Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Napoli: "Vlahovic fuori all'intervallo scelta tecnica, sta bene, ha aiutato la squadra. Buona prestazione ma dobbiamo migliorare negli ultimi metri"

Post in rilievo

4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Altro bidone. 

Tanti rigori alla Fiorentina. Io non considero mai i gol su rigore.

Ma poi non bisogna valutare il giocatore solo su un anno buono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha sicuramente le sue responsabilità, ma bisogna creare di più, fare meglio la fase offensiva. Bisogna trovare il modo di scardinare le squadre arroccate, perché è un canovaccio che ritroveremo nel campionato italiano.

Ad oggi si arriva lì, e si vedono pochi movimenti e poca intensità. In questo modo si farà sempre fatica a segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Mamma mia, questa discussione è praticamente un covo di frustrati che di calcio capiscono poco niente. 

 

Gente che pensa già all'esonero dell'allenatore. Ridicoli.

Premesso che non sto criticando motta,ma tu dall alto di quale carica chiami frustrati ed addirittura dai degli incompetenti e ridicoli a chi sta esprimendo un parere?in più dopo tre pareggi senza tirare in porta,perché non si potrebbe criticare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Manda pure, tanto quando non si è d'accordo si vira sulla battuta del curriculum. Sono professionisti, non infallibili. La stessa cosa veniva detta per Paratici, Allegri, ecc. eppure si sono viste le macerie lasciate dai professionisti. Siamo sopra un forum e chiunque può dire la propria, se non ti sta bene salta i miei commenti.

nessuno dice nulla, ma siccome sei libero di dirlo io sono altrettanto libero di "dire la mia" sul tuo commento no? oppure ognuno scrive qualcosa a caso e nessuno crea argomentazioni? Nel tuo commento è stata quella l'argomentazione...posso? Poi sei tu liberissimo di prenderla come vuoi ^^ a me piace fare sarcasmo...può piacere o meno...prendila come vuoi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaovic ad oggi va messo nelle migliori condizioni perché lui abbiamo,e per me le migliori condizioni sono avvicinargli yildiz e kop ,deve cambiare modulo ogni tanto motta ,perché yldiz fuori dal campo a sinistra e Gonzales a destra non e che mi facciano impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Vlaovic ad oggi va messo nelle migliori condizioni perché lui abbiamo,e per me le migliori condizioni sono avvicinargli yildiz e kop ,deve cambiare modulo ogni tanto motta ,perché yldiz fuori dal campo a sinistra e Gonzales a destra non e che mi facciano impazzire.

esatto, vanno fatti giocare vicini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io a gennaio prenderei Davies dell'Udinese che non è ancora titolare fisso, ma mi sembra forte

Davies no ma Lucca potrebbe essere un profilo interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Davies no ma Lucca potrebbe essere un profilo interessante 

Secondo me è più forte il primo e l'altro costerebbe già tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole pazienza e siamo tutti d'accordo, però se decidiamo di cambiare stile di gioco, che cambio sia....tre zero a zero consecutivi, non ho memoria sinceramente....anche il ciclio di Antonio fu caratterizzato inizialmente dalla pareggite, ma ogni partita ricordo che ti dava la sensazione di poter vincere....qui stiamo rasentando il "un" tiro in porta a partita....spero sia solo assestamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lupit ha scritto:

esatto, vanno fatti giocare vicini

Si perché ora forte o scarso lui abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, negole ha scritto:

Mottaball 😆🤦🏻‍♂️ 

1 tiro in porta in 3 partite…

Il Mottaball non è mai esistito, nemmeno a Bologna. Thiago cura principalmente la fase difensiva e poi lascia libertà di manovra agli attaccanti, come ha detto in settimana Nico Gonzalez. A lui piace comandare il gioco per non correre pericoli dietro e poi 1 gol si può sempre trovare. Diamogli tempo, la squadra non è stata costruita per vincere subito, il progetto è triennale, ciò che importa è mantenere il posto Champions. Lo ha detto anche Scanavino alla presentazione dell'allenatore e molti si sono scandalizzati...ma diceva solo la verità. La squadra va lasciata lavorare senza pressioni, anche se siamo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il Mottaball non è mai esistito, nemmeno a Bologna. Thiago cura principalmente la fase difensiva e poi lascia libertà di manovra agli attaccanti, come ha detto in settimana Nico Gonzalez. A lui piace comandare il gioco per non correre pericoli dietro e poi 1 gol si può sempre trovare. Diamogli tempo, la squadra non è stata costruita per vincere subito, il progetto è triennale, ciò che importa è mantenere il posto Champions. Lo ha detto anche Scanavino alla presentazione dell'allenatore e molti si sono scandalizzati...ma diceva solo la verità. La squadra va lasciata lavorare senza pressioni, anche se siamo la Juventus.

 

Hai appena descritto Allegri.

Che ***** abbiamo preso a fare Motta, allora?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palaxius ha scritto:

 

Hai appena descritto Allegri.

Che ***** abbiamo preso a fare Motta, allora?

Allegri e comandare il gioco non sono mai stati vicini negli ultimi 3 anni 

 

Non stiamo giocando bene...ma almeno la palla l'abbiamo noi e proviamo a fare qualcosa...male...lento ..ancora acerbo ..ma proviamo a fare qualcosa....

 

 

Qui dentro gli ultimi 3 anni in cui in casa nostra ci dominava anche il Verona o il Monza...ce lo siamo dimenticati presto.....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il Mottaball non è mai esistito, nemmeno a Bologna. Thiago cura principalmente la fase difensiva e poi lascia libertà di manovra agli attaccanti, come ha detto in settimana Nico Gonzalez. A lui piace comandare il gioco per non correre pericoli dietro e poi 1 gol si può sempre trovare. Diamogli tempo, la squadra non è stata costruita per vincere subito, il progetto è triennale, ciò che importa è mantenere il posto Champions. Lo ha detto anche Scanavino alla presentazione dell'allenatore e molti si sono scandalizzati...ma diceva solo la verità. La squadra va lasciata lavorare senza pressioni, anche se siamo la Juventus.

Mi ricorda idee di qualcun'altro che per me vanno bene soprattutto quando poi non subiamo dietro e la manovra (anche se a volte molto lenta) gira molto meglio delgi scorsi anni ma da trequarti in su serve creare e i giocatori in campo devo prendersi la responsabilità di farlo a partire dai centrocampisti a che se i nuovi non sono ancora a regime e  passare dalle ali che ancora vanno  a sprazzi... detto questo abbiamo fatto ancora pochissime partite e non biosgna già criticare ma avere un attimo di pazienza poi poi avanri iniziamo  a dare qualche giudizio nemmeno definitivo però... se davanti miglioriamo nella creazione di palle gol la squadra poi ha tutto per essere competitiva.... poi dappiamo bene che tutto va di pari passo ai risultati alla fine anche se qualcuno pensa che non sia così ma la verità è che il risultato finale poi condiziona tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Allegri e comandare il gioco non sono mai stati vicini negli ultimi 3 anni 

 

Non stiamo giocando bene...ma almeno la palla l'abbiamo noi e proviamo a fare qualcosa...male...lento ..ancora acerbo ..ma proviamo a fare qualcosa....

 

 

Qui dentro gli ultimi 3 anni in cui in casa nostra ci dominava anche il Verona o il Monza...ce lo siamo dimenticati presto.....

eHT9d79.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juke Luke ha scritto:

Vlahovic ha sicuramente le sue responsabilità, ma bisogna creare di più, fare meglio la fase offensiva. Bisogna trovare il modo di scardinare le squadre arroccate, perché è un canovaccio che ritroveremo nel campionato italiano.

