Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bremer post Napoli: "Abbiamo dominato, un peccato non aver vinto. Ma la strada è giusta"

Post in rilievo

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Bremer è a mio avviso veramente tanto forte, e quindi posso dire che "dominato" è un tantino esagerato. 

Grazie di esistere e di esserti iscritto al forum per darci gratis queste perle.

gia ero iscritto ho cambiato profilo 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, giampy_style ha scritto:

Abbiate pazienza, ma qualcuno che ha osservato la partita e non solo guardata, c’è? Perché qui vedo isterismi nemmeno avessimo perso 4 a 0. Avete visto come si usciva palleggiando da dietro? Ma quando si vedeva sta roba l’anno scorso? Ma date tempo al tempo che pure in attacco con chi si chiude riusciremo a trovare la svolta.

Mi sto stancando di scrivere che dopo aver rivoluzionato una rosa di calciatori che adesso è giovane, ci vuole pazienza. Ingraneranno, come accadde alla Juve di Lippi che, per qualche partita, giocava senza avere continuità. Abbiamo un'ottima fase difensiva ed anche la ripartenza in avanti, fatta collettivamente, è buona. C'è da sistemare la fase offensiva negli ultimi 25 metri e provare anche a tirare da fuori area. Non si può mettere sempre in croce Vlahovic che, tra l'altro, non ha un cambio. Detto questo, ieri Doveri è riuscito a superarsi con quel retropassaggio volontario. Mi pare che abbia lo zainetto neroazzurro o sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, DarioSen ha scritto:

Non hai preso gol perché il Napoli si è mangiato due tiri da ottima posizione. Noi invece zero e porto zero in avanti... Yildiz ancora sta litigando con il pallone...

A giocare come il napoli ieri c'era da vergognarsi e basta. Catenaccio inguardabile. Poi per carità puoi vincere. Ma schifo resta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lopio ha scritto:

A giocare come il napoli ieri c'era da vergognarsi e basta. Catenaccio inguardabile. Poi per carità puoi vincere. Ma schifo resta. 

Mancato coraggio di attaccare, e i pochi contropiedi che potevano far male li abbiamo sprecati perdendo palla goffamente. Quando hai troppa paura di subire gol poi non riesci ad esprimere il tuo potenziale. Da questa regola non si scappa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche con prossimi 30 0 a 0 in campionato rimpiangerei allegri, un conto é essere sterili avendo il possesso con squadre chiuse (tolti gli ultimi 5 minuti del city, pure loro con l Inter han fatto 80 minuti sterili e mi sono annoiato) , un conto é far perdere la voglia di guardare le partite, come infatti avevo smesso da 2 anni perché fai proprio un altro sport vomitevole...

Con squadre aperte e in transizione siamo piacevoli e con occasioni...bisogna risolvere sto problema con le squadre col bus...diamo tempo...conceicao magari utile in queste 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/09/2024 Alle 21:30, WINNER72 ha scritto:

Dominato e una parola grossa ma di sicuro se uno non ha i paraocchi sa che stasera la JUVE ha creato tante situazioni potenzialmente pericolose ma sono state tante purtoppo in avanti non cera nessun riferimento importante e questo ha facilitato la ciuccese a non subire occasioni importanti 

Juve batte Napoli "tante situazioni potenzialmente pericolose"- 0

Abbiamo vinto qualchecosa?No,direi di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2024 Alle 21:17, Manny Calavera ha scritto:

Mah, il dominio è un altra cosa. Diciamo che abbiamo avuto molto più la palla senza sapere cosa farci. Loro sono venuti per pareggiare (e sfruttare i contropiedi) e hanno preso il punto. 

Ma questa storia che loro sono venuti a pareggiare, che sto leggendo qua e là, da dove esce? Vi risulta che Conte sia uno che giochi mai per pareggiare? In realtà siamo stati superiori nel possesso palla e bravi ad annullare ogni loro iniziativa offensiva, poi ci è mancata l'incisività per vincerla, certo, ma non è che la partita sia stata un successo per il Napoli e un mezzo flop nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2024 Alle 22:13, DarioSen ha scritto:

Non hai preso gol perché il Napoli si è mangiato due tiri da ottima posizione. Noi invece zero e porto zero in avanti... Yildiz ancora sta litigando con il pallone...

Non concedere occasioni in una partita di calcio è praticamente impossibile. Se però in 6 partite ufficiali abbiamo subìto un solo gol, peraltro preso sul 3-0 e nei minuti finali, non é frutto del caso, siamo difensivamente solidi e non subiamo pressochè nulla. Ieri Lukaku e Kvara li abbiamo annullati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, carlein ha scritto:

Juve batte Napoli "tante situazioni potenzialmente pericolose"- 0

Abbiamo vinto qualchecosa?No,direi di no

No infatti ho ripetuto piu volte non basta ma un principio di base si vede poi se si vuole negare anche questo fate pure 

Per quanto mi riguardo vedo che si sta costruendo qualcosa ma ancora non basta e ce moooooolto da fare ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma questa storia che loro sono venuti a pareggiare, che sto leggendo qua e là, da dove esce? Vi risulta che Conte sia uno che giochi mai per pareggiare? In realtà siamo stati superiori nel possesso palla e bravi ad annullare ogni loro iniziativa offensiva, poi ci è mancata l'incisività per vincerla, certo, ma non è che la partita sia stata un successo per il Napoli e un mezzo flop nostro. 

Il Napoli ha fatto una gara di attesa, visto pure che giocavano fuori casa e stavano sopra in classifica, dopo 3 vittorie di seguito. Il pari gli stava decisamente bene. Noi invece venivamo da due flop e quindi eravamo chiamati ad una svolta.

 

Poi ovviamente loro erano pronti a sfruttare qualche contropiede mica hanno fatto catenaccio per 90 minuti ma il piano gara era chiaro. Delle due erano quelli che gradivano di più un pari (si sono messi dietro e hanno fatto poco possesso palla quindi aspettandoci di fatto) e l'hanno ottenuto. 

Non è stata un successo per loro ma tra le due sono quelli più soddisfatti del pari (d'altronde basta anche vedere i commenti post gara, i più delusi erano i nostri) vista la situazione delle due squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

No infatti ho ripetuto piu volte non basta ma un principio di base si vede poi se si vuole negare anche questo fate pure 

Per quanto mi riguardo vedo che si sta costruendo qualcosa ma ancora non basta e ce moooooolto da fare ancora

Il principio di base è sempre il solito:se non segni al massimo fai 0-0,il che vale un punto.

Se hai poca qualità è facile che capiti spesso.

Il resto sono chiacchiere da bar sport e se le porta via il venticello di settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.