Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Marelli: "Manca una punizione a due sulla linea di porta del Napoli"

Post in rilievo

Ma va. Ho già perso il conto delle decisioni di arbitro e VAR prese con un altro regolamento. E sono state giocate solo 5 partite.

Purtroppo nessuno protesta in TV e lo prendiamo sempre in quel posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto secondo programmi. Se sbagliano contro la juve, non solo non vengono redarguiti, ma addirittura sono encomiati e premiati con altre partite di livello. E la società continua nel suo buonismo e mutismo. E noi tifosi continuiamo a farci il sangue marcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma va. Ho già perso il conto delle decisioni di arbitro e VAR prese con un altro regolamento. E sono state giocate solo 5 partite.

Purtroppo nessuno protesta in TV e lo prendiamo sempre in quel posto...

Alla prima a favore nostro …

 

si parlerà di campionato falsato, interrogazioni parlamentari e le Iene sotto casa dell’arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rial ha scritto:

E infatti ha preso palla nell’area di porta. Quindi è come dicevo io 

Infatti. Ma io ho generalizzato. Dal tuo commento sembrava che in ogni caso la punizione sarebbe stata battuta sulla linea dell'area di porta. Invece non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BonoVox83 ha scritto:

Ed anche oggi ha fatto il suo Doveri.

Lo fa sempre lui con noi. Ma se la nostra società accetta tutto supinamente noi semplici tifosi cosa dobbiamo farci. Io a parte non abbonarmi a Dazn cosa ci posso fare? Se ci fossere state le * quella punizione a due sarebbe stata fischiata tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leppe ha scritto:

Motta ... welcome to Juventus F.C. .ghgh

 

 

Adesso si renderà conto di cosa significa stare su quella panchina e di quante fesserie si dicono sui presunti favori alla Juventus e si sono dette quando lui era dai presctitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Var limitato non serve a niente. Come puoi catalogare una punizione indiretta come non importante come un calcio di rigore se questa punizione verrebbe battuta dentro l'area, in questo caso addirittura a due metri dalla porta?

 

Voglio dei robot come arbitri di campo così togliamo di mezzo l'ego di m.da degli arbitri di calcio a causa dei quali il Var viene usato col freno a mano tirato.

 

Il Var usato così è come avere un mitra senza proiettili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei capiste che ormai, dopo anni e anni, analizzare questi casi trova il tempo che trova.

Soprattutto la cosa importante da dire è che non è facendo notare queste situazioni, solari chiaramente, postando video che spiegano il "torto"...postandone mille di fila anche, qualcosa si risolverà. Non accadrà perché non è questa la via (poi non è una critica verso qualcuno..assolutamente no, è solo una considerazione sia chiaro).

È un fatto politico e nulla più; di peso societario, di volontà dei piani alti del calcio italiano.
 

Quando ci sarà un cambio del quadro d'insieme, quando la Juve tornerà a essere considerata una vera risorsa per l'Italia, quando si smetterà di parlare, analizzare e fare calcio in base alle esigenze e contingenze societarie specifiche che danno spintarelle mirate a certe squadre, allora sì...arriverà anche il momento di parlare di queste cose con l'idea che effettivamente qualcosa si farà per "sanare" o migliorare il giusto la situazione.
Così mi sembra solo aria fritta.

Marelli dice il suo come sempre..ma sembra parlare agli alieni che parlano con altro linguaggio. Eppure è la sua categoria.

"Si dovrebbe fare", "avrebbero dovuto"...ma da quanto tempo va avanti 'sta faccenda? e non s può parlare di casi isolati o cose che vanno accetatte perché fanno parte del calcio.

Non più, ormai.

 

Non è il momento di fare le cose a modo, con equidistanza voglio dire...non si vuole farlo.
Attendete tempi migliori e non mangiamoci il fegato, non ne vale la pena.

Tanto non decidiamo noi, decide chi tira i fili.
Il burattinaio marcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma chi parla di marotta league ha mai pensato che marotta è stato da noi per anni? Valeva pure quando stava da noi? Ste cavolate non le capirò mai ,si può dire che l'inter negli ultimi anni non è di certo sfavorita senza mettere in mezzo marotta , facciamo come i napoletani per cui moggi da loro era santo e qui diavolo 

è stato da noi, ma non aveva  gli agganci a livello istituzionale sportivo, politico e mediatico 

semplicemente perchè si trovava dalla parte avversa 

ma una volta seduto sulla seggiola giusta da persona molto abile e astuta crea una situazione che stiamo vedendo ora

tiene rapporti strettissimi con chi vuole distruggerci come i ceferin,i gravina con cui sta vicino vicino in tribuna al meazza 

oppure con un procuratore con cui pranza amichevolmente insieme..tutto spudoratamente senza nemmeno nascondersi

da noi queste cose non son mai successe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite così se ne vedono ultimamente un po’ troppe.. purtroppo. Ci metto anche un mancato giallo/arancione a Politano su Bremer. 

