Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - napoli: 0 - 0 (2024/2025)

Post in rilievo

Soffriamo troppo contro le provinciali che si chiudono e giocano in 10 dietro la palla.
Roma, Empoli e napoli devono far riflettere e pensare ad un piano B.
Preoccupa l'evanescenza di Dusan, ma non esiste ricambio: non può essere Weah!
#finoallafine

  • Mi Piace 8
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna trovare altre soluzioni. Weah punta non è una soluzione, da Motta non me lo aspettavo. Perché non Yildiz che ha più tecnica per dialogare con i compagni? Perché non Nico che la punta la sa fare? 

Poi troppi errori tecnici, siamo stati padroni della trequarti per parecchio tempo ma senza riuscire a incidere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Zero tiri in porta. Forse è ora di cambiare modulo. 

Zero tiri in porta non vuole dire zero occasioni...dal video di occasioni ne abbiamo avute tante...tipo quando Vlahovic incespica sulla palla oppure sul tiro di Koop o Weah o quando la palla sbatte addosso a Nico che poteva deviarla sotto porta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone trame ma a parte il tiro di Koop zero occasioni, e bisogna dire che fino a metà del secondo tempo se una squadra meritava la vittoria non eravamo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questi highlights, a meno che non siano state tagliate alcune azioni del Napoli, abbiamo dominato. Un solo tiro in porta per assenza di mira, ma onestamente ben altra prestazione rispetto agli alti 0-0 (e anche l'avversario era nettamente superiore a Roma ed Empoli). L'unica cosa che continua a preoccupare è l'assenza di un'alternativa a Dusan (che per me farà bene, ma le partite sono troppe per uno solo), visto che ormai Milik non penso possa essere più considerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Non ho capito chi fosse il capitano? 

 

Non è il gioco dell'anno scorso, ma mi aspettavo meglio. Speriamo in futuro.. 

Bremer

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Buone trame ma a parte il tiro di Koop zero occasioni, e bisogna dire che fino a metà del secondo tempo se una squadra meritava la vittoria non eravamo noi...

Mah…perché il Napoli che ha fatto? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paotan ha scritto:

Mah…perché il Napoli che ha fatto? 

Io a volte mi chiedo la gente che accidenti di partite guardi...perchè a volte il dubbio che stia guardando altro mi viene... .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giorgino ha scritto:

Io a volte mi chiedo la gente che accidenti di partite guardi...perchè a volte il dubbio che stia guardando altro mi viene... .ghgh

Perché si limitano a contare le parate dei portieri (anche quando sono solo di ordinaria amministrazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Leggendo i commenti nel post partita avevo capito che il Napoli ci aveva dominato, dal video non mi sembra proprio. Boh…

È stata una partita equilibrata alla fine non ha dominato proprio nessuno (men che meno ahimé la Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.