che la stagione nel frattempo non sia già andata in vacca.

Quindi gli ultimi tre anni abbiamo puntato a vincere? Con Pirlo avevamo una squadra per vincere? Ma leggi ciò che scrivi o sei solo astioso verso il nuovo corso( che avrà bisogno di tanti aggiustamenti e pazienza …. Si intende…. Ma ci vuole tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Non ci credo,sarebbe una roba da rometta..

Sull’arbitro non hanno nulla da dire sti dirigenti fantocci?

visto che con una vittoria tra empoli e ieri,partite palesemente condizionate,sarebbero cambiate molte cose…

e invece via alla crisi con annesse assurde valutazioni su squadra e Mister

se lo esonerano,è la volta buona che chiudo con questo pseudo sport

Ironia mode ON.

Fidati me lo ha detto mio cuggino. .sisi

Ironia mode OFF.

A meno di un cataclisma stile Ferrara, e ne sarei davvero sorpreso accadesse, non si cambierà nulla tranne qualche giocatore. Dare tempo a Motta e scordarsi i sogni di gloria iniziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Ironia mode ON.

Fidati me lo ha detto mio cuggino. .sisi

Ironia mode OFF.

A meno di un cataclisma stile Ferrara, e ne sarei davvero sorpreso accadesse, non si cambierà nulla tranne qualche giocatore. Dare tempo a Motta e scordarsi i sogni di gloria iniziali.

Personalmente,sarò pessimista di base,ma mi aspettavo più o meno questi punti e queste iniziali difficoltà 

agevolate da arbitraggi ben oltre lo scandaloso….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Forse bisogna sfuttarlo meglio?

Capiamoci. Con Allegri non rende con TM non rende. Forse con un allenatore di Nazareth che si dice faccia miracoli potrebbe rendere 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scozzese del Napoli comunque tanta roba mi chiedo come mai lo United lo abbia messo sul mercato, inserito perfettamente negli schemi di Conte gioca con intensità da premier league. Un certo brasiliano proveniente dalla PL che gioca come se ci stesse facendo un piacere dovrebbe prendere nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Capiamoci. Con Allegri non rende con TM non rende. Forse con un allenatore di Nazareth che si dice faccia miracoli potrebbe rendere 

Sono due difensivisti , con Allegri nemmeno Ronaldo segnava , lo stesso sarebbe con motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.