Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Napoli: "Vlahovic fuori all'intervallo scelta tecnica, sta bene, ha aiutato la squadra. Buona prestazione ma dobbiamo migliorare negli ultimi metri"

Post in rilievo

Adesso, horus ha scritto:

Si, il primo che risponde al solito rompicoglioni che salta fuori a rivangare un passato che per fortuna non c'è più. 

Prova a fare una analisi seria delle cose e poi ti rispondo seriamente, altrimenti prosegui nella solita strada della inutile provocazione che non serve a nulla

Veramente i * li hai rotti tu a me quotandomi.

Puoi andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Il punto è semplice: abbiamo bisogno di velocizzare la manovra, tutto qui…

Se diamo tempo all’avversario di chiudersi nel fortino poi ci troviamo ad attaccare una fortificazione…

 

Il Bologna, all’inizio dell’era Motta, aveva problemi simili e poi pian piano li ha eliminati… L’anno scorso erano bravissimi nel contrattaccare velocemente e le fase di possesso erano tese a togliere certezze all’avversario…

 

Se ce l’ha fatta con quei 4 scappati di casa del Bologna, vuoi che non ce la faccia con noi?

Io penso che, purtroppo, non sia possibile riuscire a giocare come vorremmo perché i tempi di gioco che il nostro attaccante ha, non permettono alla squadra di salire bene.

Lo ha detto anche Motta; manca la gestione della palla che consenta alla squadra di riempire gli spazi nella fase di attacco...per cui 2+2

Ce la fara' senza dubbio; TOTALE fiducia in lui e nel progetto della società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Veramente i * li hai rotti tu a me quotandomi.

Puoi andare

Sono contento di sapere che, oltre ad usare gli articoli in italiano ad cazzum, ti ho infastidito. 

Per tua regola vado dove mi pare e quoto chi mi pare.

Segnatelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Io penso che, purtroppo, non sia possibile riuscire a giocare come vorremmo perché i tempi di gioco che il nostro attaccante ha, non permettono alla squadra di salire bene.

Lo ha detto anche Motta; manca la gestione della palla che consenta alla squadra di riempire gli spazi nella fase di attacco...per cui 2+2

Vlahovic spalle alla porta non sa che fare, è nullo… e questo ci obbliga a trovare alternative che allungano il giropalla e rallentano la manovra…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Sono contento di sapere che, oltre ad usare gli articoli in italiano ad cazzum, ti ho infastidito. 

Per tua regola vado dove mi pare e quoto chi mi pare.

Segnatelo!

Bravo.

Ora levati dalle palle

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Bravo.

Ora levati dalle palle

Ma non ci penso proprio, vedova allegra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto della giusta pazienza, del giusto tempo e dei piccoli miglioramenti, io mi chiedo come è possibile non aver valutato la situazione dell'attacco in fase di acquisti? E ora da questa situazione da qui a gennaio come se ne esce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tutto, ricordiamoci che l'anno scorso venivano tutti a pallegiarci in casa, anche la salernitana retrocessa

Quest'anno almeno giochiamo nella trequarti avversaria. Che poi non si finalizza è vero ma sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fino allafine ha scritto:

Aver subito praticamente 0 gol dopo 6 partite giocando con 3/4 uomini offensivi è tanta roba, vuol dire che la base c'è ed abbiamo una squadra equilibrata. Il resto migliorerà col tempo

Potrei sbagliarmi, ma non vedo tutta questa fase offensiva. Perché vedo il centrocampo molto bloccato, nessuno entra in area. A destra sia Savona che kalalou sono molto bloccati facendo poche sovrapposizioni, a sinistra cambiaso quando avanza si abbassa koop a coprire la sua zona. E soprattutto nessuno dei centrocampisti riempie l'area avversaria. Se giochiamo contro squadre aperte andiamo a nozze, in quanto abbiamo giocatori che sanno ripartire tipo Yldiz e Nico. Ma contro squadre chiuse che bloccano le fasce abbiamo difficoltà perché abbiamo paura di giocare l'uno contro uno in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Abbiamo avuto il controllo del gioco che loro ti hanno lasciato ben volentieri.

 

 Conte sapeva benissimo che giocando bassi non avremo combinato nulla, se facciamo fatica a tirare contro L empoli figuriamoci contro il Napoli....E cosi è stato.

 

Ad oggi sono sorpreso positivamente della fase difensiva, sapevo che Motta erà uno che se ne occupava tanto ma non con questa precisione maniacale. Siamo molto bravi sia nelle transizione difensive che quando difendiamo di posizione.

 

Il rovescio della medaglia è quando abbiamo la palla. Meglio oggi con Kalulu la costruzione dal basso, il problema è che se giochi con Locatelli Mckennie in mezzo l azione non si velocizzerà mai...

Per il resto dal centrocampo in su non si capisce come potremo segnare... pure sui piazzati (che erà l unica cosa buona degli ultini 3 anni) siamo assolutamente inconcludenti.

 

In sostanza 9 punti su 15, 6 gol fatti in 5 partite (malssimo) e 0 gol subiti (ottimo veramente). 

Rendimento insufficiente considerando che dei nuovi l unico fino ad ora che rende è quello preso per due fette di salame.

 

La fortuna è che male che vada saremo sempre a -1 dal Napoli e - 2 dai prescritti, anche se tanto non possiamo competere senza attacco.

 

 

 

 

Concordo su tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ci vuole tempo e pazienza. Squadra giovane, rifondata ed in più, se Vlahovic non è in forma, non ha un sostituto. Ritengo questa cosa assurda. Un centravanti  e Milik sempre rotto. 

Ammettiamo che Vlahovic al momento è fuori forma.

Ma la sterilità offensiva contro le squadre che si chiudono non può essere mica colpa di Vlahovic, ma piuttosto di chi deve creare gioco ed occasioni..Vlahovic sarebbe colpevole allorquando non tramutasse in goal le occasioni create dalla squadra.

Fare di Vlahovic il capro espiatorio di questa incapacità, che io addebito alla confusione mentale di Thiago Motta, è da piccoli uomini...

Lo dico sinceramente: ieri il mister mi ha profondamente deluso.

D'accordo con te sul fatto che, invece di perdere tempo dietro a Sancho, sarebbe stato meglio cercare negli ultimi giorni un centravanti, stante che Milik è un infermo cronico.

Secondo me è Thiago Motta in stato confusionale...

Se debbo vedere Locatelli regista ed in panchina i nuovi acquisti mi sa che Giuntoli è ora che intervenga a strigliare il tecnico.

Si svegli lui per primo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Hai il pippacchione che ti costa una fucilata di ingaggio e che hai pagato 80 milioni 

 

Devi sperare che faccia qualcosa almeno lo vendi ad una 50 di milioni 

 

Questo stavano provando a fare 

 

 

Ma Motta si è rotto i * e lo schifo che prova è più forte del fatto che la società gli ha chiesto di cercare di valorizzarlo

È proprio così, ma la sua pazienza (e non solo la sua) è finita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La manovra offensiva sarebbe migliore con un centravanti che sa giocare con la squadra, è fondamentale avere un attaccante che tenga palla e faccia salire la squadra e sappia dialogare con i trequarti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.