Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

McKennie post Napoli: "Difficile vincere le partite senza segnare. Vlahovic non sarà felice ma il gol arriverà"

Post in rilievo

28 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

La prima juve di Conte, 0 sconfitte e 15 parregi...però i centrocampisti facevano tanti gol.

Quindi Koop Mck, Douglas e anche Loca, devono tirare in porta 

È così. Se nessuno tira da fuori area, basta marcare bene e raddoppiare chi va in area. Mancano i gol dei centrocampisti, degli esterni d'attacco o del trequartista di turno. Per ora non c'è un Dybala che ti risolve la partita anche da fuori area. Ho fatto solo un esempio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, emmepi54 said:

È così. Se nessuno tira da fuori area, basta marcare bene e raddoppiare chi va in area. Mancano i gol dei centrocampisti, degli esterni d'attacco o del trequartista di turno. Per ora non c'è un Dybala che ti risolve la partita anche da fuori area. Ho fatto solo un esempio.

Hai ragione. Però Nico e Koop fanno i gol, i numeri ci sono nei loro CV. Speriamo sia solo questione di tempo. Io al Posto di Motta proverei con Yldiz e Nico due punte e Koop dietro loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yahjuve89 ha scritto:

Hai ragione. Però Nico e Koop fanno i gol, i numeri ci sono nei loro CV. Speriamo sia solo questione di tempo. Io al Posto di Motta proverei con Yldiz e Nico due punte e Koop dietro loro.

Potrebbe essere una soluzione quando Vlahovic sta in nero profondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.