A Monza stanno ancora cercando di capire perché è stata fermata l’azione per fallo, senza dare vantaggio a un Pessina solo davanti al portiere.. cominciano ad essere fatti gravi (lo ha detto Nesta, non io!). Il campionato è solo all’inizio ma mi pare che, arbitralmente, è la stessa solfa da almeno 3 anni… sia chiaro poi che la società Juve, sportivamente e extrasportivamente, insieme all’allenatore e alcuni giocatori ci hanno messo pure del loro perché le cose si mettessero malino…

Però oggi si cerca di girare pagina, ma in un certo senso rimane ancora l’eco di quel grido: “dov’è Rocchiii?!”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma neanche tanto difficile se ci pensi….

trovati li... una volta le punizioni a due in area venivano fischiate spesso. da portiere mai preso un gol. poi se ce la fischiava era meglio,sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la paura è tanta..x un qualasiasi situaziobe fischiata a ns favore si scatena tutto il calcio italiano contro di noi e l arbitro nn viole far la fine come con orsato e famiglia costretri a mandare i figli a scuola sotto scorta x il mancato sempre secondo  l italia pallonara giallo a pjanic contro i prescritti...ragazzi purtroppo è così e la società nn sa nemmeno come farsi sentire..io ad ogni arbitro che viene a torino lo farei cambiare nei * del supermercato 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rial ha scritto:

trovati li... una volta le punizioni a due in area venivano fischiate spesso. da portiere mai preso un gol. poi se ce la fischiava era meglio,sia chiaro

Tévez in Europa League non segnò con punizione a due in area? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Tévez in Europa League non segnò con punizione a due in area? 

mi pare contro empoli in campionato ma da posizione (e quindi barriera) più lontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma il VAR non poteva intervenire???

Ho letto molti chiedere l'intervento del VAR.

Il VAR poteva intervenire solo se quel tipo di "fallo" o irregolarità, fosse punibile con il calcio di rigore.

Così non è, essendo una punizione indiretta (come quella di Carlitos contro l'Empoli).

Unico caso in cui sarebbe potuto intervenire il VAR, sarebbero stato se loro avessero segnato nella stessa azione, in quel caso il VAR deve intervenire per segnalare una irregolarità nell'azione che porta ad un loro gol diretto.

Ma figurarsi se sarebbero intervenuti.

 

 

Qui bisogna fare qualcosa.

La società se ne frega? Si.

Sarò pazzo, sarò esagerato (sicuramente) ma io "minaccerei" la società.

Non vi fate sentire? E noi vi togliamo il mi piace da facebook, da Instagram, da tik tok, da tutto.

Vi assicuro che sembra una cosa banale ma se tutti gli juventini italiani togliessero il loro mi piace sui vari socials, le pagine della Juve avrebbero lo stesso seguito di Enzo Iacchetti, e la Juve sta (giustamente) cercando di costruire una social media strategy importante, piano piano.

Ovviamente non mi metto a dire non andare allo stadio perché tanta gente è abbonata, ha uscito dei soldi e non è il massimo sprecarli standosene a casa e soprattutto perché io non sono mai potuto andare a vedere la Juve a torino (solo un'amichevole Juventus-Monaco a Messina) e quindi sarebbe troppo facile per me, dirlo agli altri.

Anticipo chi mi dirà: "vabbè, dopo che ci lamentiamo, cosa cambia?".

Cambia.

Fare notare le porcate, magari trovare dei canali per farli arrivare anche fuori dall'Italia, per fare capire le porcherie che accadono qui.

State sereni che invece che stare freschi e non prendere scelte pro Juve perché se sbagli contro la Juve, tanto Rocchi non ti ferma, il condizionamento psicologico diventa diverso, sapendo che finisci alla gogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Anche ieri ha fatto il suo sporco doveri…..

Prestazione in palese malafede; errore impressionante non dare una punizione a due sacrosanta; ci si è poi aggiunto il VAR per il mancato rosso per l'entrata in scivolata a gamba alta su Bremer 

 

Questi sono errori colossali che in una partita molto bloccata come quella di ieri risultano decisivi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio moderno si basa al 90% sugli episodi se ad una squadra quelli che possono essere decisivi e cambiare la gara non glieli dai di default direi che è impossibile battagliare ad armi pari con gli altri che quando li hanno sono subito dati.

Napoli Parma il Napoli perde e sta giocando male poi Suzuki su un'uscita prende palla e poi nello slancio va con la suola sul giocatore secondo giallo e Parma in 10, fosse capitato ieri stesso episodio pronto a scommettere che il portiere non sarebbe mai stato espulso con Doveri vedendo quanto fatto da Politano su Bremer che non prende manco un giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rial ha scritto:

trovati li... una volta le punizioni a due in area venivano fischiate spesso. da portiere mai preso un gol. poi se ce la fischiava era meglio,sia chiaro

Da ex attaccante,Resto convinto che è più difficile sbagliare che segnare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Giorgino ha scritto:

Purtroppo no...se l'arbitro lo giudica un non retropassaggio c'è poco da fare...

 

E poi cosa cambiava? Sono oltre 50 partite che non abbiamo un OFR a favore...tra mancati rossi mancati rigori e altre porcherie...figurati se il Var sarebbe mai intervenuto per una cosa del genere anche avesse potuto... sefz

Però sul nostro gol a Verona, anche se l'arbitro aveva visto, sono comunque andati a controllare il Var. Ormai con noi si segue tutto un altro regolamento. Ci vorrebbe l'intervento della proprietà, ma ormai ci siamo rassegnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.