Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

McKennie post Napoli: "Difficile vincere le partite senza segnare. Vlahovic non sarà felice ma il gol arriverà"

Post in rilievo

Quoto

Weston Mckennie è intervenuto ai microfoni di Dazn. Le sue parole:

 

Mancano i gol, sei stato un attaccante aggiunto.
"Difficile vincere le partite senza segnare, anche con Koopmeiners davanti, sempre a farsi trovare pronti, arrivare primi sul secondo pallone. Serviva il contributo in più dei centrocampisti lì davanti".

 

Come vive la mancanza di gol Vlahovic?
"Ovviamente Dusan non sarà felice, vuole sempre segnare e il gol arriverà. Ma tutta la squadra deve metterlo nelle condizioni di segnare".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è da Juve così come Yildiz e Nico non è un esterno ma più un sottopunta/mezzala. Purtroppo l'attacco questo è fino a quando non abbiamo un attaccante da Juve ed esterni di ruolo non andiamo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vogliono i gol, non solo di Dusan. Non è certo da Mckennie che mi aspetto chissà cosa, anche se è sempre tra i più attivi e bisogna dargliene atto. E' da gente come Yildiz o Koopmeiners che ci si aspetta sempre di più, le possibilità di far male le hanno avute ma hanno calciato malissimo, specialmente Koop, perchè poi pensi a quanto è stato pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie ha dalla sua che si butta dentro e va alle volte..ha l'approccio giusto.

Dovrebbero prendere spunto da lui in tanti.

 

Invece giocano troppo col freno a mano tirato, o troppo attenti. Insomma fate voi.

Lo mollasse Thiago, alla Juve si deve lasciare andare, non ingabbiare (tanto più dopo anni di freno a meno vero tirato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che lo sanno pure loro che creano zero occasioni da rete... Allora non sono poi del tutto tordi di cervello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Verissimo che si inserisce però mckennie non può essere il titolare della juve come non lo può essere ancora savona ecc .

Savona secondo me è forte forte...giovane ma 0 riverenza.si propone e crossa spesso bene.Se fosse perfetto alla 3 in campionato staremmo parlando del nuovo Cabrini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

ci vogliono i gol, non solo di Dusan. Non è certo da Mckennie che mi aspetto chissà cosa, anche se è sempre tra i più attivi e bisogna dargliene atto. E' da gente come Yildiz o Koopmeiners che ci si aspetta sempre di più, le possibilità di far male le hanno avute ma hanno calciato malissimo, specialmente Koop, perchè poi pensi a quanto è stato pagato.

E calma mamma mia subito a fare i ragionieri; Koop soprattutto è arrivato dopo una trattativa estenuante a pochissimi giorni dalla fine del mercato e pagato tanto ok ma il prezzo non se lo è mica fatto da solo… sta anche a noi tifosi non dargli eccessiva pressione, diamogli tempo caspita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Vlahovic ha troppo frenesia di segnare e così facendo si annulla da solo

 

Concordo. Probabilmente anzi sicuramente è stato pagato più del suo valore ma non lo considero un brocco; anche io come te ho la sensazione che si distrugga da solo soprattutto se le cose non si mettono subito bene, sembra la sua lacuna più grande. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Motta lo preferisce agli altri centrocampisti, non oso pensare al livello degli altri.... Siamo messi proprio male. Speravo di vedere qualcosa meglio di McKennie-Locatelli quest' anno perché il problema è quello e non Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Lapalisse gli fa una pippa

Stavo per scriverlo io 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima Juve di Conte come primo attaccante aveva Matri a 10 gol

Quoto

Stai mentendo

MUqHfLj.png

Sono Vidal, Pepe e Marchisio che hanno vinto lo scudetto per la Juventus.

Nel secondo anno roba simile.

vgplXAl.png

Coopmainers deve iniziare a produrre gol o è già finita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il puntiglioso, ma non è difficile vincere le partite senza segnare, è proprio impossibile. Per cui, iniziamo a fare gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.