Ad oggi si arriva lì, e si vedono pochi movimenti e poca intensità. In questo modo si farà sempre fatica a segnare.

Prima c era la scusa del non gioco di allegri. Adesso pure con motta mancano le occasioni.. non sarà per caso che le occasioni mancano per colpa di vlaovich?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq inviterei a non fare paragoni col recente passato non ha senso per me, guardiamo ad ogfia quelo che va e non va oggi

1 minuto fa, spiderman ha scritto:

Prima c era la scusa del non gioco di allegri. Adesso pure con motta mancano le occasioni.. non sarà per caso che le occasioni mancano per colpa di vlaovich?

Diciamo che perlomeno quest'anno bisognerebbe iniziare a dare le responsabilità ai giocatori troppo spesso "nascoste" da colpe dell'allenatore e non vorrei che si caschi nuovamente nel dare tutte le colpe sempre è solo all'allenatore di turno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Quali occasioni?
Zeri tiri in porta. Le mezze occasioni le hanno avute loro (Politano sopra la traversa), noi nemmeno quelle.
Zeri tiri in porta!
E in tre gare, 3 tiri in porta (e zero gol).
D'accordo sul fatto che serve pazienza, ma siccome noi commentiamo il presente, beh, il presente dice quello che ho scritto sopra.

 

Con Yildiz e Koopmeiners abbiamo avuto qualcosa. Se condividi il fatto che ci vuole pazienza allora bisogna concederla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Palaxius ha scritto:

 

Hai appena descritto Allegri.

Che ***** abbiamo preso a fare Motta, allora?

Te lo dico io perché lo abbiamo preso. Uno perché prende molto meno. Due perché é un vero aziendalista come deve essere un allenatore ossia se cé da panchinare uno per non fargli fare le presenze sufficienti per non doverlo rinnovare a cifre folli, lo si panchina. Tre perché non si mette a fare pagliacciate stile finale di coppe Italia. Mica perché l allenatore precedente non giocava bene visto che con una squadra che era palesemente inferiore é riuscito a stare attaccato all Inter per un intero girone 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto benissimo a togliere il serbo.

indecente da anni, adesso basta.

non stoppa una palla, non è mai nella posizione giusta sui cross, non sa venire incontro.

meglio weah e s'è detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, spiderman ha scritto:

Te lo dico io perché lo abbiamo preso. Uno perché prende molto meno. Due perché é un vero aziendalista come deve essere un allenatore ossia se cé da panchinare uno per non fargli fare le presenze sufficienti per non doverlo rinnovare a cifre folli, lo si panchina. Tre perché non si mette a fare pagliacciate stile finale di coppe Italia. Mica perché l allenatore precedente non giocava bene visto che con una squadra che era palesemente inferiore é riuscito a stare attaccato all Inter per un intero girone 

Insomma per roba che fa comodo alla dirigenza, non alla squadra (dal punto di vista sportivo) o ai tifosi. 

 

Si era già capito comunque che la solfa sarebbe stata più o meno la stessa, tranne per quelli che avevano confuso Motta con Xabi Alonso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state tirando le somme troppo presto su motta e la squadra. l'unica cosa che non mi trova d'accordo è il non impiego di douglas luiz quello davvero non lo capisco. abbia la possibilità di avere qualità in mezzo e giochiamo con 2 scarpari come l'anno scorso . per il resto è una squadra totalmente nuova che cambierà ancora molto ...vlhaovic già è con un piede fuori dalla Juve e non per stipendio e roba simile ma semplicemente perché non è da juve e occhio a oshimen ..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 partite giocate, 3 vittorie (segnando 3 gol in ognuna di esse) e 3 pareggi. Sempre comandando il gioco e costringendo l’avversario nella propria metà campo. 

 

6 partite: 3 vittorie, 3 pareggi, 9 reti segnate, 1 subíta.

 

Dopo appena due mesi di lavoro.

 

Avanti cosi, Thiago.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.