Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Napoli: "Vlahovic fuori all'intervallo scelta tecnica, sta bene, ha aiutato la squadra. Buona prestazione ma dobbiamo migliorare negli ultimi metri"

Post in rilievo

11 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma almeno non poteva provare questo fantomatico Adzic, Weah in serie A è impresentabile 

Credo sia infortunato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ci serve costruire azioni che il centravanti possa finalizzare.
Oggi Vlahovic ha fallito gol clamorosi?
Non gli è arrivato un pallone.
E non è questione di centravanti, perché avendo Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez, i tiri in porta li devi fare comunque.
Non è un'accusa a Motta, allenatore che adoro, ma tre tiri in porta in tre partite fanno pensare che non sia Vlahovic il problema.
Koop è stato utilissimo in mille zone del campo, ma oggi serviva come stoccatore, come uomo che si inserisce e va a segnare.
Bisogna studiare delle soluzioni per arrivare a centrare la porta.
 

Perfettamente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manuma707 ha scritto:

Vlahovic da vendere a gennaio prima che faccia la fine di dybala e chiesa

 

oltre la punta i problemi sono sulla trequarti. Mentre lo scorso anno erano in mediana che ci faceva prendere troppi gol. Quest’anno sono sulla trequarti.. facciamo una fatica assurda a creare occasioni

Bisogna sempre considerare che tra ingaggio attuale e costo del cartellino Vlahovic non se lo piglia nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prossima intervista dirà "Bene non aver preso goal. Queste partite si possono anche perdere" e la trasformazione è completata sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se debbo vedere Locatelli regista ed in panchina i nuovi acquisti mi sa che Giuntoli è ora che intervenga a strigliare il tecnico.

Sul resto concordo ma su questo non sono d'accordo. Cioè Giuntoli dovrebbe fare il Berlusconi e fare lui la formazione? E' Motta a dover scegliere gli uomini da schierare, e se non li schiera è perchè li vede non pronti e non adeguati. E chi sono i nuovi non schierati? Luiz. Punto. E per quel poco che l'ho visto in campo concordo che sia meglio tenerlo fuori. Su Savona ci ha visto benissimo. Kalulu è arrivato all'ultimo e gioca.

 

Se Locatelli e McKennie, con tutti i loro limiti, stanno convincendo in allenamento e in campo più di gente nuova, giusto schierarli, e caso mai qualcosa è stato sbagliato nel mercato

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Sul resto concordo ma su questo non sono d'accordo. Cioè Giuntoli dovrebbe fare il Berlusconi e fare lui la formazione? E' Motta a dover scegliere gli uomini da schierare, e se non li schiera è perchè li vede non pronti e non adeguati. E chi sono i nuovi non schierati? Luiz. Punto. E per quel poco che l'ho visto in campo concordo che sia meglio tenerlo fuori. Su Savona ci ha visto benissimo. Kalulu è arrivato all'ultimo e gioca.

 

Se Locatelli e McKennie, con tutti i loro limiti, stanno convincendo in allenamento e in campo più di gente nuova, giusto schierarli, e caso mai qualcosa è stato sbagliato nel mercato

 

  

Se non fosse intervenuto l'Avvocato Agnelli non avremmo mai visto il vero Platinì.

Stante che il Trap si ostinava a far fare il regista a Furino.

Non ho detto che deve essere Giuntoli a fare la formazione, ma che debba confrontarsi con Motta sul cosa non va e sul perchè Douglas Luiz non gioca mai. E adesso anche Thuram sta fuori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Le migliori condizioni sobi sono che sia titolare fisso…altrove

Ok,il prossimo anno,ora vuoi vedere Weah centravanti di sfondamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se non fosse intervenuto l'Avvocato Agnelli non avremmo mai visto il vero Platinì.

Stante che il Trap si ostinava a far fare il regista a Furino.

Torno a dire che oggi, a parte Luiz, stanno giocando tutti. Dovremmo rischiare di perdere le partite per far crescere il brasiliano? A me, quando in campo, sta dando brutte sensazioni. Il paragone con Platini direi sia fuori luogo. Luiz deve dimostrare crescita in voglia e intensità in allenamento, a quel punto sarà schierato. Visto che, come detto, gli altri giocano tutti. Lo sa di certo anche Motta che ci abbiamo investito, e non escludo anche in accordo con lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che sarebbe bastato un gol (dico uno!!!) nelle ultime tre partite per essere in testa alla classifica mi sale la pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LE6END ha scritto:

Alla prossima intervista dirà "Bene non aver preso goal. Queste partite si possono anche perdere" e la trasformazione è completata sefz

 

Innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Credo sia infortunato..

Credo fosse in panchina non vorrei dire fesserie però 

44 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi 

Voi mi volete vedere morto 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.